ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 939

Governo Prodi

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E sarebbe stato meglio! Danimarca e Inghilterra sono fuori dall'area Euro e stanno diecimila volte meglio di noi!
    Dimentichi un piccolo particolare: che Danimarca e Inghilterra, dopo che c'è stato l'avvento dell'euro, non sono incorse in piccoli inconvenienti tipo:

    - Scandalo Parmalat

    - Scandalo Cirio

    - Truffa Monte dei Paschi (4you e myway)

    - Bond Argentini

    - Scandalo Banca d'Italia

    Diciamo che se fossimo stati fuori dall'euro, dopo queste piccolissimi inconvenienti, adesso il rapporto di conversione sarebbe... diciamo...

    1 Euro = 20.000 Lire italiane




    E, visto che nn vi garba molto il governo Prodi, si potrebbe parlare anche delle coperture politiche dei signori coinvolti nelle cosette succitate...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E sarebbe stato meglio! Danimarca e Inghilterra sono fuori dall'area Euro e stanno diecimila volte meglio di noi!
    ma non capisci una minchia

    sì è vero, saremmo fuori dall'europa, ma non siamo certo Danimarca e Inghilterra, senza l'euro adesso saremmo come l'argentina

  4. #83
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    l'euro è stato un passaggio necessario dato che non siamo uno stato straricco... vediamola sta finanziaria io spero che passi così tutti quelli che dicono che è una bella proposta si ricrederanno... l'avesse fatta berlusconi tutti ci avreste sputato sopra è questo che mi fa incazzare!!!!!!!

  5. #84
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    l'euro è stato un passaggio necessario dato che non siamo uno stato straricco... vediamola sta finanziaria io spero che passi così tutti quelli che dicono che è una bella proposta si ricrederanno... l'avesse fatta berlusconi tutti ci avreste sputato sopra è questo che mi fa incazzare!!!!!!!
    Ma lavorate tutti nell' "Economist"?...io non capisco questo odio sviscerato.

    Da votante che ha votato aspetto, sto a vedere.
    L' organo per l'economia europea ha giudicato ottima la manovra finanziaria.
    Sinceramente sto a sentire più queste di considerazioni.

  6. #85
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vedrai che quando inizi a farti i conti in tasca cambi idea...

    comunque non hai capito...

    il punto è che se fosse stato berlusconi a fare questa manovra tutti lo avreste additato come un ladro mentre prodi ( poverino il lavoratore onesto ) è un uomo diligente che tiene al popolo italiano e non ruba nulla...



    ma svegliatevi un pò accidenti...

  7. #86
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Continuo a non capire...credi di possedere la verita assoluta?
    Non ti permetto di dirmi di svegliarmi.
    Ognuno ha le sue idee politiche, non mi permetto di dirti "svegliaaa" dato che c'è il libero arbitrio.

    In ogni caso se parliamo di lavoratori onesti berlusconi non può neanche essere messo a paragone ( e parliamo di dati oggettivi)

    Per la cronaca possiedo la piena facoltà di pensiero e sono sveglio da parecchie ore.

  8. #87
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    oddio ti sei offeso!!!!

    berlusconi si è creato un impero ed ora è giusto che se lo goda...

    ti dico sveglia perchè io ti sto mettendo di fronte ad una realtà dei fatti... stanno introducendo ben 16 nuove tasse e maggiorandone di altre...

    se questa legge la avesse fatta silvio TU STESSO ci avresti sputato sopra!!!!!!!!

    ma va la !!!!!

    non siete capaci ad ammettere che un governo sta sbagliando... per anni avete criticato berlusconi dandogli contro su tutto; ora che vi siete accorti che il vostro amichetto sta facendo di peggio allora vi nascondete dietro un dito perchè non venitemi a dire che siete disposti ad accettare nuove tassazioni perchè non ci crederò MAI!!!!!!!!

    avete sempre criticato quando silvio ne metteva una figurati ora sedici...


    la cosa che mi infastidisce è che non ammettete gli errori... io sempre criticato silvio per non avere effettuato un controllo sui prezzi al passaggio con l'euro e lo dirò sempre ma io almeno lo ho ammesso...

  9. #88
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io non ho detto che la finanziaria è giusta....rileggi i miei post se vuoi.

    Ho semplicemente detto che è un tentativo.
    Quando si fanno tentativi si può sbagliare.
    Nessuno almeno fino ad ora ha fatto leggi AD PERSONAM.

    Non sono offeso, semplicemente mi infastidisce il tono saccente.
    Quando parlo cerco sempre di farlo con gentilezza...

  10. #89
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh io non voglio fare il sacente ( se lo faccio non per mia volontà ) io vengo indisposto dal fatto che se una cosa la fa prodi allora va benissimo se invece la fa berlusconi allora è una cazzata a priori...

  11. #90
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh io non voglio fare il sacente ( se lo faccio non per mia volontà ) io vengo indisposto dal fatto che se una cosa la fa prodi allora va benissimo se invece la fa berlusconi allora è una cazzata a priori...
    non è che se lo fa berlusconi è una cazzata..

    se lo fa silvio, è perchè ci guadagna. punto.

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 15:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38