Ma non avete ancora capito? Non è un fotomontaggio...l'alone giallo è l'aura divina di B... :smt030 :smt030
Ma non avete ancora capito? Non è un fotomontaggio...l'alone giallo è l'aura divina di B... :smt030 :smt030
non è assolutamente un fotomontaggio...ma era in un ambito ironico, stava facendo semplicemente una battuta!Originariamente inviata da filosofo
come suo solito...è un battutista diciamo...Originariamente inviata da adfk
![]()
Originariamente inviata da adfk
Lo so, ma ti sembra un bel gesto da parte di un premier?
oh santo dio, adesso nn può più fare nulla?? e che cavolo....ci sono deputati che si scaccolano in parlamento, gente che si mena in parlamento, esponenti politici che vanno con i no global a fare caciara, e state a misurare un gesto che è pure in un contesto ironico!!?? e in più è roba di un anno fa!Originariamente inviata da filosofo
Perche, ho detto che gli altri fanno bene a comportarsi così?Originariamente inviata da adfk
io condivido le opinioni politiche di filosofo. Cmq anche quelle musicali: w faber
no, ma è stato segnalato solo il suo caso! questo mi da fastidio!Originariamente inviata da filosofo
Non è vero. Del presidente della Repubblica Leone che, in visita a disagiati non mi ricordo di che tipo, si faceva le corna dietro la schiena in segno di scongiuro, per esempio, se ne parlo' a lungo e comparve su tutti i giornali e telegiornali...Originariamente inviata da adfk
Se fosse stato Fini o Prodi ad affermare ufficialmente in una piazza internazionale che gli islamici sono tutti degli inferiori, la cosa avrebbe avuto lo stesso clamore e si sarebbe mal parlato di Fini o di Prodi...
Il problema è che Berlusconi è una miniera infinita e imprevedibile di simili azioni.
stavo parlando di qui nel forum in questo caso saveOriginariamente inviata da s@ve
![]()