HO GIUSTO GIUSTO 1 CHICCA NUOVA NUOVA X ALLIETARE LA VOSTRA SERATA DI RISATE 8)
Dunque.....
Ieri, appena uscita da scuola, mi dirigo verso casa mia (da sola) e passo x i giardini delle trincee... d'un tratto, dall'altra parte della strada vedo passare un figo della madonna (assomiglia a Lee Ryan) e mentre cammino lo fisso... ecco ke subito le mie amike mi raggiungono chiamandomi e io, stupida mi volto verso di loro non guardando dove mettevo i piedi e infatti.... SLAAAAAAAAAMMMMMMM pesso una merda ke x lo + era molle e quindi scivolo e facendo una specie di giravolta (sinceramente nn sò neppure io cosa fosse.... ) vado a sbattere contro il palo della luce e, intontita, barcollo fino a entrare di culo nella siepe..... (le mie amike morivano dal ridere) proprio in quel momento.... (visto ke la siepe dove ero io è proprio perpendicolare alle strisce pedonali ke portano dall'altra pare) mi vedo praticamente davanti quel ragazzo ke mi guarda ad occhi sgranati e poi "scappa via" prendendo il motorino....
Dopo esser tornata con la testa nel mondo dei comuni mortali mi sn sentita malissimo... ho fatto una figuuuuraaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: xò se adesso ci penso mi vien da ridere 8)