ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 158

Berlusconi o Prodi

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma basta buffonate, perché non ha promesso più tette e fica per tutti ???
    era meglio, o sbaglio ?




    ps : con la sua ultima battuta di oggi (che poi vederlo in tv sembrava invece convinto di quello che diceva) s'è autodisintegrato, quei pochi punti che "forse" ha guadagnato ieri con la caz~zata dell' ICI li ha disintegrati oggi con i cogl~ioni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    presentarsi davanti alla stampa con una bandana non è da cafone??fregarsene dell'Onu e attacare guerra è invece da persona giusta...se è questa la tua idea...
    trovo molto più offensiva una guerra di un paragone terra a terra cm qll di prodi....
    trascinare l'italia in una guerra non è una cosa abbastanza grave??...
    Cmq qui qualcuno dimentica forse ke quand'era al governo la sinistra l'Italia ha partecipato sia alla prima guerra del Golfo ke alla guerra nei Balcani o sbaglio?
    E poi presentarsi alla stampa con la faccia da imbecille, senza sapere quello ke si dice e ribattendo alle affermazioni della destra con argomentazioni prive di fondamento nn mi sembra bello, infatti fin'ora Prodi è riuscito a dire solo un mare di vaccate... neanke un bambino dell'asilo gli darebbe fiducia!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Cmq qui qualcuno dimentica forse ke quand'era al governo la sinistra l'Italia ha partecipato sia alla prima guerra del Golfo ke alla guerra nei Balcani o sbaglio?
    E poi presentarsi alla stampa con la faccia da imbecille, senza sapere quello ke si dice e ribattendo alle affermazioni della destra con argomentazioni prive di fondamento nn mi sembra bello, infatti fin'ora Prodi è riuscito a dire solo un mare di vaccate... neanke un bambino dell'asilo gli darebbe fiducia!
    ma dai; ma siete veramente convinti di quello che dite e scrivete ? se si, mi preoccupo.

    ps : intanto, ora da Vespa (in diretta); si continua a sparar cazzate e a dir balle e buffonate. Castelli live

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Cmq qui qualcuno dimentica forse ke quand'era al governo la sinistra l'Italia ha partecipato sia alla prima guerra del Golfo ke alla guerra nei Balcani o sbaglio?
    E poi presentarsi alla stampa con la faccia da imbecille, senza sapere quello ke si dice e ribattendo alle affermazioni della destra con argomentazioni prive di fondamento nn mi sembra bello, infatti fin'ora Prodi è riuscito a dire solo un mare di vaccate... neanke un bambino dell'asilo gli darebbe fiducia!

    E invece saranno in tanti a dargli la fiducia... Probabilmente la maggioranza dell'elettorato

  6. #25
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    dalla parte di quello che apporta più riforme che condivido!
    Ti consiglio la rosa nel pugno allora....

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    sai, ci sono altri termini peggiori... ma ovviamente a quelli non fa caso nessuno.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ti consiglio la rosa nel pugno allora....
    Infatti è quella che pensavo di votare, ma ora non so... Cioè, se fosse per me voterei la rosa nel pugno... concordo pienamente con tutte le loro riforme!! Ma da quello che ho capito, se io voto la rosa nel pugno, il voto va indirettamente a prodi. E io non voglio assolutamente votare Prodi. Quindi sono indeciso...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    bel fotomontaggio

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Quote Originariamente inviata da Lasia
    Destra destra e solo destra

    Prodi fa promesse ke non mantiene, a fatto fare una figura macraba all'Italia consiglio europeo e vuole aumentare le tasse, e cambia spesso idea, x me x governare l'Italia ci vuole un uomo onesto e concreto cm Berlusconi, xk in qst anni non so voi ma io sn stata bene e mia madre trova anke i soldi x togliermi qualke sfizio, non so, se vince Prodi cn ttt quelle tasse riuscirà a togliermeli ! ! !

    toglimi una curiosità... ma tua madre è così onesta come berlusconi che trova i soldi x toglierti qualche sfizio?


    ma non diciamo cazzate x favore... stiamo esagerando proprio...se berlusconi è onesto allora La Russa è il figlio di Gesù Cristo... ma x favore... un uomo + falso e e meschino non esiste...sembra che sia un manichino con un meccanismo che gli fà muovere dei muscoli x fare quel suo sorrisino finto che in realtà dice :così ve lo metto in culo x altri 5 anni a tutti voi cari italiani...

    ma vi rendete conto delle pagliacciate che fà in tv? quelli che votano la sinistra sono degli imbecilli?no gli imbecilli sono quelli che credono a te e alla storia che ora ci togli l'ici dalla prima casa...e poi i comuni fammi capire da dove li prendono i soldI?sempre da noi...aumenteranno le imposte x la spazzatura,l'acqua e le varie tasse e alla fine sempre in culo lo prenderemo... votatelo...continuate ad illudervi ....il nostro paese nn stà bene...ilo nostro paese è in rovina e tutti voi , razza di ignoranti , nn ve ne state rendendo conto...

    l'altra volta vi hanno fregato con la promessa dell'aumento delle pensioni minime vero?mo l'ici...beh...tante promesse

    ma mi spiegate a cosa serve aumentare il mio stipendio di cento euro se mi fai pagare tutte le medicine + care, mi fai pagare + tasse, mi togli dei servizi che prima erano gratis...beh alla fine ho virtualmente 100 euro in + ma x campare ne devo spendere altri 300 .... risultato invece di guadagnarci 100 euro ci perdo 200...

    beh ... continuate ad illudervi... sò solo che appena posso questo paese di me**a in cui regna l'ignoranza lo odio...continuate a votarlo il paraculo...è un serpente di me**a...

    da questo si evince che voto sinistra...ma nn lo voto x scelta mia...ma lo voto xkè sono costretto a farlo...xkè io me ne andrò...ma la mia famiglia resta quì e sarei contento che almeno nn ci fosse + berlusconi...(io voto no berlusconi + che votare x prodi...)
    Le pensioni le aumentate davvero e toglierà anke l'ICI, poi dv hai sentito dire ke Brlusconi aumenta le tasse se invece le vuole eliminare ! ! ? ?
    Anzi è la sinistra ke le vuole aumentare, se non avevi ancora capito qst, l'ignorante 6 tu ! !
    Poi non è Berlusconi il manichino ma lo è Prodi, visto ke usano sl x farsi pubblicità, cn un uomo ke non sa nemmeno cs sai le legge Biagi.
    Poi in Italia non sn ttt ingnoranti, poikè in qst anni Berlusconi anke se odiato da ttt qll di sinistra qlks ha fatto cose ke la sinistra nei suoi anni di governo, non ha fatto, e ci ha portato in un deficit del 3.2.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace andrea sn contenta che da te sia così ma qua da noi assolutamente no...!alle medie è una schifezza basta sentire gli insegnanti!!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Politica: Berlusconi o Prodi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:24
  2. prodi e berlusconi
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:53
  3. Prodi-Berlusconi
    Da panaz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:42
  4. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:47
  5. Berlusconi Vs Prodi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:51