ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Renzi, Letta o elezioni?

Votanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Condordo. Renzi al Governo senza elezioni

    0 0%
  • No, che Letta continui

    2 25.00%
  • Che si vada ad elezioni

    6 75.00%
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 163
Like Tree48Mi piace

Renzi al Governo senza passare per le urne?

  1. #91
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma infatti è stato un brutto spettacolo da quel punto di vista, poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma Renzi è assolutamente passato dalla parte della ragione senza fare niente. Un autogol clamoroso.
    Purtroppo Grillo è così. Ho apprezzato il fatto che gliene ha cantate 4 in faccia, ma il fatto che non l'abbia fatto parlare non l'ho apprezzato. Ecco perchè penso che Grillo non dovrebbe intervenire in occasioni istituzionali, perchè Grillo è per la piazza, non per il parlamento.


    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ho trovato ancora più impietosa la conferenza con i giornalisti.
    Se Renzi è un mentalista, lui mi è parso un mentalista isterico. Quando gli hanno detto che sì, è vero che alcune cose sono del programma dei 5 stelle, ma in quel caso i suoi le voterebbero, si è messo a strillare senza rispondere.
    Ed era in diretta, nemmeno a dire "poi riporti la cosa come vuoi tu".

    Gliene può cantare quante vuole, ma si scava la fossa da solo se non gli fa aprire nemmeno bocca.

    - - - Aggiornamento - - -

    In ogni caso, ho trovato disgustoso il fatto che Grillo (un milionario) si sia messo a parlare dei suoi sei figli che POVERINI sono in difficoltà.
    Ipocrita.
    E questo lo dico io, che sono laureata con lode, in tempo, sono incazzata nera perché Bray e la Carrozza erano gli unici due del governo Letta che magari mi avrebbero aperto strade statali, e sono disoccupata. Poi viene a dire che combatti anche per noi giovani. Ipocrita. Voglio vedere se i tuoi figli stanno come sto io. Quando diceva IO LO SO, un milionario, porco cazzo. Ipocrita.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #93
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Beh stai facendo il discorso del secolo, Holly, scusami.
    Allora tutte le persone in parlamento, dai deputati, dai senatori, dai vertici del PD, dalla Presidente della Camera e Giorgio Napolitano, da oggi in poi non potranno più dire che non c'è futuro per i loro figli o per i giovani in Italia?

    Grillo, fino a verifiche contrarie dall'Agenzia delle Entrate, i soldi li ha guadagnati stando su un palco a fare spettacoli. Non è che si è ritrovato una fortuna sulle spalle perchè qualcuno gliel'ha regalata.
    Io sono d'accordo sul fatto che oggi, per me, ha sbagliato approccio, modo, tono, contenuto (che poi molti l'hanno mandato lì per dirgli proprio quello che ha detto, è un fatto), ma attaccare Grillo per le cose che hai detto tu, per me è pura demagogia.
    Attacchiamo, magari chi i soldi non se li è sudati lavorando, ma, magari se li è sudati stando seduto in parlamento per 40 anni facendo accordi sottobanco e infila i propri figli e amici in comodi uffici con stipendi strapagati.

    Grillo, poco ma sicuro, i suoi figli non può piazzarli alle cariche alle pubbliche amministrazioni (non li ha piazzati nel movimento 5 stelle!!) al contrario di molti politici, quindi se proprio proprio, Grillo è quello più autorizzato ad essere incazzato per questo motivo.

  5. #94
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, è una questione di rispetto. Sei un milionario, parla degli italiani, non dei tuoi figli, tutto indignato. Per rispetto.
    Non c'entra come hai guadagnato i soldi. I soldi li hai. Gli altri no. Quindi per rispetto, non venire a parlare di sacrifici e povertà. Io mi sono sinceramente sentita offesa, per me non è troppo diverso da John Elkann.
    E ti assicuro che avrei detto la stessa cosa di anche l'ultimodei parlamentari.
    Non m'interessa DOVE li piazzi, ma sei un milionario, i tuoi figli non fanno la fame. E invece c'è gente che lavora per 300 euro al mese, 8 ore al giorno.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #95
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, è una questione di rispetto. Sei un milionario, parla degli italiani, non dei tuoi figli, tutto indignato. Per rispetto.
    Non c'entra come hai guadagnato i soldi. I soldi li hai. Gli altri no. Quindi per rispetto, non venire a parlare di sacrifici e povertà. Io mi sono sinceramente sentita offesa, per me non è troppo diverso da John Elkann.
    E ti assicuro che avrei detto la stessa cosa di anche l'ultimodei parlamentari.
    Non m'interessa DOVE li piazzi, ma sei un milionario, i tuoi figli non fanno la fame. E invece c'è gente che lavora per 300 euro al mese, 8 ore al giorno.
    Vabbè stai facendo populismo adesso, dai!
    Quando tu parli di persone che hanno i soldi e dici che non sono degne di dire certe cose, secondo me, fai populismo.
    Ci sono veri modi di guadagnare i soldi. Modi legali e modi meno legali. Credo che le persone che lavorano una vita e i soldi ce l'hanno non possono essere colpevolizzati per questo. Qui si tende a mettere sullo stesso piano le persone che si arricchiscono rubando e le persone che si arricchiscono lavorando. Come se aver lavorato e guadagnato legalmente sia UNA COLPA.
    Concordo che Grillo è ricco e bla bla bla, ma allora tappiamo la bocca anche a quei tanti giornalisti strapagati che vanno nei loro talk a parlare di lavoro, di suicidi, di povertà. O la bocca la tappiamo solo a Grillo?
    Credo che, seguendo il tuo ragionamento pochi potrebbero parlare in tv di argomenti come questo, perchè i figli non si sa, davvero dove li piazzano.

    PS: Se hai visto qualche comizio di Grillo, ha sempre parlato degli italiani. L'ho sentito nominare i suoi figli solo oggi per 20 secondi e ci stai montando su un caso, eddai
    Il caso sarebbe da montare su tutto quello che ha fatto oggi, ma su questo no xD
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #96
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, non faccio populismo. Mi rode il fegato a sentirlo dire.
    Non dico questo, cazzi suoi di quanti soldi ha: dico che quell'uscita su "parlo a nome dei miei figli che hanno difficoltà" era irrispettosa. I suoi figli non hanno difficoltà, è un milionario. Parla delle persone in generale, non dei TUOI figli, ché fai più bella figura.
    Ti dico solo che a me quell'uscita ha causato un vero rigurgito. Ma lo stesso che mi è venuto con Brunetta, con la Fornero, con John Elkann. Uguale identico. Certo, magari non ha offeso (perché possiamo cogliere cassette della frutta al mercato, siamo choosy, bamboccioni e stiamo bene a casa, nient'altro?). Ma è un cafone. Punto. I suoi figli che difficoltà vogliono avere? Se fosse stato zitto, avrebbe fatto una figura migliore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, è una questione di rispetto. Sei un milionario, parla degli italiani, non dei tuoi figli, tutto indignato. Per rispetto.
    Non c'entra come hai guadagnato i soldi. I soldi li hai. Gli altri no. Quindi per rispetto, non venire a parlare di sacrifici e povertà. Io mi sono sinceramente sentita offesa, per me non è troppo diverso da John Elkann.
    E ti assicuro che avrei detto la stessa cosa di anche l'ultimodei parlamentari.
    Non m'interessa DOVE li piazzi, ma sei un milionario, i tuoi figli non fanno la fame. E invece c'è gente che lavora per 300 euro al mese, 8 ore al giorno.
    Un attimo...Grillo comunque è partito da teatri e tv, eh...non dico dal "nulla" ma comunque da una situazione normale come tanti di noi...
    Elkann s'è trovato la pappa pronta, è diverso...MINCHIA se è diverso...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Vabbè stai facendo populismo adesso, dai!
    Naaa, è semplicemente comunista
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #98
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un attimo...Grillo comunque è partito da teatri e tv, eh...non dico dal "nulla" ma comunque da una situazione normale come tanti di noi...
    Elkann s'è trovato la pappa pronta, è diverso...MINCHIA se è diverso...



    Naaa, è semplicemente comunista
    Wolverine, ja, i figli non hanno problemi economici.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #99
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, non faccio populismo. Mi rode il fegato a sentirlo dire.
    Non dico questo, cazzi suoi di quanti soldi ha: dico che quell'uscita su "parlo a nome dei miei figli che hanno difficoltà" era irrispettosa. I suoi figli non hanno difficoltà, è un milionario. Parla delle persone in generale, non dei TUOI figli, ché fai più bella figura.
    Ti dico solo che a me quell'uscita ha causato un vero rigurgito. Ma lo stesso che mi è venuto con Brunetta, con la Fornero, con John Elkann. Uguale identico. Certo, magari non ha offeso (perché possiamo cogliere cassette della frutta al mercato, siamo choosy, bamboccioni e stiamo bene a casa, nient'altro?). Ma è un cafone. Punto. I suoi figli che difficoltà vogliono avere? Se fosse stato zitto, avrebbe fatto una figura migliore.
    A me sembri melodrammatica.

    Per me Grillo oggi doveva starsere a casa propria. Ma da qui a costruire castelli in aria per una frase, ce ne passa.

  11. #100
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi ha infastidita.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una pubblicità per le noccioline al cioccolato
    Da kunoichi nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/2/2012, 12:28
  2. Dai grilli ai giovani poeti, al Viminale depositati 93 simboli per le europee
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:14
  3. Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 20:30
  4. barzellette sulle bionde (senza offesa per le bionde)
    Da Luciana nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 15:22
  5. Per le persone speciali del forum..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 20:53