Che vuol dire rimango della mia idea?!?
Questi non hanno nemmeno dimostrato ancora un cazzo xD
Che vuol dire rimango della mia idea?!?
Questi non hanno nemmeno dimostrato ancora un cazzo xD
Rimani della tua idea riguardo l'importanza o meno di certe cose.
Ma sei in buffering stasera che non capisci?
Poi a me a priori quelli di M5S mi fan pena, ma vabbè, vedremo.
Eh no, io ho capito.
Sei te che sei de coccio e non capisci, eppure non sei bionda... boh..
Sapere quelle cose è importante, cazzo sei un parlamentare devi saperle.
Il punto è che non saperle non è un indice di incompetenza.
E soprattutto, non sapere quelle cose non vuol dire che sei una capra totale.
Che differenza c'è tra le soubrette che metteva Berlusconi e la cassiera/pescivendolo/altro che propone Grillo?
Se rivoluzione doveva essere, doveva essere sulla cultura. E certe cose, se si vuole fare questo nella vita, bisogna saperle.
Per me prima della rivoluzione della cultura ci vuole la rivoluzione delle intenzioni. Se a governare ci metti il premio nobel per la tuttologia e quello sta lì perché gli fa comodo, tutta la sua cultura non ci serve un cazzo. Se invece ci metti un coglione qualsiasi, che con i suoi pregi e difetti, cerca di fare qualcosa di utile, non è detto che salverà la patria, ma cultura o meno, qualche decisione buona la prenderà per forza.
Fermo restando che ci vorrebbero persone colte e ben intenzionate, ma in Italia questo abbiamo votato, e questo ci teniamo. Tant'è che siamo tutti - me compreso - troppo pigri per scendere in piazza.
Si lo so che non è bello, ma scusa a per te era meglio la gentaccia di prima? Meglio puttane e truffatori? Che poi scusa, tra tutta la gente al governo, sei davvero convinta che qualcuno sappia qualcosa? Che qualcuno sia intellettualmente degno del posto che sta occupando?
L'italia è un paese ignorante, direi che la classe politica ci rispecchia perfettamente. Io non sono indignato, anzi trovo una certa ci sia una certa coerenza "sociale" in tutto questo. Triste, ma vero.