Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
A parte che io nn mi scandalizzo per l'aborto.Originariamente inviata da Frida89
Seconda cosa, come lo vuoi respingere un ladro che ti entra in casa o in negozio? A paroline dolci? Cos'è, gli dici "per favore signor ladro nn mi derubare!!" ?
C'è un'istituzione per fare questo,si chiama "forze dell'ordine"....Originariamente inviata da darkness_creature
Se il poliziotto in quel momento non c'è cosa fai?Originariamente inviata da Frida89
Se ti senti in grado di difenderti e sopraffare il ladro, che fai? lo lasci fare?
Gli lasci portare via tutto il frutto del tuo lavoro? Lasci che magari minacci te e i tuoi cari? Oppure, se ti senti in grado di farlo, cerchi di dargli una lezione che gli faccia rimpiangere di aver incrociato la tua strada?
Ma ti rendi conto che ragioni come se fossimo nel far west?Tipo "questo paese è troppo piccolo per tutti e due,McKlunck,uno deve morire..."Originariamente inviata da darkness_creature
BANG BANG!!!Daiii....ragionamenti di questo tipo si possono fare solo nei film!
Solo perchè in Italia c'è una mentalità del c***o secondo cui il criminale non è un criminale ma è solo una povera vittima della società capitalista e cattiva.Originariamente inviata da Frida89
E' una cosa che mi fa saltare i nervi appena ci penso.
E' il momento di considerare un delinquente come tale, e comportarsi di conseguenza
a me dà fastidio solo questo:
le stesse persone che si sono pronunciate contro la legge sull'aborto e sulla fecondazione assistita perchè sostenevano fossero crimini contro la vita, poi sono state fautrici di questa legge sulla legittima difesa dove si autorizza a uccidere...
R I D I C O L O
E' esattamente lo stesso concetto che volevo esprimere io dicendo "poi ci scandalizziamo per l'aborto"....Originariamente inviata da John Galliano
darkness se un ladro entra in casa la difesa deve essere pari all offesa
quindi puoi ucciderlo solo se ti uccideOriginariamente inviata da Che