Vorrei sapere le vostre opnioni su qst elezioni politiche 2006, siete a destra o a sinistra. Mi raccomando scrivete ! ! !
Vorrei sapere le vostre opnioni su qst elezioni politiche 2006, siete a destra o a sinistra. Mi raccomando scrivete ! ! !
destra... berlusconi
dalla parte di quello che apporta più riforme che condivido!
le mie penso le abbia capite
Si le ho capite.Originariamente inviata da Liqua
Ti volevo rispondere alla domanda ke mi hai fatto prima.
Si é vero ke ci sarà 1.3 ore, sia d'inglese ke d'informatica infatti credo ke x dei bambini di 5 anni e mezzo 1.3 ore a settimana sia + ke sufficiente e dalle medie in su verranno poi aumentate.
Come ti è sembrato lo scontro di Prodi e Berlusconi ieri sera ? ? ?
Rifondazione Comunista, quindi l'Unione, quindi Prodi
ti informo che l'ora e 30 minuti vale anche alle scuole medie...
cmq niente di che,la maleducazione d Berlusconi si è rivelata per l'ennisima volta!
Originariamente inviata da Liqua
Ci credo ke Berlusconi gli ha rx male Prodi gli ha detto ke si attacca alle cifre cm un ubriacone si attacca ad un palo qnd è ubriaco, gli poteva dire la stessa cosa sensa fare qst esempio mi pare ! ! ! ? ?Originariamente inviata da Liqua
ma con tutte le accuse e offese che la sinistra muove a berlusconi...
vedete, anche solo in questo forum, ci sono persone che dimostrano SERIETA' (è rischiesta soltanto quella), e altre che non sanno altro che insultare ed offendere altre persone, col tipico comportamento da comunista. Sanno solo offendere e creare allarmismo insensato, da veri cafoni.
Ok, criticate tanto berlusconi, posso anche darvi ragione. Però, 5 anni fa, perchè la sinistra, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica berlusconi?!