Originariamente inviata da
Angol Mois
Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste, che poi bisogna vedere quanto siano ''naziste'' , io non la conosco e non so a chi dar retta qui, dovrei informarmi da sola. Uno può avere idee sbagliate su una cosa,ma non necessariamente su tutte, e magari di economia &co se ne intende molto meglio di chi ci governa,anche se questi non son nazisti. Cioè, se uno sbaglia in una cosa, non è necessariamente sempre un idiota in tutto! io posso (per esempio) essere omofoba (non significa che lo sn realmente u.u qui ogni tanto qualcuno intuisce male XD) ma posso , che ne so, fare beneficienza per delle associazioni di medici senza frontiere... XD tanto per dirne una!
mica sono idiota in tutto, come tanti, ognuno pensa nel modo sbagliato o troppo estremo su qualcosa,ma nel modo giusto su un'altra cosa.
- - - Aggiornamento - - -
perchè pensar male delle persone a prescindere? o.O ''noi'' chi? qui si parla solo di euro,mon dieu XD!