Voglio proprio vedere quale sarà il prossimo mulino a vento contro cui si scaglierà chi ora è pro Italexit quando si renderà conto del fatto che la situazione è nella merda è resterà nella merda. Anzi, ci affonderà pure di più.
Voglio proprio vedere quale sarà il prossimo mulino a vento contro cui si scaglierà chi ora è pro Italexit quando si renderà conto del fatto che la situazione è nella merda è resterà nella merda. Anzi, ci affonderà pure di più.
Beh, gli inglesi non hanno il pd, questo già spiega parecchie cose, intanto però l'attentato alla signora Cox ad una settimana dal voto è stato molto sospetto.Dici? Intanto io penso ai greci, tra pochi giorni la loro angela custode arriva a chiedergli altre manovre lacrime e sangue, c'è solo da vedere se stavolta Tsipras cederà agli ennesimi euro-solidali ricatti.
Minchia, per natale ti regalo un poster con la Merkel che indossa una maglietta del PD.
Ecco spiegato quindi cosa significa in realtà l'europa a 2 velocità:
Come dice il video del servizio andato in onda su La7 hanno paura della le pen, che spero vinca insieme a wilders in Olanda, almeno questa baracconata dell'europa unita con lo sputo finirà.
Insomma, parlando nuovamente dei paradossi degli europeisti, cito i più famosi (e ridicoli), che sulla rete si leggono spesso nei confronti tra europeisti ed euroscettici, posso assicurarvi che le 2 fazioni, seppur si tratti di migliaia di persone, finiscono per parlare sempre allo stesso modo di queste cose:
1):
EUROPEISTI:
Le cose non vanno come previsto perché ci vuole più europa, ci vogliono gli stati uniti d'europa!
RISPOSTA EUROSCETTICI:
La germania si oppone all'unione fiscale, temono di dover pagare i debiti altrui.
RISPOSTA EUROPEISTI:
Ed hanno anche ragione! Mica sono obbligati a pagare i debiti di noi schifosi italiani!
Non hanno veramente risposto all'obiezione degli euroscettici, perché resta il fatto che l'unione fiscale che millantano come soluzione ai problemi (piuttosto che l'Itexit) non è fattibile. E dimostrano anche disonestà intellettuale, perché se sono d'accordo con l'opposizione tedesca all'unione fiscale allora la soluzione che propongono sanno già in partenza essere improponibile. Oppure sono poco intelligenti.
2)
EUROPEISTI:
L'euro permette di viaggiare a prezzi favorevoli
ANTIEUROPEISTI:
Però chi prima si poteva permettere qualche viaggio ogni tanto adesso non può più nemmeno permettersi di visitare nemmeno un'altra regione.
3)
EUROPEISTI
L'euro ha fatto abbassare molti prezzi! (di generi NON di prima necessità, aggiungo)
ANTIEUROPEISTI
Ma l'euro ha causato anche tanta disoccupzione. Puoi abbassare i prezzi quanto ti pare ma se non hai i soldi non puoi comunque comprare niente, è normale che crollino i consumi.
4)
EUROPEISTI
L'euro ha permesso di abbassare i tassi di interesse sul mutuo per compare una casa!
EUROSCETTICI:
Senza lavoro le banche non ti concedono alcun mutuo! Ed infatti il mercato immobiliare è crollato! Non serve a nulla avere tassi più bassi, se viene a mancare il diritto al lavoro!
Anche qui viene detto, anche tra i commenti:
L’effetto dell’euro: costi dei mutui più bassi eppure crolla il mercato immobiliare. | Scenarieconomici.it
Alla fine i vantaggi ostentati dagli europeisti, si rivelano dei veri e propri paradossi.