Torna a dimagrire con la sauna, dai
Torna a dimagrire con la sauna, dai
E tu a confondere una rapina con un rapimento, (l'hai fatto mentre farneticavi in questo topic) l'unione europea deve collassare, chissene delle erasmus varie, tanto non migliorano le capacità di chi le frequenta, qui ne abbiamo la prova.
Discutete senza pisciarvi sui piedi, grazie.
Sei la classica persona che, in caso di discussione dal vivo, non sarei se mandarti a fanculo o andarmene imbarazzato per la quantità infinita di idiozie che scrivi e che pensi.
Perdo capelli ogni volta che ti scrivo, devo smetterla. Continua a discutere da solo, che io mi son rotto il cazzo.
Loller avrà pure preso la laurea su Gropon ma Half io non me ne intendo un emerito cazzo di politica ed economia ma tu davvero sei serio nel dire che per superare la crisi basta stampare più moneta? Guarda che è un po' diverso da giocare a monopoli
La Grecia comunque è andata in default perché le banche non avevano più disponibilità, questo succede quando la moneta la noleggiamo invece di produrla.
sinceramente è un discorso inaffrontabile, Lira o €... non siamo economisti, possiamo solo fare delle supposizioni, previsioni, allucinazioni...
praticamente € si € no, sono solo chiacchiere da BAR, e spesso al BAR nemmeno il caffè è buono
Probabilmente. XD Però della nostra stessa "colpa" si sono macchiati anche vari parlamentari eurosostenitori che economisti non sono. E sono spesso stati smentiti invece da chi ha la laurea in quel settore.
Quindi direi che la mia posizione tende a favore degli economisti non contaminati da influenze del governo, inoltre per una questione di storia, ovvero riguardo lo SME.
L'errore è stato entrarci. La polonia è un esempio.