ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 132

Caso Welby

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non è stato enfatizzato dalla sinistra, visto che anche molti di essi volevano condannare il dottore assieme a quelli della destra.
    Lascia perdere i radicali e Pannella, ti ripeto che sono pienamente d'accordo con le persone che gli danno contro.
    Andrea ti ripeto che è ovvio che OGNI partito ci fa il suo slogan pubblicitario per accreditare voti.
    L'eutanasia Andrea alla fine è una cosa giusta ed è di questo che si parlava e su questo io ti ho ripreso. Poi se qualche partito GIUSTAMENTE ci marcia sopra a me poco importa sinceramente.
    Il dottore ha fatto bene a staccare la spina perché quel pover uomo CHE NON E' UN EROE non poteva vivere in quelle condizioni.
    Come hai detto te ci sono tante persone attaccate ad una macchina per poter vedere ancora il sorgere del sole e giustamente, anche se il gesto non è dei più belli, l'eutanasia è la loro unica soluzione.
    Ripeto.
    Vivere in uno stato vegetativo, quando l'uniche cose che hai davanti sono un soffitto bianco di ospedale, sapere che pian piano stai morendo... bèh... scusami tanto ma pagherei perché mi stacchessero la spina.
    l'eutanasia sarà anke giusta, ma nel mio intervento iniziale ho solo detto che qst vicenda serviva solo a coloro che vogliono legalizzare l'eutanasia e usavano welby per il loro scopo politico, tutto qui.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    l'eutanasia sarà anke giusta, ma nel mio intervento iniziale ho solo detto che qst vicenda serviva solo a coloro che vogliono legalizzare l'eutanasia e usavano welby per il loro scopo politico, tutto qui.
    Ma ben venga la legalizazzione dell'eutanasia e ti ripeto; non serve a niente mettere sempre in evidenza ciò che fanno i politici.
    Perché essi usano ogni cosa per marciarci sopra a loro favore e per accreditarsi punti.
    Del resto come ogni cosa, in questo caso, c'era chi era a favore o chi no all'autanasia, ed ovvio che entrambi né ritrarrano vantaggio.
    Fidati, appellarsi sempre su cosa fanno i politici è un gravissimo errore.
    Poi se tu ritieni giusta l'eutanasia dovresti esser contento che qualcuno provi a renderla "legale" sia che sia di destra o di sinistra.
    Ecco la ragione dei miei post precedenti. Non marciare mai a senso unico se per una volta in vita sua -qui ora mi ammazzano- la sinistra fa una cosa buona... bèh lasciamogliela fare.
    Che poi alla fine se la memoria non m'inganna anche molti esponenti sinistroidi volevano condannare quel dottore.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ecco la ragione dei miei post precedenti. Non marciare mai a senso unico se per una volta in vita sua -qui ora mi ammazzano- la sinistra fa una cosa buona... bèh lasciamogliela fare.
    Che poi alla fine se la memoria non m'inganna anche molti esponenti sinistroidi volevano condannare quel dottore.
    Verissimo, soprattutto Margherita e Udeur, con la senatrice margheritina Paola Binetti in prima linea.

Sono d'accordo anche sul resto della parte quotata, tant'è che, riferendomi ad un altro argomento, sono d'accordo con la riforma Fioroni e la sua circolare per un inasprimento della disciplina scolastica. Lui è forse l'unico che sta facendo qualcosa di buono là dentro, insieme ad alcune cose di Pannella stesso, e trovo giusto che vada evidenziato.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Ma ben venga la legalizazzione dell'eutanasia e ti ripeto; non serve a niente mettere sempre in evidenza ciò che fanno i politici. Perché essi usano ogni cosa per marciarci sopra a loro favore e per accreditarsi punti.
    Del resto come ogni cosa, in questo caso, c'era chi era a favore o chi no all'autanasia, ed ovvio che entrambi né ritrarrano vantaggio.
    Fidati, appellarsi sempre su cosa fanno i politici è un gravissimo errore.
    Poi se tu ritieni giusta l'eutanasia dovresti esser contento che qualcuno provi a renderla "legale" sia che sia di destra o di sinistra.
    [color=#][/color]

a parte che io nn mi appello sempre a quello che dicono i politici, il mio intervento inziale era solo un esempio, nn capisco tutto qst accanimento..va beh, spero ke si sia risolto tutto cmq.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

a parte che io nn mi appello sempre a quello che dicono i politici, il mio intervento inziale era solo un esempio, nn capisco tutto qst accanimento..va beh, spero ke si sia risolto tutto cmq.[/quote]

Solo un esempio, guarda caso sulla politica e guardiamo ancora un pò meglio a senso unico.
    Io non mi sono minimamente accanito, figurati.
    Per me era tutto risolto fin dall'inizio.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

ok, tutto a posto allora.ciao!

alice92
    Ospite

Predefinito

c'è questa chiesa che deve sempre infierire - argh

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

onestamente non credo che la legalizzazione dell'eutanasia sia possibile ora e sia una cosa giusta, meglio il testamente biologico così ognuno fa quel che vuole.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    onestamente non credo che la legalizzazione dell'eutanasia sia possibile ora e sia una cosa giusta, meglio il testamente biologico così ognuno fa quel che vuole.
    Qui sono d'accordo, come dissi tempo fa in un altro topic

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Tiro su questo topic per un motivo a mio avviso valido

E' stato prosciolto da ogni accusa Mario Riccio, il medico che ha staccato la spina alla macchina che teneva in vita Piergiorgio Welby, su comprovata richiesta dello stesso Welby (come si sa).

Questo è l'articolo completo che racconta ciò---> Articolo