Putroppo penso di sì... Cmq alla fine un ladro vale l'altro!Originariamente inviata da filosofo
Putroppo penso di sì... Cmq alla fine un ladro vale l'altro!Originariamente inviata da filosofo
destra....
Io sono x Forza Italia ovvero x Berlusconi xkè penso ke penso ke visto ke Prodi l hanno già buttato fuori dal governo una volta sn arciconvinto che lo faranno di nuovo. Anche se mortadella vincesse le elezioni subito dopo due mesi ritornerebbe subito Berlusconi. E forza Italia....che siete tantissimi...e forza italia!!!
Ehm, ti sfugge un piccolo particolare: ELEZIONI PRIMARIE.Originariamente inviata da brugiolina
Prodi ha preso oltre il 74% dei voti, quindi la sua candidatura è stabile, anzi stabilissima.
E in ogni caso non è affatto sufficiente come motivazione... Per fortuna non puoi ancora votare..
Perché Berlusconi ha tenuto il comizio finale in Piazza del Plebiscito?Originariamente inviata da mari85
Scherzo
Decisamente sinistra....però non so ancora dove e "QUANTO".....
Originariamente inviata da filosofo
Primarie? E contro chi?
Ma vi ricordate gli avversari di Prodi alle primarie?
Gli avessero opposto Fassino... Rutelli... ok sarebbero state primarie.
Quelle non sono state primarie ma un modo per raccogliere fondi per la campagna elettorale...
Primarie... ma non scherziamo.
Comunque per come la vedo io Prodi governa al massimo per due anni poi è il turno di Rutelli e poi di Fassino.
Soliti giochi della sx già visti quando sono stati al governo.
Originariamente inviata da Cattivik
Almeno il csx le ha fatte...
E qualora vi fosse un'alternanza al governo tra i leader dell'Unione (cosa che escludo) perché dovrebbe essere necessariamente un male?
non posso votare...cmq voterei prodi...
sono perfettamente daccordo!! prodi è solo un fantoccio, poi non ha la stoffa dell'oratore, comunque ve lo consiglio la sera quando non riuscite a prendere sonno... 20 secondi e runfffffff!!!!!buonanotte e votate a destra!!!Originariamente inviata da Cattivik