Ma non avete ancora capito? Non è un fotomontaggio...l'alone giallo è l'aura divina di B... :smt030 :smt030
Ma non avete ancora capito? Non è un fotomontaggio...l'alone giallo è l'aura divina di B... :smt030 :smt030
non è assolutamente un fotomontaggio...ma era in un ambito ironico, stava facendo semplicemente una battuta!Originariamente inviata da filosofo
come suo solito...è un battutista diciamo...Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
Lo so, ma ti sembra un bel gesto da parte di un premier?
oh santo dio, adesso nn può più fare nulla?? e che cavolo....ci sono deputati che si scaccolano in parlamento, gente che si mena in parlamento, esponenti politici che vanno con i no global a fare caciara, e state a misurare un gesto che è pure in un contesto ironico!!?? e in più è roba di un anno fa!Originariamente inviata da filosofo
Perche, ho detto che gli altri fanno bene a comportarsi così?Originariamente inviata da adfk
io condivido le opinioni politiche di filosofo. Cmq anche quelle musicali: w faber
no, ma è stato segnalato solo il suo caso! questo mi da fastidio!Originariamente inviata da filosofo
Non è vero. Del presidente della Repubblica Leone che, in visita a disagiati non mi ricordo di che tipo, si faceva le corna dietro la schiena in segno di scongiuro, per esempio, se ne parlo' a lungo e comparve su tutti i giornali e telegiornali...Originariamente inviata da adfk
Se fosse stato Fini o Prodi ad affermare ufficialmente in una piazza internazionale che gli islamici sono tutti degli inferiori, la cosa avrebbe avuto lo stesso clamore e si sarebbe mal parlato di Fini o di Prodi...
Il problema è che Berlusconi è una miniera infinita e imprevedibile di simili azioni.
stavo parlando di qui nel forum in questo caso saveOriginariamente inviata da s@ve