non è un fotomontaggio!Originariamente inviata da lordalbert
non è un fotomontaggio!Originariamente inviata da lordalbert
La RNP è schierata con l'Unione.Originariamente inviata da lordalbert
Devi tener presente che però Prodi non è un dittatore, qualora prevalessero certe istanze chinerebbe il capo e si metterebbe a servizio.
Ecco perché ti consiglio a maggior ragione di votare la Rosa Nel Pugno.
Se non lo si contrasta come si farà a estrometterlo dalla scena politica o quantomeno metterlo in secondo piano?
Prodi non piace nemmeno a me, però con le primarie ha ottenuto una vera e propria investitura..
Saluti laici
analizzandolo bene e ingrandendolo, si vede che è un fotomontaggio. Il colore del dito è leggermente diverso dal resto della mano.Originariamente inviata da filosofo
concordoOriginariamente inviata da Enrico_rm
è vero..proprio un fotomontaggi...a parte il colore..sul bordo del dito c'è il bordino giallo che testimonia che il contorno era un altroOriginariamente inviata da lordalbert
a me sembra che queste elezioni fanno schifo...sembrano bambini dell'asilo che si contendono il giocattolo...se cominciassero a pensare per il bene dell'italia!!!
E sopratutto a non mettersi sempre i bastoni fra le ruote l'uno con l'altro quando sono al governo...solo perchè vogliono aver ragione!!!
ma il colore giallo attorno al dito è lo sfondo... quello è giusto... facci caso, li sfono è blue con pezzi bianchi... e li c'era proprio il pezzo bianco. Cmq è evidentissimo che il pugno era chiuso, si vede anche dalla direzione del dito...Originariamente inviata da winnie
:smt017 [img][http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif]http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif[/img]Originariamente inviata da Lasia
ma prima di sparar cazzate informatevi almeno
e poi cosa sono tutte ste qlk ? ttt ? k ?
Io voterei prodi se fossi maggiorenne. L'unica cosa che mi secca un po' è che andando prodi al governo, si trascinerebbe dietro tutta la massa di comunisti con cui io francamente non condivido le idee. A me il comunismo non piace e tantomeno bertinotti, tutto qui. Ma come è giusto che sia, va votato il meno peggio e berlusconi lo è, perchè oltre a non essere un politico a causa del compoprtamento, i suoi scagnozzi o sono buoni politici ma arroganti (vedi fini) oppure sono campagnoli in giacca e cravatta, travestiti da politici (vedi calderoli o i leghisti). Secondo me la maggior parte della destra, non tutti di sicuro, sono persone con cui andrebbe bene parlare di calcio nei baretti squallidi piemontesi.
sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insultiOriginariamente inviata da Impersonatore