Originariamente inviata da
dario8866
Originariamente inviata da
Lasia
Destra destra e solo destra
Prodi fa promesse ke non mantiene, a fatto fare una figura macraba all'Italia consiglio europeo e vuole aumentare le tasse, e cambia spesso idea, x me x governare l'Italia ci vuole un uomo onesto e concreto cm Berlusconi, xk in qst anni non so voi ma io sn stata bene e mia madre trova anke i soldi x togliermi qualke sfizio, non so, se vince Prodi cn ttt quelle tasse riuscirà a togliermeli ! ! !
toglimi una curiosità... ma tua madre è così onesta come berlusconi che trova i soldi x toglierti qualche sfizio?
ma non diciamo cazzate x favore... stiamo esagerando proprio...se berlusconi è onesto allora La Russa è il figlio di Gesù Cristo... ma x favore... un uomo + falso e e meschino non esiste...sembra che sia un manichino con un meccanismo che gli fà muovere dei muscoli x fare quel suo sorrisino finto che in realtà dice :così ve lo metto in culo x altri 5 anni a tutti voi cari italiani...
ma vi rendete conto delle pagliacciate che fà in tv? quelli che votano la sinistra sono degli imbecilli?no gli imbecilli sono quelli che credono a te e alla storia che ora ci togli l'ici dalla prima casa...e poi i comuni fammi capire da dove li prendono i soldI?sempre da noi...aumenteranno le imposte x la spazzatura,l'acqua e le varie tasse e alla fine sempre in culo lo prenderemo... votatelo...continuate ad illudervi ....il nostro paese nn stà bene...ilo nostro paese è in rovina e tutti voi , razza di ignoranti , nn ve ne state rendendo conto...
l'altra volta vi hanno fregato con la promessa dell'aumento delle pensioni minime vero?mo l'ici...beh...tante promesse
ma mi spiegate a cosa serve aumentare il mio stipendio di cento euro se mi fai pagare tutte le medicine + care, mi fai pagare + tasse, mi togli dei servizi che prima erano gratis...beh alla fine ho virtualmente 100 euro in + ma x campare ne devo spendere altri 300 .... risultato invece di guadagnarci 100 euro ci perdo 200...
beh ... continuate ad illudervi... sò solo che appena posso questo paese di me**a in cui regna l'ignoranza lo odio...continuate a votarlo il paraculo...è un serpente di me**a...
da questo si evince che voto sinistra...ma nn lo voto x scelta mia...ma lo voto xkè sono costretto a farlo...xkè io me ne andrò...ma la mia famiglia resta quì e sarei contento che almeno nn ci fosse + berlusconi...(io voto no berlusconi + che votare x prodi...)