Non è stato enfatizzato dalla sinistra, visto che anche molti di essi volevano condannare il dottore assieme a quelli della destra.
Lascia perdere i radicali e Pannella, ti ripeto che sono pienamente d'accordo con le persone che gli danno contro.
Andrea ti ripeto che è ovvio che OGNI partito ci fa il suo slogan pubblicitario per accreditare voti.
L'eutanasia Andrea alla fine è una cosa giusta ed è di questo che si parlava e su questo io ti ho ripreso. Poi se qualche partito GIUSTAMENTE ci marcia sopra a me poco importa sinceramente.
Il dottore ha fatto bene a staccare la spina perché quel pover uomo CHE NON E' UN EROE non poteva vivere in quelle condizioni.
Come hai detto te ci sono tante persone attaccate ad una macchina per poter vedere ancora il sorgere del sole e giustamente, anche se il gesto non è dei più belli, l'eutanasia è la loro unica soluzione.
Ripeto.
Vivere in uno stato vegetativo, quando l'uniche cose che hai davanti sono un soffitto bianco di ospedale, sapere che pian piano stai morendo... bèh... scusami tanto ma pagherei perché mi stacchessero la spina.