I trans e i gay sono nel parlamento perché li abbiamo votati, certo che li vogliamo!Originariamente inviata da NIKA
I trans e i gay sono nel parlamento perché li abbiamo votati, certo che li vogliamo!Originariamente inviata da NIKA
il mio è sul porporo! rosso comunista mai!!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma poi scusate..ce lo siamo fatto mettere per il culo per 5 anni da Berlusconi!?Non vedo qual'è il problemaOriginariamente inviata da s@ve
Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! e io rido!!
Il bello è che ora non l'ha votato nessunoOriginariamente inviata da Lasia
non ho ancora sentito nessuno che si rimangia la parola..Originariamente inviata da X-fun
ne ho sentiti molti invece che dicevano di aver votato prodi perchè si vergognavano di aver votato berlusconi
perchè sono gente poco seria... io ho votato berlusconi e non me ne vergogno... io credo molto nel suo programma e nella sua personalità... e non mi vergogno di nulla... la gente che si vergogna è debole...
Idem per meOriginariamente inviata da BloodyMaster
finchè siete in chat...Originariamente inviata da darkness_creature
Spero che almeno tu abbia capito il senso di ciò che hai detto, perchè io a dire il vero no.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt