ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 158

Berlusconi o Prodi

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Cmq quello ke nn mi piace dei comunisti sinceramente è ke hanno come solo ed unico obiettivo quello di togliere dal potere Berlusconi e nn quello di governare bene l'Italia, infatti quando parli con un comunista, la prima frase ke dice è: "Berlusconi è un ladro" e allora Prodi forse nn lo è? Poi quelli di sinistra nn hanno presentato un gran programma elettorale, se nn generico, ma come potevano poi fare una cosa del genere quando erano impegnati ad attaccare la destra?

N.B.: I comunisti si arrampicano sugli specchi ed il fatto ke nn abbiate risposto al mio primo messaggio su questo post ne è la conferma!

FORZA ITALIA!!!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    Cmq quello ke nn mi piace dei comunisti sinceramente è ke hanno come solo ed unico obiettivo quello di togliere dal potere Berlusconi e nn quello di governare bene l'Italia, infatti quando parli con un comunista, la prima frase ke dice è: "Berlusconi è un ladro" e allora Prodi forse nn lo è? Poi quelli di sinistra nn hanno presentato un gran programma elettorale, se nn generico, ma come potevano poi fare una cosa del genere quando erano impegnati ad attaccare la destra?

N.B.: I comunisti si arrampicano sugli specchi ed il fatto ke nn abbiate risposto al mio primo messaggio su questo post ne è la conferma!

FORZA ITALIA!!!

Comunisti di qua, comunisti di là Bla Bla Bla
    I programmi di Rifondazione e del Pdci sono stati regolarmente distribuiti ed esistono anche siti internet dai quali reperli...
    Prima di dire cavolate bisognerebbe contare almeno fino a 10..

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Prima di dire cavolate bisognerebbe contare almeno fino a 10..
    Apparte ke nn mi hai ankora risposto...
    Cmq ti dò ragione sul fatto di contare fino a 10, inizia quindi ad imparare i numeri, ti servirà se vorrai arrivarci al 10...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster

Apparte ke nn mi hai ankora risposto...
    Cmq ti dò ragione sul fatto di contare fino a 10, inizia quindi ad imparare i numeri, ti servirà se vorrai arrivarci al 10...
    A cosa devo rispondere?

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Nn importa lascia perdere... Cmq vedremo in quale modo governerete visto ke oltre all'opposizione della destra, Prodi deve combattere anke l'opposizione all'interno del suo schieramento!!!
    Hahahah ci sarà veramente da ridere!!! Veramente un bel governo: serio e unito!!!

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Como
    Iscrizione: 12/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza_milan15
    destra... berlusconi
    idem

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da birbastella

idem
    Anch'io Berlusconi... scommetto che nn si era capito da altri miei post!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Vorrei chiedere a tutti i sostenitori di Forza Italia se mi spiegano da quali ideologie politiche nasce il loro partito.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vorrei chiedere a tutti i sostenitori di Forza Italia se mi spiegano da quali ideologie politiche nasce il loro partito.
    Sarebbe dovuta essere la nuova incarnazione dell'idea liberale. Dico sarebbe perchè purtroppo lo è stata solo fino ad un certo punto, sia per la momentanea debolezza di Berlusconi sia per la pressione da parte dei "poteri forti" e di certi alleati bastardi spostati un po' più al centro di lui. (Ogni riferimento all'UDC è puramente voluto...)

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Guarda è la domanda ke tutti vorrebbero fare a quelli di sinistra...
    Già, visto ke hanno annunciato durante le pre-elezioni di aumentare le tasse, imporre la tassa di successione, dare una casa agli immigrati e la cittadinanza ai loro figli nati in Italia, dare il diritto di sposarsi e di adottare bambini da parte delle coppie gay ed infine far entrare i trans in parlamento... Belli i vostri ideali per rovinare ancora di più l'Italia, complimenti!

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima