Il bello che agli assassini lo concedono. Vabbè che a me non fregherebbe nulla avere un funeraleOriginariamente inviata da darkness_creature
Il bello che agli assassini lo concedono. Vabbè che a me non fregherebbe nulla avere un funeraleOriginariamente inviata da darkness_creature
Tanti auguri di buon natale anche da parte del bannato djsoda Che si spezza ma non si piega!
Io son cristiana praticante, ma cmq non capisco perchè la chiesa non li fa il funerale... anche la chiesa è contro l'accanimento terapeutico e secondo me a questo punto il caso Welby lo era...
statare attaccato 40 ad una macchina è accanimente terapeutico e già il fatto che per vivere bisogna star attaccati ad una macchina e non puoi far nulla è accanimento... non è più vita.
La cazzata del papa:
"Il Natale di Cristo ci aiuta a prendere coscienza di quanto valga la vita umana, la vita di ogni essere umano, dal suo primo istante al suo naturale tramonto"
a parte la totale incoscienza dell'argomento che sta trattando..
il NATURALE TRAMONTO..che cos'è??
Welby,con che cosa viveva?Viveva grazie all'artificialità,attaccato ad un tubo,fermo immobile sul letto,con l'unica qualità di avere la coscienza...la morte naturale la doveva aver già passata...
La sua vita non era altro che un pezzo di carne attaccato ad un computer,e che non è naturale...
Ma oltre a questo fatto,la chiesa si è mostrata meschina e palesemente estremista.Inoltre si è mostrato come questo stato non sia ancora Laico.
Originariamente inviata da Leper_Messiah
perfettamente d'accordo
a mio parere il caso welby è stato enfatizzato dalla sinistra, sopratutto dai radicali ( vedi quella persona inutile di pannella che se le sogna di notte le cose da fare, come il suo ennesimo sciopero della fame contro l'esecuzione di saddam hussein) per legalizzare la loro amata e desiderata eutanasia. Il loro obiettivo era di commuovere la popolazione, portarla ad un eventuale referendum, ed il gioco era fatto. Non so se ci sono riusciti...ma sentendo i vostri commenti.....mi viene qlc dubbio...
La cazzata...Originariamente inviata da andre4ever88
aspetta e vedrai.....tante scene per farlo morire a tutti i costi e poi si mettono tutti a piangere al funerale.....ma per favore, ke sceneggiata...La cazzata...
A patto che il partito radicale abbia preso questo fatto per farsi notare e per prendere qualche voto in più,nonostante l'eutanasia è uno dei progetti del gruppo.Vorrei vedere te,sdraiato su un letto,con l'UNICA qualità di avere la coscienza,la coscienza di non potersi muovere,di non poter camminare,di non poter gestire il propio corpo,un corpo MORTO.Originariamente inviata da andre4ever88
Parte del messaggio è stato rimosso, cerchiamo di non augurare certe cose!! Luna
la persona inutile sei te.....ignorante come un muloOriginariamente inviata da andre4ever88