ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #121
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Qua sono d'accordo con squall....una cosa è un ritocco, un'altra è qualcosa di così radicale come cambiare sesso....ovvio, sono scelte personali, così come è una scelta personale il nostro giudizio su questo.....
    proprio perchè è una cosa personale non potere giudicare negativamente finchè non vi trovate nella situazione... insomma non sai cosa l'ha indotto a fare la scelta... ma se lo valuti positivamente vuol dire che qualsiasi cosa fosse lui se la sentiva di farlo ... e cio non interferisce con la vita di nessuno se non la sua...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    proprio perchè è una cosa personale non potere giudicare negativamente finchè non vi trovate nella situazione... insomma non sai cosa l'ha indotto a fare la scelta... ma se lo valuti positivamente vuol dire che qualsiasi cosa fosse lui se la sentiva di farlo ... e cio non interferisce con la vita di nessuno se non la sua...
    Non sto dicendo che non sia libero di farlo, e sicuramente non interferisce con la vita di altri. Ciò non toglie che come lui è libero di cambiare sesso, io sono libero di giudicare secondo i miei parametri. E secondo i miei parametri il ritocco estetico è NULLA in confronto al cambio di sesso...

  4. #123
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non sto dicendo che non sia libero di farlo, e sicuramente non interferisce con la vita di altri. Ciò non toglie che come lui è libero di cambiare sesso, io sono libero di giudicare secondo i miei parametri. E secondo i miei parametri il ritocco estetico è NULLA in confronto al cambio di sesso...
    però ti ritieni propenso al cambio di sesso se lo si vuole

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    però ti ritieni propenso al cambio di sesso se lo si vuole
    Se lo vuole, che lo faccia pure. Non fa male a nessuno. Non è quello il problema. Il discorso era che tu ritenevi meno "drastico" il cambio di sesso che non il ritocco estetico....ed è qua che non sono per niente d'accordo.

  6. #125
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e comunque vorrei precisà ke io non ho mai detto di esser contrario al cambio di sesso.. se uno vuole farlo sono affari suoi.. solo che paragonare un cambio di sesso a un ritocco estetico non me sembra pensabile..

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall
    e comunque vorrei precisà ke io non ho mai detto di esser contrario al cambio di sesso.. se uno vuole farlo sono affari suoi.. solo che paragonare un cambio di sesso a un ritocco estetico non me sembra pensabile..
    Limitarti a quotarmi no, eh? Era pure meno faticoso per te

    Comunque

  8. #127
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    allora mi spiegate perk non può stare in politica ed essere trattata come un politico qualsiasi?

    da ora in poi vi chiamerò i mr coerenza



    cmq secondo mè è più patetico (non drastico) un rifacimento del volto.. così lo fai solo perk vuoi cancellare delle imperfezioni che non esistono , che hai nel cervello... da il mio punto di vista ora la ventura è veramente brutta... la marini cn quelle labbra potrebbe usarle da cuscino...e chiunque si rifà le tette è molto patetica... insomma un conto e se non ti piaci... se hai il naso storto.. ma andare a mettere le mani su un corpo già perfetto.. vuol dire proprio poi vantarsi di avere la possibilità di farlo...

  9. #128
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    allora mi spiegate perk non può stare in politica ed essere trattata come un politico qualsiasi?

    da ora in poi vi chiamerò i mr coerenza



    cmq secondo mè è più patetico (non drastico) un rifacimento del volto.. così lo fai solo perk vuoi cancellare delle imperfezioni che non esistono , che hai nel cervello... da il mio punto di vista ora la ventura è veramente brutta... la marini cn quelle labbra potrebbe usarle da cuscino...e chiunque si rifà le tette è molto patetica... insomma un conto e se non ti piaci... se hai il naso storto.. ma andare a mettere le mani su un corpo già perfetto.. vuol dire proprio poi vantarsi di avere la possibilità di farlo...
    guarda sui ritokki estetici sono d'accordo con te.. tutte ste bambole gonfiate ke se vedono in televisione non se possono vedè.. e cmq io non ho mai detto ke vladimir non può stare in politica..

  10. #129
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sono coerente, perchè se è veramente una persona capace, allora che rimanga pure dove sta. Io la sto giudicando in questo momento come travestito, categoria per cui ammetto di non provare molta simpatia.
    Sicuramente invece non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali "semplici". Se però, come ho detto, dimostra di avere delle buone capacità...allora che rimanga pure.

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall

    guarda sui ritokki estetici sono d'accordo con te.. tutte ste bambole gonfiate ke se vedono in televisione non se possono vedè.. e cmq io non ho mai detto ke vladimir non può stare in politica..
    Perfettamente d'accordo.

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56