Uno normale non è disgustato dalla tenerezza e dalla sessualità di chi ha fatto scelte diverse....Originariamente inviata da darkness_creature
Uno normale non è disgustato dalla tenerezza e dalla sessualità di chi ha fatto scelte diverse....Originariamente inviata da darkness_creature
Forse semplicemente nn ha il coraggio di ammettere ciò che io ammetto da sempre...Originariamente inviata da Frida89
o forse io sono anormalmente normale...
[quote="darkness_creature"]
Forse semplicemente nn ha il coraggio di ammettere ciò che io ammetto da sempre...
o forse io sono anormalmente normale...[/quote]
Che significa?Che sei troppo normale per essere normale?O che sei anormale...quindi normale(dato che,visto da vicino,nessuno è normale!)?
[quote="Frida89"]m*****a cosa ho scatenato...Originariamente inviata da darkness_creature
Che cos'è la normalità?Originariamente inviata da darkness_creature
Hai voluto la bicicletta? Pedala
La normalità e quella mia...e quella tua...forse...quasi....
Dai, scherzi a parte. Io definisco normalità i comportamenti classici, da ogni punto di vista...orientamento sessuale compreso. Spiacente di arrecarti nocumento ma la mia opinione è questa
anche questo topic è degenerato.....Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi, l'ho modificato il messaggio! guarda meglioOriginariamente inviata da filosofo
si, ma l'argomento è il seguente: PACSOriginariamente inviata da darkness_creature
Ehi, un momento! Sei stato tu ad uscirne, quindi ora continuiOriginariamente inviata da filosofo