ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Finalmente cosa?



    Il suo unico merito politico è di avere una sessualità ambigua....un vera presa per il culo alle persone che hanno un minimo senso dello Stato...
    Quoto al massimo, non bisogerebbe nemmeno fargli fare la spazzina a quella...insomma, un immagine cosi all'italia?
    Difatti è comunista...

  2. # ADS
     

  3. #102
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Quoto al massimo, non bisogerebbe nemmeno fargli fare la spazzina a quella...insomma, un immagine cosi all'italia?
    Difatti è comunista...
    spero k tu fossi sarcastico.. ma cosa ha fato di personale a te perk nn si possa meritare una carica importante...??? e come detto e ridetto è mooolto più preparata di altri politici ignoranti....

    se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico) allora dimmi k differenza c'è tra uno con la barba e un uomo che (per amore o comunque per scelta personale e coraggiosissima perk non si torna indietro) ha deciso di diventare donna per sentirsi più a suo agio? cosa te ne può fregare a te?

  4. #103
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tra tutti e due avete tirato fuori un sacco di argomenti interessanti....


    angeloalogeno:la spazzina si potrebbe farla non vedo il motivo, immagine dell'italia? il problema non è l'immagine ma il valore del suo voto in parlamento è la potenzialita (per assurdo intendiamoci ) che potrebbe avere: vedi pacs, figli a coppie omosessuali ecc ecc.....questo non perchè una che cambia sesso non sia in grado di ragionare ma cmq non riesce ad esprimere pienamente il volere del popolo.
    Sul fatto che sia comunista invece il problema non è la fazione politica ma che questa fazione politica ha messo in ballo persone per semplice ragione di voti ,che di fatto l'ho fanno tutti,però non considerando la coesione che gli stessi avrebbero potuto avere con il programma elettorale in questione.
    Ad ogni modo se è lì è perchè qualcuno l'ha votaTO, la democrazia è questa è bisogna accettarla.

    Er_DvD_BeSt: non ti offendere ma dalle tue parole traspare una certa inclinazione omosessuale, non ti offendere anzi sono convinto che tu lo sia e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho scritto.
    Sul discorso di "luxuria-preparata" io non ne sono proprio convinto comunque non credo che abbia avuto un percorso professionale e di formazione migliore di un la russa ( da te citato )....

    "se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico)"


    quest'affermazione è logica ma non è paragonabile al cambiar sesso.



    alla fine di tutto credo che l'unica persona ad aver sbagliato sia stata luxuria: come hai detto tu ha avuto il coraggio ma come la vedo io lei è lì è non conta un cazzo, non conterà mai un cazzo ed è solo stata strumentalizzata. Quindi i propri ideali i propri sentimenti valgono un sputtanamento nazionale se non mondiale?
    Questa strumentalizzazione aggiunta a tutte le altre avute nella passata campagna ( vedi il leader dei disobbedienti) ci costano cadauno poco più di 12000 euri al mese......


    aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop

    Er_DvD_BeSt: non ti offendere ma dalle tue parole traspare una certa inclinazione omosessuale, non ti offendere anzi sono convinto che tu lo sia e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho scritto.

    Riguardo a Luxuria condivido appieno quel che ha detto Er_DvD_BeSt

    Ho evidentemente anch'io una certa inclinazione omosessuale

    :smt017

  6. #105
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop
    Er_DvD_BeSt: non ti offendere ma dalle tue parole traspare una certa inclinazione omosessuale, non ti offendere anzi sono convinto che tu lo sia e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho scritto.
    Sul discorso di "luxuria-preparata" io non ne sono proprio convinto comunque non credo che abbia avuto un percorso professionale e di formazione migliore di un la russa ( da te citato )....

    "se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico)"


    quest'affermazione è logica ma non è paragonabile al cambiar sesso.


    n° uno hai scoperto l'acqua calda... (sn gay)







    n°due la mia affermazione sulla barba era per dire k nessuna discriminazione è sensata....
    quindi quel"non è paragonabile al cambiar sesso" ingoiatelo perk è una cosa assurda pensare di discriminare una persona k ha fatto una scelta coraggiosa cm magari nn ne farai mai nella vita...


    quindi non può esistere

    NESSUNA DISCRIMINAZIONE SENSATA

    ma proprio nessuna eh

    perk sennò io dico k mi stanno antipatici tutti qulli biondi e li mando nei campi di concentramento...

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quote Originariamente inviata da Bebop
    Er_DvD_BeSt: non ti offendere ma dalle tue parole traspare una certa inclinazione omosessuale, non ti offendere anzi sono convinto che tu lo sia e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho scritto.
    Sul discorso di "luxuria-preparata" io non ne sono proprio convinto comunque non credo che abbia avuto un percorso professionale e di formazione migliore di un la russa ( da te citato )....

    "se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico)"


    quest'affermazione è logica ma non è paragonabile al cambiar sesso.


    n° uno hai scoperto l'acqua calda... (sn gay)







    n°due la mia affermazione sulla barba era per dire k nessuna discriminazione è sensata....
    quindi quel"non è paragonabile al cambiar sesso" ingoiatelo perk è una cosa assurda pensare di discriminare una persona k ha fatto una scelta coraggiosa cm magari nn ne farai mai nella vita...


    quindi non può esistere

    NESSUNA DISCRIMINAZIONE SENSATA

    ma proprio nessuna eh

    perk sennò io dico k mi stanno antipatici tutti qulli biondi e li mando nei campi di concentramento...
    per tutto...ma se puoi internare i rossi invece che i biondi sarei più contento ...grazie

  8. #107
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    spero k tu fossi sarcastico.. ma cosa ha fato di personale a te perk nn si possa meritare una carica importante...??? e come detto e ridetto è mooolto più preparata di altri politici ignoranti....

    se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico) allora dimmi k differenza c'è tra uno con la barba e un uomo che (per amore o comunque per scelta personale e coraggiosissima perk non si torna indietro) ha deciso di diventare donna per sentirsi più a suo agio? cosa te ne può fregare a te?
    Un uomo che diventa donna è solo uno che ha tanti soldi da buttare è che è disturbato sessual-mentalmente
    Non ho assolutamente niente contro i gay (contenti loro..)
    (e comunque la signora vladi non è gay ma transessuale? O no? Forse sbaglio con la definizione )


    NB: Se approveranno la legge per affidare figli a coppie omosessuali me ne vado a vivere in america
    Ma come si fa a dare un bambino a due omosessuali? Ma siamo idioti?
    L'uomo e stato creato per stare con la donna, se gli omosessuali vogliono stare insieme a leccarsi la patata fra di loro che lo facciano da soli, senza figli -.-

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quote Originariamente inviata da Bebop

    quest'affermazione è logica ma non è paragonabile al cambiar sesso.


    n° uno hai scoperto l'acqua calda... (sn gay)

    io non ti conosco non so neanche se quella dell'avatar sia la tua faccia e non volevo scoprire qualcosa : semplicemente ho dato un opinione su qualcuno.

    Non volevo assolutamente discriminare nessuno se non erro ho scritto una cosa del tipo "se è lì e perchè qualcuno la votato, democraticamente è giusto così e deve andare bene....."

    il problema è che tu ed altri vi state attaccando al fatto che ci siano persone come me che non accettano un travone in parlamento soprattutto (come ho gia scritto) non per particolari meriti ma per strumentalizzazione.

    Quindi la discussione sta diventando un pelino grottesca in quanto ci troviamo a discutere di diritti di un parlamentare quando lui stesso probabilmente non avanzerà neanche mezza proposta di legge a favore dei diritti di noi cittadini......










    quindi non può esistere

    NESSUNA DISCRIMINAZIONE SENSATA

    ma proprio nessuna eh

    perk sennò io dico k mi stanno antipatici tutti qulli biondi e li mando nei campi di concentramento...

  10. #109
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    il tempo svela tutto

  11. #110
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Un uomo che diventa donna è solo uno che ha tanti soldi da buttare è che è disturbato sessual-mentalmente
    Non ho assolutamente niente contro i gay (contenti loro..)
    (e comunque la signora vladi non è gay ma transessuale? O no? Forse sbaglio con la definizione )


    NB: Se approveranno la legge per affidare figli a coppie omosessuali me ne vado a vivere in america
    Ma come si fa a dare un bambino a due omosessuali? Ma siamo idioti?
    L'uomo e stato creato per stare con la donna, se gli omosessuali vogliono stare insieme a leccarsi la patata fra di loro che lo facciano da soli, senza figli -.-
    Ecco, io è a te che non farei mai crescere un bambino. -.-

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56