ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 128
Like Tree61Mi piace

Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si lo so che non è bello, ma scusa a per te era meglio la gentaccia di prima? Meglio puttane e truffatori? Che poi scusa, tra tutta la gente al governo, sei davvero convinta che qualcuno sappia qualcosa? Che qualcuno sia intellettualmente degno del posto che sta occupando?
    L'italia è un paese ignorante, direi che la classe politica ci rispecchia perfettamente. Io non sono indignato, anzi trovo una certa ci sia una certa coerenza "sociale" in tutto questo. Triste, ma vero.
    No, Randy. Non erano meglio puttane e truffatori. E non sono nemmeno convinta che gli altri che sono o sono stati lì ne sapessero di più.
    Ciononostante, non penso che riuscirò mai a fare mio il pensiero Quelli che c'erano prima erano anche peggio.
    Non mi interessa che ci sia di peggio. Quello che mi sarebbe interessato, sarebbe stato che una persona che denuncia tutte queste cose, si mettesse in una posizione diversa rispetto a quelli che l'hanno preceduto.
    Che prima ci fossero degli incompetenti perché la davano bene o perché erano i mafiosi di turno e che ora ci siano perché sono stati presi al mercato, perdonami, ma per lo stato in cui siamo la differenz apratica non riesco a vederla.
    Quella pratica.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

La differenza pratica è palese invece, in passato si sbagliava consapevoli di sbagliare, qua si può sbagliare ma non è detto che si riesca a fare bene. In ogni caso lamentarsi dei politici lascia il tempo che trova, il problema non sono i politici, siamo noi.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

Che prima ci fossero degli incompetenti perché la davano bene o perché erano i mafiosi di turno e che ora ci siano perché sono stati presi al mercato, perdonami, ma per lo stato in cui siamo la differenz apratica non riesco a vederla.
    Per rispondere alla domanda di prima e a questa affermazione ti dico che la differenza morale tra le due cose, per quanto riguarda il governo di un Paese, non è da poco. E' più probabile che il pescivendolo e la cassiera facciano gli interessi della categoria cui appartengono, ovvero della gente comune; è altrettanto probabile che la soubrette di turno faccia gli interessi di chi l'ha messa lì a forza di festini.
    A Randy Mellons, RudeMood e Annie Lennox piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Jo ti ho già risposto mille volte, sia sulla competenza sia su altro, evidentemente non leggi e vuoi continuare a rispondere le solite due cose per avere ragione te. Boh non so cosa dirti, ho già detto tutto e mi scoccio a ripetermi.
    Può essere che non leggo... Può essere che non ho le competenze... Ma io delle RISPOSTE non è che le vedo....

...Comunque non doveva essere una rivoluzione culturale, a dire il vero non doveva essere nemmeno una vera e propria rivoluzione... diciamo più una svolta... ecco sì, più che svolta culturale doveva essere una svolta sociale.

Io non posso tenermi una classe politica che nemmeno va a fare la spesa, che si prende i jet privati, che c'ha l'autista, che ha le corsie preferenziale, che ha passato gli ultimi 20 anni senza pagare ticket o quant'altro...
    Tra il cittadino e la politica s'è creata una discrepanza, una differenza, un baratro enorme...
    Come posso "fidarmi" di gente che parla di crisi ma che questa crisi la percepisce solo per sentito dire?! O grazie a qualche grafico?!?
    A Randy Mellons, RudeMood, illusione e altri 1 piace questo intervento

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La differenza pratica è palese invece, in passato si sbagliava consapevoli di sbagliare, qua si può sbagliare ma non è detto che si riesca a fare bene. In ogni caso lamentarsi dei politici lascia il tempo che trova, il problema non sono i politici, siamo noi.
    No, non penso. Visto che questi individui sono stati messi lì per fare quello che ora non vogliono fare.

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Per rispondere alla domanda di prima e a questa affermazione ti dico che la differenza morale tra le due cose, per quanto riguarda il governo di un Paese, non è da poco. E' più probabile che il pescivendolo e la cassiera facciano gli interessi della categoria cui appartengono, ovvero della gente comune; è altrettanto probabile che la soubrette di turno faccia gli interessi di chi l'ha messa lì a forza di festini.
    Peccato che dovrebbero fare gli interessi di un paese che cade a pezzi e che, per farlo, sarebbe necessario avere un minimo di conoscenza e di competenza di ciò di cui si parla.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

No, non penso. Visto che questi individui sono stati messi lì per fare quello che ora non vogliono fare.

Peccato che dovrebbero fare gli interessi di un paese che cade a pezzi e che, per farlo, sarebbe necessario avere un minimo di conoscenza e di competenza di ciò di cui si parla.
    Ah no, non dire competenza senno Jo ti cazzia eh! Attenzione
    A The Dark Side e Loller156 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ah no, non dire competenza senno Jo ti cazzia eh! Attenzione
    Se blablareggi a cazzo che ce posso fa'?!?

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se blablareggi a cazzo che ce posso fa'?!?
    Se leggi solo quello che fa comodo a te. Tu hai questo brutto vizio Jo quando c'è una discussione, è davvero inutile.
    A Nuvolablu piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Se leggi solo quello che fa comodo a te. Tu hai questo brutto vizio Jo quando c'è una discussione, è davvero inutile.
    Che cosa leggo quello che me fa comodo ?!? ma che stai a di'?!?
    Spacci delle cose sì importanti da sapere per competenze, so' parole tue cristomondo xD

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che cosa leggo quello che me fa comodo ?!? ma che stai a di'?!?
    Spacci delle cose sì importanti da sapere per competenze, so' parole tue cristomondo xD
    Peccato che mi sono corretta tipo 3 o 4 volte, ma fa niente.
    Comunque bona, tanto è come parlare con un muro.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima