ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 158

Berlusconi o Prodi

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma con tutte le accuse e offese che la sinistra muove a berlusconi...
    vedete, anche solo in questo forum, ci sono persone che dimostrano SERIETA' (è rischiesta soltanto quella), e altre che non sanno altro che insultare ed offendere altre persone, col tipico comportamento da comunista. Sanno solo offendere e creare allarmismo insensato, da veri cafoni.
    Ok, criticate tanto berlusconi, posso anche darvi ragione. Però, 5 anni fa, perchè la sinistra, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica berlusconi?!
    Io dico ke nn ho mai sentito nessuno della sinistra dare del "cojone" a mezza italia sl xkè nn vota x lui...Cmq speriamo ke i "cojoni" siano almeno la metà + 1 così se ne va dritto dritto affanculo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai, ci sono altri termini peggiori... ma ovviamente a quelli non fa caso nessuno.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    sai, ci sono altri termini peggiori... ma ovviamente a quelli non fa caso nessuno.
    ricordameli a me del cojone nn mel'aveva mai dato nessun politico...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    presentarsi davanti alla stampa con una bandana non è da cafone??fregarsene dell'Onu e attacare guerra è invece da persona giusta...se è questa la tua idea...
    trovo molto più offensiva una guerra di un paragone terra a terra cm qll di prodi....
    trascinare l'italia in una guerra non è una cosa abbastanza grave?? oltretutto chi è di sinistra non per forza è comunista...se ci tieni a saperlo nn mangio bambini eh...
    :smt096 ne giro con un forcone inneggiando al proletariato

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    presentarsi davanti alla stampa con una bandana non è da cafone??fregarsene dell'Onu e attacare guerra è invece da persona giusta...se è questa la tua idea...
    trovo molto più offensiva una guerra di un paragone terra a terra cm qll di prodi....
    trascinare l'italia in una guerra non è una cosa abbastanza grave?? oltretutto chi è di sinistra non per forza è comunista...se ci tieni a saperlo nn mangio bambini eh...
    :smt096 ne giro con un forcone inneggiando al proletariato
    ma cel'avevi con me?

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma con tutte le accuse e offese che la sinistra muove a berlusconi...
    vedete, anche solo in questo forum, ci sono persone che dimostrano SERIETA' (è rischiesta soltanto quella), e altre che non sanno altro che insultare ed offendere altre persone, col tipico comportamento da comunista. Sanno solo offendere e creare allarmismo insensato, da veri cafoni.
    Ok, criticate tanto berlusconi, posso anche darvi ragione. Però, 5 anni fa, perchè la sinistra, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica berlusconi?!
    no a lui!

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    presentarsi davanti alla stampa con una bandana non è da cafone??fregarsene dell'Onu e attacare guerra è invece da persona giusta...se è questa la tua idea...
    trovo molto più offensiva una guerra di un paragone terra a terra cm qll di prodi....
    trascinare l'italia in una guerra non è una cosa abbastanza grave?? oltretutto chi è di sinistra non per forza è comunista...se ci tieni a saperlo nn mangio bambini eh...
    :smt096 ne giro con un forcone inneggiando al proletariato
    1)la guerra in iraq è stata fatta con una risoluzione del consiglio di sicurezza dell'onu. che sia giusta è tutto un altro discorso, ma non puoi dire che se ne è fregato dell'Onu!
    2)1 ora e mezza di inglese alla settimana alle medie? non è vero niente! io sono in seconda media e subisco gli effetti della riforma e faccio 2 ore a settimana di inglese + una di coopresenza inglese-seconda lingua che significa che faccio inglese una settimana si e una no. E in più ho per alcune settimane un'altra ora di inglese di laboratorio. il che significa che, nelle settimane normali, senza laboratorio e considerando le ore come 51 minuti come nella mia scuola e che l'ora di coopresenza vale mezz'ora alla settimana, fa 51+51+30=132minuti 132/60=2,2 ore di inglese alla settimana.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    1)la guerra in iraq è stata fatta con una risoluzione del consiglio di sicurezza dell'onu. che sia giusta è tutto un altro discorso, ma non puoi dire che se ne è fregato dell'Onu!
    2)1 ora e mezza di inglese alla settimana alle medie? non è vero niente! io sono in seconda media e subisco gli effetti della riforma e faccio 2 ore a settimana di inglese + una di coopresenza inglese-seconda lingua che significa che faccio inglese una settimana si e una no. E in più ho per alcune settimane un'altra ora di inglese di laboratorio. il che significa che, nelle settimane normali, senza laboratorio e considerando le ore come 51 minuti come nella mia scuola e che l'ora di coopresenza vale mezz'ora alla settimana, fa 51+51+30=132minuti 132/60=2,2 ore di inglese alla settimana.
    Ovvio che Berlusconi abbia parecchi difetti , ma la destra è l' unica che negli ultimi anni ha impostato uno straccio di piano riformatore quasi a tutto campo, gettando discrete basi per il futuro se dette riforme verranno ben recepite da ki le deve recepire (prof, datori di lavoro, magistrati ecc.).
    E poi voglio non vedere un' Italia in mano a imam islamici estremisti o da criminali trattati con tutti i riguardi (ke se no si offendono poverini...). Il rispetto per gli altri deve esserci solo nel momento in cui gli altri rispettano noi e le nostre regole e cultura, e questo la destra lo ha capito bene mentre la sinistra non vuole assolutamente rendersene conto. Non arrivo a dire W la Lega ma dico tranquillamente cento volte meglio un leghista che un no-global . Inoltre le risoluzioni ONU sono non una ma ben due: n. 1511 e n. 1536 nn sn sicurissimo sulla seconda ma sn comunque due. Quindi giusto o sbagliato nn siamo truppe di occupazione e la democrazia in Iraq si sta sviluppando, anke se a caro prezzo.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia
    Destra destra e solo destra

    Prodi fa promesse ke non mantiene, a fatto fare una figura macraba all'Italia consiglio europeo e vuole aumentare le tasse, e cambia spesso idea, x me x governare l'Italia ci vuole un uomo onesto e concreto cm Berlusconi, xk in qst anni non so voi ma io sn stata bene e mia madre trova anke i soldi x togliermi qualke sfizio, non so, se vince Prodi cn ttt quelle tasse riuscirà a togliermeli ! ! !

    toglimi una curiosità... ma tua madre è così onesta come berlusconi che trova i soldi x toglierti qualche sfizio?


    ma non diciamo cazzate x favore... stiamo esagerando proprio...se berlusconi è onesto allora La Russa è il figlio di Gesù Cristo... ma x favore... un uomo + falso e e meschino non esiste...sembra che sia un manichino con un meccanismo che gli fà muovere dei muscoli x fare quel suo sorrisino finto che in realtà dice :così ve lo metto in culo x altri 5 anni a tutti voi cari italiani...

    ma vi rendete conto delle pagliacciate che fà in tv? quelli che votano la sinistra sono degli imbecilli?no gli imbecilli sono quelli che credono a te e alla storia che ora ci togli l'ici dalla prima casa...e poi i comuni fammi capire da dove li prendono i soldI?sempre da noi...aumenteranno le imposte x la spazzatura,l'acqua e le varie tasse e alla fine sempre in culo lo prenderemo... votatelo...continuate ad illudervi ....il nostro paese nn stà bene...ilo nostro paese è in rovina e tutti voi , razza di ignoranti , nn ve ne state rendendo conto...

    l'altra volta vi hanno fregato con la promessa dell'aumento delle pensioni minime vero?mo l'ici...beh...tante promesse

    ma mi spiegate a cosa serve aumentare il mio stipendio di cento euro se mi fai pagare tutte le medicine + care, mi fai pagare + tasse, mi togli dei servizi che prima erano gratis...beh alla fine ho virtualmente 100 euro in + ma x campare ne devo spendere altri 300 .... risultato invece di guadagnarci 100 euro ci perdo 200...

    beh ... continuate ad illudervi... sò solo che appena posso questo paese di merda in cui regna l'ignoranza lo odio...continuate a votarlo il paraculo...è un serpente di merda...

    da questo si evince che voto sinistra...ma nn lo voto x scelta mia...ma lo voto xkè sono costretto a farlo...xkè io me ne andrò...ma la mia famiglia resta quì e sarei contento che almeno nn ci fosse + berlusconi...(io voto no berlusconi + che votare x prodi...)

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    destra

    per vari motivo sono contro la sinistra tra questi motivi c'è no global manifestazioni che non sono piu pacifiche ma rompono e fa nno casini, mentre quelli di destra fanno manifestaioni PACIFICHE che tra l'altro la legge dice di non farle! che cosa ingiusta
    beh un'altra ignorante che ascolta la tv e come la beota crede a quello che dice berlusconi...alllora... vuoi magari venirmi a dire che prodi e la sinistra ha mandato certi a far spaccare tutto?ma ti rendi conto di ciò che pensi?

    Quelli non sono di nessuna posizione politica sono solo dei delinquenti e anzi mi ci gioco la testa che berlusconi ne paga qualcuno x spaccare tutto a nome della sinistra...xkè quello è un serpente....

    ma continuate a guardare la tv e a credere a ciò che dice berlusconi...ma che ignoranza...ma x favore...andate a lavorare , rompetevi il culo dalla mattina da sera...poi arrivate a fine mese e vi rendete conto che i soldi finiscono già a metà mese e poi mi venite a dire se berlusconi è ancora buono o no....c'è gente che si stà indebitando in modo esagerato...e berlusconi che fà?da i soldi alle scuole private invece di favorire il diritto allo studio alle classi meno agiate... poi rende la vita + facile ai ricchi come lui...si fa le leggi ad personam...e voi continuate a votarlo...complimenti...almeno te hai 13 anni và... nn capisci neinte e magari sei giustificata...ma io mi spacco il mazzo...sò che vuol dire...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Politica: Berlusconi o Prodi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:24
  2. prodi e berlusconi
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:53
  3. Prodi-Berlusconi
    Da panaz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:42
  4. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:47
  5. Berlusconi Vs Prodi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:51