ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 129 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #411
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti io (parlo per me) alla regolarizzazione delle unioni omo sono favorevole


  2. # ADS
     

  3. #412
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io dico che la cosa che puo' portare disagio a un bambino adottato cosi' come a qualsiasi essere umano in generale, è trovarsi di fronte a una situazione per la quale si puo' essere emarginati, cosa che puntualmente accade quando si e' diversi dalla consuetudine.

    Quindi restando le cose come stanno è chiaro che un bambino figlio di due uomini cosi' come di due donne, verrebbe additato ed emarginato dai suoi compagni (e peggio dalle rispettive famiglie). Però da ragazzi giovani e mentalmente elastici come i frequentatori di questo forum, mi aspetterei che vedessero le cose anche in una prospettiva futura tutto sommato anche abbastanza immediata: quella in cui le coppie omosessuali riconosciute e con prole possano essere in numero sufficiente a non ritenere piu' un'eccezione i propri figli.

    Insomma se mai si comincia mai ci si arriva.

    E ricordatevi che l'alternativa sono milioni di bambini abbandonati, che si prostituiscono per una porzione di pane o di riso, a volte neanche registrati all'anagrafe, merce ricca per commercianti di organi e di sesso.

  4. #413
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerchiamo di essere realisti...come vuoi ke cresca un bimbo quando in casa ha due mamme ho due papà!??! tanto sn omosessuali xkè ci nascono,altri lo fanno x moda..
    ho parecchi amici omosessuali,brave persone,ma n accetto il fatto di tutte queste legalizzazioni nei loro confronti..
    il matrimonio:"unione tra persone di SESSO DIVERSO.." e nn di sesso uguale...
    l'adozione di figli: un bimbo ke viene adottato da due persone omosessuali,crescerà ad immagine e somiglianza di chi gli sta intorno,e inevitabilmente,crescerà come i genitori...
    avete mai provato a mettervi nei panni di un bimbo adottato da coppia omossesuale?!
    dalle piccole cose, come a scuola, quando ti kiedono il nome dei genitori :"mio padre si kiama Paolo e l'altro mio padre Giuseppe"...il bimbo comincerà a essere discrimato in quanto "figlio" di coppia omosessuale...
    capisco ke si trovino in difficoltà e ke vogliano vivere anke loro come una famiglia normale...ma nn si può...

  5. #414
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    cerchiamo di essere realisti...come vuoi ke cresca un bimbo quando in casa ha due mamme ho due papà!??! tanto sn omosessuali xkè ci nascono,altri lo fanno x moda..
    di quello che fa la gente sono affari loro, sono cose personali private non te ne frega nulla con chi vanno a letto, a meno che tu non sia interessato a provare nuove esperienza
    ho parecchi amici omosessuali,brave persone,ma n accetto il fatto di tutte queste legalizzazioni nei loro confronti..
    essendo una cosa naturale e che non fa male a nessuno dovrebbe essere tutelata
    il matrimonio:"unione tra persone di SESSO DIVERSO.." e nn di sesso uguale...
    è vero è scritto nella costituzione.. ma il matrimonio chi lo vuole? A me bastano le unioni PACS! E sappi bene che l'odio per gli omosessuali non è scritto nemmeno nella bibbia, è una perversione della chiesa e di tutte le religioni (tranne un paio credo)
    l'adozione di figli: un bimbo ke viene adottato da due persone omosessuali,crescerà ad immagine e somiglianza di chi gli sta intorno,e inevitabilmente,crescerà come i genitori...
    quindi una persona con una mente più prospettiva, che riesce a valutare meglio i diversi punti di vista, e se anche dovesse essere omosessuale.. cosa cambia? Se si trova bene con se stesso ed è felice non ci sono problemi. E comunque non è vero che chi cresce in una certa situazione diventa come chi gli sta intorno, perk io dovrei essere bigotto e etero secondo questa affermazione... errore!
    avete mai provato a mettervi nei panni di un bimbo adottato da coppia omossesuale?!
    si e allora?
    dalle piccole cose, come a scuola, quando ti kiedono il nome dei genitori :"mio padre si kiama Paolo e l'altro mio padre Giuseppe"...il bimbo comincerà a essere discrimato in quanto "figlio" di coppia omosessuale..
    immagina che ora siano liberalizzate le unioni tra persone dello stesso sesso. e già da un centinaio d'anni sia così. Ci sarebbe qualcuno che si scandalizzerebbe della cosa? Come ora nessuno si scandalizza che le donne vadano a votare, o che in chiesa le donne stiano insieme agli uomini...(cose che tempo fa non erano concesse) nessuno si scandalizzerebbe di un bimbo in una famiglia omosessuale
    capisco ke si trovino in difficoltà e ke vogliano vivere anke loro come una famiglia normale...ma nn si può...
    in spagna, rep ceca eforse qualke altro posto e mi sembra anke america si può!
    E' come dire.. capisco che un nero voglia essere uguale agli altri e avere gli stessi diritti.. ma non si può -.- bah

  6. #415
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer
    cerchiamo di essere realisti...come vuoi ke cresca un bimbo quando in casa ha due mamme ho due papà!??!
    di sicuro meglio di uno che cresce in orfanotrofio.

    tanto sn omosessuali xkè ci nascono,altri lo fanno x moda..
    ho parecchi amici omosessuali,brave persone,ma n accetto il fatto di tutte queste legalizzazioni nei loro confronti..
    allora perchè uno è gay deve vivere con meno diritti degli altri?
    se tempo indietro non si fosse aperta la mentalità della gente, a questo punto noi donne staremmo ancora a casa a fare i ricamini invece di avere la possibilità di andare a lavorare...è ora di allargare gli orizzonti.

    il matrimonio:"unione tra persone di SESSO DIVERSO.." e nn di sesso uguale...
    matrimonio è diverso da unione civile.

    l'adozione di figli: un bimbo ke viene adottato da due persone omosessuali,crescerà ad immagine e somiglianza di chi gli sta intorno,e inevitabilmente,crescerà come i genitori...

    non posso che ridere...

    avete mai provato a mettervi nei panni di un bimbo adottato da coppia omossesuale?!
    dalle piccole cose, come a scuola, quando ti kiedono il nome dei genitori :"mio padre si kiama Paolo e l'altro mio padre Giuseppe"...il bimbo comincerà a essere discrimato in quanto "figlio" di coppia omosessuale...
    questo perchè la nostra è una società di bigotti.
    solo perchè sono omosessuali, non vuol dire che non siano bravi genitori. anzi, sicuramente saranno meglio di molti altri etero.

    capisco ke si trovino in difficoltà e ke vogliano vivere anke loro come una famiglia normale...ma nn si può...
    volere è potere...prima o poi ce la faranno anche loro. [/quote]

  7. #416
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta bene...ora lo ripeto..questo è come lo vedo io...per me nnci dovrebbero essere...E' UNA MIA OPIONIONE..puoi discutere quanto vuoi..

  8. #417
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer
    ascolta bene...ora lo ripeto..questo è come lo vedo io...per me nnci dovrebbero essere...E' UNA MIA OPIONIONE..puoi discutere quanto vuoi..
    Dimostra la tua opinione... non puoi rispondere sì o no, devi dire si perchè e no perchè.. e non ti incavolare se io ho un opinione diversa e riesco a dare delle motivazioni concrete e valide, se ti sforzi sono certo che riesci ad esprimere il tuo pensiero e farci capire esattamente i motivi che portano alla tua conclusione!

  9. #418
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer
    cerchiamo di essere realisti...come vuoi ke cresca un bimbo quando in casa ha due mamme ho due papà!??! tanto sn omosessuali xkè ci nascono,altri lo fanno x moda..
    ho parecchi amici omosessuali,brave persone,ma n accetto il fatto di tutte queste legalizzazioni nei loro confronti..
    il matrimonio:"unione tra persone di SESSO DIVERSO.." e nn di sesso uguale...
    l'adozione di figli: un bimbo ke viene adottato da due persone omosessuali,crescerà ad immagine e somiglianza di chi gli sta intorno,e inevitabilmente,crescerà come i genitori...
    avete mai provato a mettervi nei panni di un bimbo adottato da coppia omossesuale?!
    dalle piccole cose, come a scuola, quando ti kiedono il nome dei genitori :"mio padre si kiama Paolo e l'altro mio padre Giuseppe"...il bimbo comincerà a essere discrimato in quanto "figlio" di coppia omosessuale...
    capisco ke si trovino in difficoltà e ke vogliano vivere anke loro come una famiglia normale...ma nn si può...
    omosessuali x moda???????, ma che dici? .
    Per quanto riguarda il matrimonio, questo è un' UNIONE FRA DUE INDIVIDUI, non fra fue persone di sesso opposto, è stata la società ad imporci questa definizione che tu proponi e che in realtà è sbagliata (anche nella costituzione si parla di individui e non di maschio-femmina). I gay devono avere gli stessi diritti degli etero è impensabile proibirgli la comunione dei beni o robe del genere, se poi si parla di adozione la cosa cambia perchè si mette in mezzo un bambino. Io credo che l'adozione sia troppo perchè il bambino rimarrebbe scioccato da una situzione che non rispecchia quella della società nella quale vive, risulterebbe essere un emarginato.

  10. #419
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    sarà un pò dura che un uomo si faccia un altro uomo perchè è di moda...
    Quando con le donne non ti tira e invece con gli uomini ti viene duro come un palo della luce non credo che sia molto una moda...

    Comunque io non pretendo tanto dalla legge italiana... chiedo solo che almeno facciano sta legge sulle unioni di fatto... il matrimonio e l'adozione qui in italia non saranno mai legalizzati!!!!!! però si chiede almeno di essere tutelati accidenti siamo esseri umani esattamente come gli etero sessuali... cittadini italiani come loro e perchè non possiamo godere degli stessi diritti? assurdo...

  11. #420
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si alla discriminazione!!!!

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30