E' la legge, c'è poco da fare. Staccare una spina è illegale, e il medico deve essere denunciato.Originariamente inviata da °daphne°
E' la legge, c'è poco da fare. Staccare una spina è illegale, e il medico deve essere denunciato.Originariamente inviata da °daphne°
conosco molto bene un ragazzo, 14 anni, con distrofia muscolare e non nascondo che personalmente questi episodi mi colpiscono sempre.
io penso che sia stato giusto farlo morire visto che poi è anche una decisione di welby, magari non condivisibile ma è la sua volontà e bisogna rispettarla. essere in un corpo che non ti appartiene più è come non vivere.
...Originariamente inviata da Lo_Zio
se fosse per me gli avrei fatto addirittura l iniezione, cioè ci ha messo 40 minuti per morire..
cmq in questo caso la chiesa sbaglia alla grande, vorrei vedere un vescovo immobilizzato su un letto per 20 anni cosa avrebbe fatto.. e poi cioè dicono ke non è giusto decidere per la morte di una persona paralizzata su un letto ma è giusto decidere che continui a soffrire in quel modo? bah
Io sono per la libertá di scelta delle persone in molte situazioni tra cui la libera scelta se vivere o morire in casi di malattie gravi. Infatti sono dalla parte del medico e mi dispiace che in questo mondo dove si fa tanto le persone moderne ci siano questi pregiudizi da parte dei politici che dovrebbero rappresentare il bene comune.
Condivido appieno.Originariamente inviata da John Galliano
Hai fatto un bell'intervento, davvero!
Quello che è giusto è giusto. Bell'intervento, che condivido appienoOriginariamente inviata da John Galliano
dai due post qui sopra, capisco che è arrivato davvero il natale...
Originariamente inviata da Saiph
Originariamente inviata da CosoOriginariamente inviata da darkness_creature