ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 158

Berlusconi o Prodi

  1. #31
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    bel fotomontaggio
    non è un fotomontaggio!


  2. # ADS
     

  3. #32
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Infatti è quella che pensavo di votare, ma ora non so... Cioè, se fosse per me voterei la rosa nel pugno... concordo pienamente con tutte le loro riforme!! Ma da quello che ho capito, se io voto la rosa nel pugno, il voto va indirettamente a prodi. E io non voglio assolutamente votare Prodi. Quindi sono indeciso...
    La RNP è schierata con l'Unione.

    Devi tener presente che però Prodi non è un dittatore, qualora prevalessero certe istanze chinerebbe il capo e si metterebbe a servizio.
    Ecco perché ti consiglio a maggior ragione di votare la Rosa Nel Pugno.
    Se non lo si contrasta come si farà a estrometterlo dalla scena politica o quantomeno metterlo in secondo piano?
    Prodi non piace nemmeno a me, però con le primarie ha ottenuto una vera e propria investitura..

    Saluti laici

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    non è un fotomontaggio!
    analizzandolo bene e ingrandendolo, si vede che è un fotomontaggio. Il colore del dito è leggermente diverso dal resto della mano.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    Io dico ke nn ho mai sentito nessuno della sinistra dare del "cojone" a mezza italia sl xkè nn vota x lui...Cmq speriamo ke i "cojoni" siano almeno la metà + 1 così se ne va dritto dritto affanculo!
    concordo

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    analizzandolo bene e ingrandendolo, si vede che è un fotomontaggio. Il colore del dito è leggermente diverso dal resto della mano.
    è vero..proprio un fotomontaggi...a parte il colore..sul bordo del dito c'è il bordino giallo che testimonia che il contorno era un altro

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra che queste elezioni fanno schifo...sembrano bambini dell'asilo che si contendono il giocattolo...se cominciassero a pensare per il bene dell'italia!!!
    E sopratutto a non mettersi sempre i bastoni fra le ruote l'uno con l'altro quando sono al governo...solo perchè vogliono aver ragione!!!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    è vero..proprio un fotomontaggi...a parte il colore..sul bordo del dito c'è il bordino giallo che testimonia che il contorno era un altro
    ma il colore giallo attorno al dito è lo sfondo... quello è giusto... facci caso, li sfono è blue con pezzi bianchi... e li c'era proprio il pezzo bianco. Cmq è evidentissimo che il pugno era chiuso, si vede anche dalla direzione del dito...

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia

    Le pensioni le aumentate davvero e toglierà anke l'ICI, poi dv hai sentito dire ke Brlusconi aumenta le tasse se invece le vuole eliminare ! ! ? ?
    Anzi è la sinistra ke le vuole aumentare, se non avevi ancora capito qst, l'ignorante 6 tu ! !
    Poi non è Berlusconi il manichino ma lo è Prodi, visto ke usano sl x farsi pubblicità, cn un uomo ke non sa nemmeno cs sai le legge Biagi.
    Poi in Italia non sn ttt ingnoranti, poikè in qst anni Berlusconi anke se odiato da ttt qll di sinistra qlks ha fatto cose ke la sinistra nei suoi anni di governo, non ha fatto, e ci ha portato in un deficit del 3.2.
    :smt017 [img][http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif]http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif[/img]
    ma prima di sparar cazzate informatevi almeno
    e poi cosa sono tutte ste qlk ? ttt ? k ?

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io voterei prodi se fossi maggiorenne. L'unica cosa che mi secca un po' è che andando prodi al governo, si trascinerebbe dietro tutta la massa di comunisti con cui io francamente non condivido le idee. A me il comunismo non piace e tantomeno bertinotti, tutto qui. Ma come è giusto che sia, va votato il meno peggio e berlusconi lo è, perchè oltre a non essere un politico a causa del compoprtamento, i suoi scagnozzi o sono buoni politici ma arroganti (vedi fini) oppure sono campagnoli in giacca e cravatta, travestiti da politici (vedi calderoli o i leghisti). Secondo me la maggior parte della destra, non tutti di sicuro, sono persone con cui andrebbe bene parlare di calcio nei baretti squallidi piemontesi.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Bertinotti.
    sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insulti

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Politica: Berlusconi o Prodi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:24
  2. prodi e berlusconi
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:53
  3. Prodi-Berlusconi
    Da panaz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:42
  4. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:47
  5. Berlusconi Vs Prodi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:51