BRAVISSIMOOriginariamente inviata da FedericoBlasco
BRAVISSIMOOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Tu invece no!!!Originariamente inviata da Wishmaster
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi anke senza ke tu mi debba erroneamente considerare tra le persone difese da Luxuria, dato ke il mio cuore ROSSO ke è a SINISTRA batte x un tipo ancora più comunista di me :smt040 :smt049 :smt043, preferisco ke al potere ci salga un gay intelligente piuttosto ke una velina col cervello da gallina (Ke fa anke rima)!!!
E poi, scusa eh, ma TU dovresti essere allegro...![]()
![]()
![]()
Io considero Luxuria una persona intelligente e credo che anke la "velina cn il cervello di gallina" sia intelligente! ! !
Originariamente inviata da Saty
Xkè?
anke secondo me bertinotti è il migliore ma.....dato che è un estremista nessuno si sarebbe azzardato a votarlo!!!!!Originariamente inviata da filosofo
io l'avrei portato al governo......ma nn la maggior parte dell'italia.....forse è meglio che sia andato prodi!!!!!!
cmq w zapatero!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente inviata da Ser Nwanko
![]()
cmq nessuno dei 2 però dato che prodi mangia mortadella e berlusconi mi sta sul cazzo da morire...c'è poca scelta!
berlusconi destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo se volete far entrare i trans e i gay nel parlamento fate cm volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io...ma c sn ancora troppi pregiudizi...Originariamente inviata da Lasia
Dov'è il problema?Originariamente inviata da NIKA
![]()
Certo che vogliamo!!!E,dato che abbiamo vinto,LO FACCIAMO PROPRIO!!!Originariamente inviata da NIKA
8)