torniamo in topic grzie
torniamo in topic grzie
Io sn in topic, il mio muro per dire che molti hanno delle paure infondate che li porta a prendere le distanze a priori rispetto al "divenire e quindi anche alla mutevolezza a cui neanche l'istituto della famiglia si sottrae": l'ho virgolettato perché sn parole testuali di Filosofo.
djsoda...non vorrei dire ma..guarda ke i gay ci sono gia dappertutto...quindi non farebbe poi questa gran differenza
vai al Borgo..a milano...poi mi dirai come ci si sente ad essere circondato da gay... in effetti sai..anke a me pensare a te ke stai scopando con qualcuno mi viene letteralmente da vomitare ma sai comè..è questione di gusti...quello ke fanno gli altri a letto non sono fatti tuoi
oohh immaginati i tuoi nonni mentre scopano...penso ke sarebbe la stessa reazione
vedi che ti stai confondendo...non sono stato io a dire che mi fa impressione pensare cosa accade nei loro (nei vostri) letti...non ho detto che non li accetto perchè mi fanno schifo a livello fisico o roba del genere...rileggiti bene il 3d...
Mi dispiace....ma....studiando psicologia...non posso che quotare...è così...Originariamente inviata da s@ve
Ehi, ma tu da che parte stai?!Originariamente inviata da Frida89
grazie per la citazione!Originariamente inviata da s@ve
Fatta da te mi lusinga!
Eh ehm....dovresti saperlo ...comunque non è questione di stare o no da una parte...chi si dichiara disgustato pensando a ciò che fanno gli omosessuali,per uno psicologo,potrebbe probabilmente essere anch'egli un gay represso....Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, perchè nn può essere semplicemente uno normale no?....Originariamente inviata da Frida89