hanno inventato il tgQuote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Visualizzazione stampabile
hanno inventato il tgQuote:
Originariamente inviata da Blinding angel
avete sentito? la chiesa adesso nn gli vuol fare nemmeno il funerale? ma siamo matti? cioè la chiesa dovrebbe essere la parola di gesù e risponde così? ci da questi insegnamenti? ma gesù si sta disperando poverino! in che mondo siamo........ :x
di fatti è una vergognaQuote:
Originariamente inviata da Angy**
la chiesa è solo uno dei tanti strumenti di potere che si serve degli insegnamenti di gesù solo per i propri interessi...Quote:
Originariamente inviata da Angy**
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
cattivi :cry: scusate per la gaffe.. e lo sapevo pure tra l'altro :nice:
eh si, l'influenza e la vecchiaia sono brutte cose
sono contento per lui che la sua sofferenza sia finalmente finita
Piergiorgio Welby è morto dopo anni di sofferenze terribili e la chiesa gli ha negato il funerale: sei cattivo e vai all'inferno.
Come faceva notare un lettore di Metro, Augusto Pinochet è morto qualche settimana fa, nel suo letto, dopo una vita lunga e felice da crudele dittatore. Essendo un buon cristiano, ha regolarmente ricevuto l'estrema unzione e andrà in paradiso.
Certo che la chiesa è proprio strana.
nn è strana....è sporca e vuole dare un'immagine di se pulita....è orribileQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ecco, questa è una bastardata bella e buona, perfettamente d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
La chiesa non è poi tanto strana, ti aiuta a capire come sono gli uomini, stupidi e vuoti, bisognosi di qualcuno che li guida, in tal caso i cristiani hanno bisogno di un papa che gli dica cosa è giusto e cosa è sbagliato...ragionare con la propria mente è difficile, welby non riceverà il funerale xkè ha deciso di morire, ha chiesto di morire...hum, sbaglio o anche un'altra persona di gran conoscenza della chiesa, ha praticamente scelto di lasciarsi morire quando in teoria poteva salvarsi?Quote:
Originariamente inviata da UriGeller