E' la legge, c'è poco da fare. Staccare una spina è illegale, e il medico deve essere denunciato.Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Visualizzazione stampabile
E' la legge, c'è poco da fare. Staccare una spina è illegale, e il medico deve essere denunciato.Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
conosco molto bene un ragazzo, 14 anni, con distrofia muscolare e non nascondo che personalmente questi episodi mi colpiscono sempre.
io penso che sia stato giusto farlo morire visto che poi è anche una decisione di welby, magari non condivisibile ma è la sua volontà e bisogna rispettarla. essere in un corpo che non ti appartiene più è come non vivere.
...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
se fosse per me gli avrei fatto addirittura l iniezione, cioè ci ha messo 40 minuti per morire.. :?
cmq in questo caso la chiesa sbaglia alla grande, vorrei vedere un vescovo immobilizzato su un letto per 20 anni cosa avrebbe fatto.. e poi cioè dicono ke non è giusto decidere per la morte di una persona paralizzata su un letto ma è giusto decidere che continui a soffrire in quel modo? bah
Io sono per la libertá di scelta delle persone in molte situazioni tra cui la libera scelta se vivere o morire in casi di malattie gravi. Infatti sono dalla parte del medico e mi dispiace che in questo mondo dove si fa tanto le persone moderne ci siano questi pregiudizi da parte dei politici che dovrebbero rappresentare il bene comune.
Condivido appieno.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Hai fatto un bell'intervento, davvero! ;)
Quello che è giusto è giusto. Bell'intervento, che condivido appieno :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:| :|
dai due post qui sopra, capisco che è arrivato davvero il natale... :|
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature