La Le Pen è una che rimetterebbe la pena di morte... nel 2014. Sul serio, ne stiamo ancora a parlare?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hahaha mi chiedo perchè farsi tutte ste pippe mentali, che siamo in un forum eccheccacchio!
che poi che io sappia anche se siamo nel 2014 in alcuni paesi la pena di morte c'è ancora °.° e non è questione di nazismo. Anche a me sinceramente non piace, anche perchè che pena è se uno muore? O_o un conto è una morte atroce e sofferente ..vabbeh XD. (so già che avrete da ridire,ma ho messo la faccina che ride xD.) Scusate il prolungamento dell'OT ._.
Comunque, Le Pen a parte, se c'è davvero tutta sta gente che vuole uscire dall'euro in tanti paesi dei motivi almeno un po' più intelligenti del nazismo ci saranno
Confettino, non stiamo dicendo che la le pen è virtuosa, ma che lei vuole far uscire la Francia dall'euro, così come vogliono uscirne altre nazioni. Cosa di questo non ti è chiaro? Per me la Le pen possono anche radiarla domani, l'importante è che si parli del problema dell'euro e di quante nazioni intendono uscirne.
Per certe persone ci vorrebbe l'inquisizione,in effetti XD. Anche la giustizia in Italia lascia molto a desiderare XD
Un po' di estremismi (magari non troppo estremi) non ci farebbero neanche male ._.
Mah, io non sono per la pena di morte nemmeno per i nostri maledettissimi politici e gli spacciatori di droga, ma cavoli, delle frustate gliele darei volentieri...
Perchè se lo dice un economista intelligente e preparato, il quale si rende conto delle problematiche e soluzioni anche a livello politico allora gli do ragione anche se è di destra.
Se lo fa una pseudo nazista come propaganda e per difendere idee conservatrici allora non le do retta.
Wolv se dici una cosa del genere mi deluti parecchio -.-"
Non è questione di fare populismo se sei chiama fascista Ella, è la verità..secondo me se glielo vai a chiedere ti dirà di esserne anche abbastanza fiera. Le correnti di estrema destra, che guarda caso, spuntano quando cresce il disagio sociale, sono assolutamente da scartare. In Grecia sai che va facendo Alba Dorata? Organizza le distribuzioni di cibo..cosa che potrebbe essere anche positiva se non fosse che dietro nasconde un pensiero assolutamente subdolo:
1- Gli alimenti sono distrituiti solo ai greci, gli extracomunitari o comunitari possono anche morire di fame su un marciapiede.
2- Si nascondono dietro le "buone azioni" per addolcirsi il paese. Se oggi distribuiscono cibo, domani distribuiranno armi con le quali fare gli agguati ai quartieri etnici. E lo fanno perchè devono convincere il paese che gli extracomunitari sono il male assoluto della Grecia.
Vidi un video nel quale una signora anziana diceva: "Solo Alba Dorata mi permette di mangiare almeno un pasto al giorno".
Non so se adesso la faccenda della distribuzione dei beni va avanti. Ma è una cosa che, sicuramente, parecchia gente ricorderà come positiva. Questo è prendere per il culo le persone che hanno fame.
E' lo stesso metodo che usa ed userà Le Pen.