ciao! (wow è da tanto tempo che non scrivo.. cmq..) non so se avete sentito la bella notizia...ma la destra propone anche calderoli ammazate o'... a sto punto ritorniamo all'epoca di hitler,.... mamma non sopporto la legaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao! (wow è da tanto tempo che non scrivo.. cmq..) non so se avete sentito la bella notizia...ma la destra propone anche calderoli ammazate o'... a sto punto ritorniamo all'epoca di hitler,.... mamma non sopporto la legaaaaaaaaaaaaaaaaa
nemmeno io sopporto la lega e calderoli, ma ancke quelli di destra come si fa a candidare andreotti ha 85 anni dove volete andare
beh ti dico questa...
quando a suo tempo il caro zaia (di leva ovviamente ) è diventato presidente della provincia di treviso, sai quale grande opera ha fatto?? ha cambiato gli elastici da ufficio (sai quelli classici marroni o gialli..)!! li ha voluti verdi!!!! naturalmente ha pagato tutto con i soldi dello stato mamma come siamo ridotti...
...e poi quel benedetto calderoli... come si fa a mettere a capo uno che dice che sfortunamente non ci sono più forni crematori per gli immigrati??
il problema è che la mia santa provincia è tutta leghista!!! ma perchè la gente non apre gli occhi????
abito anch'io a treviso...la lega mi sta veramente sulle BIPOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Voglio dire,almeno fate qualcosa
Se poi gli immigrati lavorano onestamente,che male c'e?Cremate i vecchi scemi che hanno superato 100 anni,piuttost
anche io abito in provincia di treviso e i leghisti non li sopporto oltre a zaia citerei anche gentilini un altro che mi sta sulle palleOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
mah dicono che tutti gli immigrati sono cattivi...Originariamente inviata da Mao
il buono e il cattivo ci sono dappertutto..
poi non va dimenticato che moltissime piccole imprese del trentino sono state salvate dal lavoro degli immigrati perché gli italiani non si sprecano a far certi lavori...
beh da una parte è vero che gli immigrati hanno a che fare con la droga e la prostituzione, ma la maggior parte di quelli è costretta perchè quando arriva qui o non trova lavoro oppure ci sono alcuni italiani che li costringono a far quello che vogliono...
gentilini è un caso a parte è un pagliaccio.. gli ho mandato delle lettere ma non capisce una min###a!!Originariamente inviata da panaz
il mese scorso all'embassy c'era il comizio politico di calderoli ... da una parte volevo andarci x sentire tutte le stronza## che dice però mi vergognavo ad andare... non voglio farmi vedere in sua presenza!!!!!!!!!!!
però sono andata a sentire il mio Fassino
hai fatto la scelta giusta, calderoli è tempo perso sentire le sue cazzateOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Uh, che salto di qualità...
[size=24]cosa scusa ???[/size]