ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 132

Caso Welby

  1. #71
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Andrea, ti dico subito che sono anti sinistra. Però stai solamente dicendo un mucchio di stronzate. Veramente mi puoi spiegare il tuo filo logico di questo assurdo ragionamento? Poi forse sarò io che non riesco a comprenderlo... però...
    dimmi cosa nn hai capito..magari mi son spiegato male..



    sei pazzo..
    che ci posso fare...certe caxxate che dite fanno proprio impazzire

  2. #72
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Andrea, ti dico subito che sono anti sinistra. Però stai solamente dicendo un mucchio di stronzate. Veramente mi puoi spiegare il tuo filo logico di questo assurdo ragionamento? Poi forse sarò io che non riesco a comprenderlo... però...
    dimmi cosa nn hai capito..magari mi son spiegato male..

    sei pazzo..
    che ci posso fare...certe caxxate che dite fanno proprio impazzire
    allora ti fai impazzire da solo....nn leggere piu le minchiate ke hai scritto va

  3. #73
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Quello che hai postato è l'esperienza di un dottore che lo ha visto due volte in tutta la sua vita:e che ca**o ne vuoi sapere tu di quello che ha subito vedendolo quelle due volte.
    ma hai letto o no? welby ha rifiutato diverse terapie e cure perchè voleva a tutti i costi farsi staccare la spina...e quindi attuare l'eutanasia...
    ti ripropongo dei passi del testo...cosi magari capisci meglio:

    "...A questo punto l'unica soluzione era proporre una sedazione, anche perchè questa era la sua richiesta, ma soprattutto perché era l'unico strumento in mio possesso per curare la sua sofferenza....
    ...ma la richiesta del Signor Welby diventò molto specifica : "Voglio essere sedato e contemporaneamente staccato dal respiratore".
    Ho risposto che non potevo in quanto la sua era una vera e propria richiesta di eutanasia, e che comunque le modalità che gli avevo offerto erano una valida alternativa alla sofferenza.
    Inoltre, dal punto di vista medico, ritenevo che durante la sedazione la morte sarebbe sopraggiunta in pochi giorni, per la normale evoluzione della malattia stessa
    La sedazione da me effettuata, ribadisco, sarebbe stata somministrata solo per non farlo soffrire e non per accelerare la morte o addirittura provocarla.
    Dopo questa mia proposta il sig. Welby ha ribadito quanto già espresso: " voglio essere sedato e subito essere staccato dal respiratore".

    in poche parole...altre soluzioni c'erano...perchè voleva a tutti i costi l'eutanasia??
    Secondo te perché mai l'avrebbe voluta l'eutanasia?

  4. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Quello che hai postato è l'esperienza di un dottore che lo ha visto due volte in tutta la sua vita:e che ca**o ne vuoi sapere tu di quello che ha subito vedendolo quelle due volte.
    Inoltre, dal punto di vista medico, ritenevo che durante la sedazione la morte sarebbe sopraggiunta in pochi giorni, per la normale evoluzione della malattia stessa
    La sedazione da me effettuata, ribadisco, sarebbe stata somministrata solo per non farlo soffrire e non per accelerare la morte o addirittura provocarla.
    Dopo questa mia proposta il sig. Welby ha ribadito quanto già espresso: " voglio essere sedato e subito essere staccato dal respiratore".

    in poche parole...altre soluzioni c'erano...perchè voleva a tutti i costi l'eutanasia??
    Mi sa di cazzata questa roba,poi non è neanche ufficializzata o pubblicata da qualche giornale...figurati

  5. #75
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi sa di cazzata questa roba,poi non è neanche ufficializzata o pubblicata da qualche giornale...figurati
    e certo naturalmente...quando nn si sa piu cosa dire si dice che è tutto inventato..meglio lasciar perdere va....

  6. #76
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Mi sa di cazzata questa roba,poi non è neanche ufficializzata o pubblicata da qualche giornale...figurati
    e certo naturalmente...quando nn si sa piu cosa dire si dice che è tutto inventato..meglio lasciar perdere va....
    ecco bravo lascia perdere che è meglio

  7. #77
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    ecco bravo lascia perdere che è meglio

  8. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Mi sa di cazzata questa roba,poi non è neanche ufficializzata o pubblicata da qualche giornale...figurati
    e certo naturalmente...quando nn si sa piu cosa dire si dice che è tutto inventato..meglio lasciar perdere va....
    scusa,ma io dovrei credere a tutto quello che si scrive?

  9. #79
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    scusa,ma io dovrei credere a tutto quello che si scrive?
    Giustissimo.
    Secondo me questo Andrea non ha ancora capito che i media, bene o male, possono farci credere qualunque cosa vogliano.

  10. #80
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Giustissimo.
    Secondo me questo Andrea non ha ancora capito che i media, bene o male, possono farci credere qualunque cosa vogliano.
    e lui ha abboccato

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il caso svizzero
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 18:56
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 14:35
  3. una caso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:20
  4. sarà il caso?
    Da walterino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:10