ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

Calderoli

twix ™
    Ospite

Predefinito Calderoli

ciao! (wow è da tanto tempo che non scrivo.. cmq..) non so se avete sentito la bella notizia...ma la destra propone anche calderoli ammazate o'... a sto punto ritorniamo all'epoca di hitler,.... mamma non sopporto la legaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nemmeno io sopporto la lega e calderoli, ma ancke quelli di destra come si fa a candidare andreotti ha 85 anni dove volete andare

twix ™
    Ospite

Predefinito

beh ti dico questa...
    quando a suo tempo il caro zaia (di leva ovviamente ) è diventato presidente della provincia di treviso, sai quale grande opera ha fatto?? ha cambiato gli elastici da ufficio (sai quelli classici marroni o gialli..)!! li ha voluti verdi!!!! naturalmente ha pagato tutto con i soldi dello stato mamma come siamo ridotti...
    ...e poi quel benedetto calderoli... come si fa a mettere a capo uno che dice che sfortunamente non ci sono più forni crematori per gli immigrati??
    il problema è che la mia santa provincia è tutta leghista!!! ma perchè la gente non apre gli occhi????

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    beh ti dico questa...
    quando a suo tempo il caro zaia (di leva ovviamente ) è diventato presidente della provincia di treviso, sai quale grande opera ha fatto?? ha cambiato gli elastici da ufficio (sai quelli classici marroni o gialli..)!! li ha voluti verdi!!!! naturalmente ha pagato tutto con i soldi dello stato mamma come siamo ridotti...
    ...e poi quel benedetto calderoli... come si fa a mettere a capo uno che dice che sfortunamente non ci sono più forni crematori per gli immigrati??
    il problema è che la mia santa provincia è tutta leghista!!! ma perchè la gente non apre gli occhi????
    abito anch'io a treviso...la lega mi sta veramente sulle BIP
    Voglio dire,almeno fate qualcosa
    Se poi gli immigrati lavorano onestamente,che male c'e?Cremate i vecchi scemi che hanno superato 100 anni,piuttost

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

beh ti dico questa...
    anche io abito in provincia di treviso e i leghisti non li sopporto oltre a zaia citerei anche gentilini un altro che mi sta sulle palle

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    abito anch'io a treviso...la lega mi sta veramente sulle BIP
    Voglio dire,almeno fate qualcosa
    Se poi gli immigrati lavorano onestamente,che male c'e?Cremate i vecchi scemi che hanno superato 100 anni,piuttost
    mah dicono che tutti gli immigrati sono cattivi...
    il buono e il cattivo ci sono dappertutto..
    poi non va dimenticato che moltissime piccole imprese del trentino sono state salvate dal lavoro degli immigrati perché gli italiani non si sprecano a far certi lavori...
    beh da una parte è vero che gli immigrati hanno a che fare con la droga e la prostituzione, ma la maggior parte di quelli è costretta perchè quando arriva qui o non trova lavoro oppure ci sono alcuni italiani che li costringono a far quello che vogliono...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

anche io abito in provincia di treviso e i leghisti non li sopporto oltre a zaia citerei anche gentilini un altro che mi sta sulle palle
    gentilini è un caso a parte è un pagliaccio.. gli ho mandato delle lettere ma non capisce una min###a!!

il mese scorso all'embassy c'era il comizio politico di calderoli ... da una parte volevo andarci x sentire tutte le stronza## che dice però mi vergognavo ad andare... non voglio farmi vedere in sua presenza!!!!!!!!!!!
    però sono andata a sentire il mio Fassino

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

gentilini è un caso a parte è un pagliaccio.. gli ho mandato delle lettere ma non capisce una min###a!!

il mese scorso all'embassy c'era il comizio politico di calderoli ... da una parte volevo andarci x sentire tutte le stronza## che dice però mi vergognavo ad andare... non voglio farmi vedere in sua presenza!!!!!!!!!!!
    hai fatto la scelta giusta, calderoli è tempo perso sentire le sue cazzate

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Uh, che salto di qualità...

twix ™
    Ospite