sì e magari ti stava anche puntando una pistola alla testaOriginariamente inviata da Che
sì e magari ti stava anche puntando una pistola alla testaOriginariamente inviata da Che
Ma allora s cerca d fare in modo che la polizia arrivi quando serve e non 20 minuti dopo. E' a dir poco assurdo e scandaloso che per la difesa dei propri BENI si arrivi ad uccidere un altro UOMO. Il valore della vita d un uomo non è neanche minimamente paragonabile a dei soldi. E se tu pensi che sia giusto uccidere un uomo per dei beni, pensi anche che la vita d un uomo, che sia anche un ladro, sia monetizzabile.Originariamente inviata da darkness_creature
orripilante.
Non gli ha ordinato il medico al ladro, di incrociare la tua strada, minacciare la tua famiglia e portarti via tutto.Originariamente inviata da 666polly
Cerchiamo di vedere i criminali come CRIMINALI, una volta tanto, e nn come vittime della società consumistica, cattiva e capitalista
allora calderoli sarebbe gia dentro da un pezzo...di certo io non li tollero i criminali ma se iniziamo a fare il far west ognuno si fa giustizia da solo e non si distingue piu chi si difende e chi offende! sarei piuttosto per aumentare drasticamente l impegno delle forze dell ordine...non pensare che a me faccia piacere sapere che ci sono ladri che vanno in giro e che possono colpire da un momento all altro
tu vivi nel mondo occidentale, in cui INDIRETTAMENTE comprando prodotti di massa (e li compri per forza a meno che non vivi di sussistenza, cosa che non fai visto che hai il pc) uccidi molte altre persone, dal momento che la tua sovrabbondanza di prodotti che usi nasce dallo sfruttamento da parte di milioni di poveri che muoiono di fame, perchè mentre tu hai il pc, 2 macchine, 3 televisioni, bevi il caffè e la coca-cola la vita di milioni di persone è legata al fatto che tu, come me, come tutto il mondo occidentale, non vuoi rinunciare ai tuoi soldi.Originariamente inviata da 666polly
io vedo i criminali come criminali ma anche come esseri umani. e nessun crimine, sia anche stupro o omicidio, deve essere punito con 1 altro omicidio.Originariamente inviata da darkness_creature
io, in linea d massima, rinuncio a molte cose. In casa nn abbiamo la televisione, boicotto nike, coca cola, mc donald's ecc. evito i prodotti d marca e cerco d nn regalare soldi alle multinazionali. Per il resto si, ho un computer e un cellulare...che cambio quando sn praticamente inutilizzabili.Originariamente inviata da John Galliano
bravaOriginariamente inviata da 666polly
Se i più ricchi avessero pagato le tasse che gli competevano, anzichè evaderele, adesso ci sarebbero i poliziotti per un pronto intervento...Originariamente inviata da darkness_creature
La crisi del capitalismo incombe...!!!
Non possedere nulla è la migliore assicurazione contro il furto!!!!!!
i vecchi scemi che hanno superato i 100 anni si sono fatti il culo per portare l'italia a dove è arrivata (tra le nazioni più industrializzate e democratiche etc etc)! gli immigrati la stanno rovinando! non c'è neppure il rispetto per gli avi ora...che schifo!Originariamente inviata da Mao