ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 128 su 128
Like Tree61Mi piace

Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi

  1. #121
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    sì e parecchi, visto che il movimento 5 stelle l'ho seguito attentamente per 3 anni ed ero pure iscritto ad un meetup, pensa un po'. Nel caso specifico mi riferivo poi alle proposte di Grillo totalmente deliranti



    se per te sono cose da poco...



    no non ci arriva, ma le colpe non sono certamente di chi ha scritto quel programma.



    lode per l'iniziativa siciliana, io non faccio critica a priori come invece fanno loro a quanto pare. Il problema grosso è che loro sono convinti di salvare il paese con iniziative del genere. Tu stesso dici che in 5 minuti smonti il loro programma e invece se li ascolti dicono tutti che è un PROGRAMMA DI GOVERNO e che l'unica fiducia possibile è quella ad un governo 5 stelle, ma che non mi facciano ridere.





    il problema è che a noi servono mille miliardi e sinceramente a me non me ne frega un cazzo di chi li recupera, anche se si fa il bagno nel latte come Cleopatra e di sicuro con il programma di Grillo non li recuperi.
    Ma non li recuperano 'sti mille miliardi... Non lo fanno... Non li recuperi nemmeno con un programma pdl o pd...

  2. # ADS
     

  3. #122
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Abbastanza OT :




    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Io non ti sto parlando di cosa hanno fatto. Ma di quello che il loro massimo esponente fa e dice.
    Gli altri sono stati nello pseudo-anonimato fino a mo', figurati se si può dire qualcosa.
    Una pesona che si muove sul facile tutti a casa/ tutti imbroglioni puntando il dito su quello che di male è stato fatto fino ad ora, non mi sorprenda che riesca a muovere le masse in questo modo.
    Ma non è sufficiente, ahimè, puntare il dito contro quello che gli altri hanno fatto, senza presentare un programma serio e dettagliato. Senza dire coa si vuole fare e soprattutto come lo si vuole fare. Perché altrimenti restano tante belle parole. Al pari di quelle degli altri.
    Lo sproloquio contro le televisioni, non è così peggio a mio avviso dello sproloquio contro la magistratura [e, attenzione, sto parlando della tipologia di azione, non delle due persone. Al pari di Berlusconi non c'è nessuno].
    Disattendere cose importanti quali un civile dibattito politico perché le televisioni mostrano le piazze vuote quando così assolutamente non è, l'ho trovata una cosa particolarmente grave.
    Il popolo li ha votati per governare, ma non vogliono farli.
    Io non ho particolare simpatia per Bersani -al contrario- ma il suo Ora dentro ci sono pure loro, dicessero cosa vogliono fare o a casa sono anche loro che devono andare mi è sembrato quanto mai sensato.


    Ma forse non è chiaro che Grillo non è il massimo esponente di nulla
    Ha semplicemente 'svegliato' buona parte del popolo italiano, facendo intendere che TUTTI devono/possono occuparsi della cosa pubblica.

    Ma se mi parli di COSE CHE NON HANNO FATTO, io ti chiedo di elencarmi quelle: le cose che NON hanno fatto e che avrebbero dovuto fare perché chi c'era prima non le ha fatte....

    "Dovevano essere diversi invece sono uguali" Uguali e PEGGio di chi parla male della magistratura perché non partecipano ai talk show, perché screditano la TV come mezzo di comunicazione?


    Ma possiamo seguire un filo logico?
    'sta frittata a forza di girarla si rompe .

    Se ancora non è chiaro come si vuol attuare il programma del Movimento magari il problema non è dei Grillini


    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    premetto che rispondo senza aver letto le 12 pagine (lo farò con calma)...Fatemi capire, voi vi preoccupate dei soldatini quando il loro lider maximo spara certe puttanate senza capo nè coda ?

    Grillo: «Online referendum sull'Euro» - Corriere.it

    Mi vengono i brividi...
    EMbè? ASPIRA , ASPIRA alla digitalizzazione di certe questioni. QUINDI?

    Negli States l'anno scorso hanno votato senza carta e matite.
    L'informatica e le varie tecnologie ci permettono di pensare a certe cose .
    Le possibilità di attuarle ci sono. Quindi?



    Dov'è scritto che Grillo non vuole l'Euro?


    Cmq c'è poco fa dire e fare.

    C'è chi ancora sostiene l'ILVA di Taranto a costo di farsi i soldi.
    Il Movimento chiuderebbe domani tutte le aziende socialmente dannose.
    Ma magnateve pane e soldi

    Aspettate con fiducia il piu grande economista di tutti i tempi, prima poi arriva
    Intanto penso alla salute

  4. #123
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    sto guardando piazzapulita e questo imprenditore che ha votato Grillo alla domanda su cosa servirebbe alle imprese ha elencato per filo e per segno il programma di FARE.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non li recuperano 'sti mille miliardi... Non lo fanno... Non li recuperi nemmeno con un programma pdl o pd...
    non dirlo a me, ho detto benissimo chi ho votato e sai bene che ha un programma difficilmente attaccabile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Dov'è scritto che Grillo non vuole l'Euro?
    e dove avrei scritto che Grillo non vuole l'euro ? il delirio è voler fare il referendum sull'euro e la proposta sui titoli di stato
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #124
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Io non credo che le competenze si possano acquisire in corsa, ma bisogni già avere una base precedente.
    Non capisco, secondo te, chi ha le competenze?
    Berlusconi aveva le competenze quando è entrato in politica? Ricordiamoci che Berlusca nasce come imprenditore, non era mai stato un politico.
    Bersani, la prima cosa che ha fatto è stata prendersi una Laurea in Filosofia e militare in politica a livello regionale per poi, diventare, sotto Prodi, Ministro dello Sviluppo Economico. Avrà fatto na gavetta per arrivare dov'è arrivato, ma aveva basi di economia? No..ha studiato mentre faceva politica (credo) e con l'esperienza ha assorbito le competenze che si presuppone abbia in quel settore.

    Con questo voglio dire che nessuno ha le competenze appena approda in politica. Magari ha delle competenze teoriche, infarinature di qualcosa, ma praticamente nessuno nasce politico e nessuno nasce imparato.

    Sì fa tanto dire che in politica ci sono sempre le stesse persone, e poi, quando, finalmente, entra qualcuno di nuovo, qualche faccia nuova, i giovani, no...ma questi qui non hanno le competenze per governare l'Italia
    E si stabilisce che non hanno le competenze quando ancora non è stato fatto nulla. Quelli che da 10 anni a questa parte hanno governato e c'hanno portato alla situazione attuale, sì, quelli le competenze le avevano.

    Che si dica che Grillo è un fascista, nazista, comunista, stalinista, populista, antifemminista, razzista e tante altre cose..l'importante è che le testate giornalistiche si mettano d'accordo per stabilire cosa cazzo è veramente Beppe Grillo
    E mi stupisco che alcuni di voi diano anche corda ai giornali, croce e delizia del popolo italiano Alcune volte si dice di non ascoltare i giornali, i giornali sono il male del mondo, i giornali censurano, gonfiano e non sono fonti attendibili. Poi altre volte le nostre labbra pendono dalle testate (che vogliamo noi) perchè incalzano esattamente il proprio pensiero

    Che poi, la cosa assolutamente esilarante è che Beppe Grillo in parlamento NON CI VA! Sì è fatto semplicemente promotore di una movimento e nè ha assunto la voce. Se si presentava uno sconosciuto tra quelli che andranno in parlamento del M5S..chi cazzo l'avrebbe ascoltato? NESSUNO. Perchè noi non ci fidiamo Sono incompetenti..quello non lo conosco, non ha mai fatto politica, è incompetente.

    L'Italia è un paese senza coraggio.
    Vuole il cambiamento ma ha paura del cambiamento.

    Pur di non cambiare si tiene le minestre riscaldate più e più volte e si lamentano di quelle stesse minestre che però hanno votato e continueranno a votare.

    I voti di Berlusconi da dove cazzo sono usciti, porca troia? Se li sono inventati? A quanto pare nessuno l'ha votato Berlusconi, eppure sta sempre in Parlamento.

    Secondo me bisognerebbe aspettare e vedere cosa fanno prima di giudicare. Gli altri, quasi tutti, li abbiamo già visti e rivisti e c'hanno portato nell'Italia che ci ritroviamo oggi.

    Io sono certa che il M5S non avrebbe portato a termine tutte le cose che ha proposto nel programma, come non lo farà Bersani, come non avrebbe fatto Berlusca o Monti. Ma almeno abbiamo persone nuove, con idee innovative, più vicini al popolo quello vero, non il popolo delle auto blu, delle saune e dello Chanel nei cessi. Delle persone che fino all'altro giorno svolgevano lavori normali.

    Intanto loro gli stipendi se li sono tagliati davvero. Sia in Sicilia che a Parma dove c'è un sindaco del movimento 5 stelle, Pizzarotti. Solo per il fatto che hanno detto che se lo sarebbero tagliano e l'hanno fatto, sono da lodare.
    Vediamo se esponenti di altre liste si tagliano lo stipendio per destinarlo alle piccole imprese e per lo sviluppo dell'economia locale.
    A illusione, Artemisia e RudeMood piace questo intervento

  6. #125
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quoto Holly e chi la pensa come lei.

    La cultura non è mai superflua e un minimo bagaglio culturale è necessario e doveroso per certa gente che ha la presunzione di decidere delle nostre vite, sinceramemente non mi va di essere rappresentata da tizi che manco sanno chi fosse Garibaldi, a tutto c'è un limite eh.

    Sta storia mi ha fatto venire in mente un'intervista fatta (mi pare dalle Iene) alla Meloni, domanda DIFFICILISSIMAAAA: mi dica il gerundio di x verbo... e lei in panico che si giustificava che in politica e nella vita non è proprio necessario conoscere la lingua italiana alla perfezione Che figuraccia che il nostro Paese fa costantemente agli occhi degli altri!
    A Holly piace questo intervento

  7. #126
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    non mi va di essere rappresentata da tizi che manco sanno chi fosse Garibaldi, a tutto c'è un limite eh.
    Ti assicuro che chi fosse in realtà Garibaldi lo sanno in pochi, purtroppo.

  8. #127
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che chi fosse in realtà Garibaldi lo sanno in pochi, purtroppo.
    Un Tizio ante litteran comunista perchè vestiva di rosso? o un bandito che si aggirava per le due sicilie aiutato dagli inglesi quando sbarcò ? Mah secondo me la storia viene scritta da chi vince e vuole lasciare una immagine di se romanzata.

    Garibaldi02

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quoto Holly e chi la pensa come lei.

    La cultura non è mai superflua e un minimo bagaglio culturale è necessario e doveroso per certa gente che ha la presunzione di decidere delle nostre vite, sinceramemente non mi va di essere rappresentata da tizi che manco sanno chi fosse Garibaldi, a tutto c'è un limite eh.

    Sta storia mi ha fatto venire in mente un'intervista fatta (mi pare dalle Iene) alla Meloni, domanda DIFFICILISSIMAAAA: mi dica il gerundio di x verbo... e lei in panico che si giustificava che in politica e nella vita non è proprio necessario conoscere la lingua italiana alla perfezione Che figuraccia che il nostro Paese fa costantemente agli occhi degli altri!

    Bhe in effetti non ha detto una cagata,la Meloni, ha semplicemente espresso l'arte del potere.
    Non importa se tu sei un somaro o no sei un che ha vinto un seggio, becchi uno stipendio da favola il voto e in vendita e fa una vita peones. Per Fare cio è necessaria una laurea o avere la conoscenza intima di Berlusconi o Bersani o Grillo? Anzi piu sai e piu rischi di fare ombra al leader e non essere riconfermato. La figura di merda e nostra non loro quando vengono pagati per fare i buffoni e un prezzo tutto sommato che si puo pagare.

  9. #128
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    "Il 15 marzo entreremo nelle aule parlamentari: non lasciateci soli. Cerchiamo persone che vogliano aiutarci a far uscire dal buio questo Paese da affiancare ai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Persone pulite, trasparenti e oneste, competenti e volenterose. Un Parlamento Pulito prima di tutto dall'assunzione degli assistenti e di coloro che lavoreranno con i gruppi. Sceglieremo i migliori tra i curricula che riceveremo, perché vogliamo svolgere un lavoro eccellente. Le figure ricercate sono:
    - Assistenti legislativi con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico, una profonda conoscenza del diritto costituzionale e diritto parlamentare. Questa figura seguirà i Portavoce nel lavoro delle Commissioni, preparerà proposte di legge, atti normativi ad hoc, proposte di emendamenti e rapporti sul lavoro delle commissioni.
    - Assistenti alla segreteria organizzativa con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico o esperienza comparabile, una forte capacità organizzativa e di gestione delle criticità. Seguirà i gruppi nell'organizzazione dell'agenda dei Portavoce per i lavori parlamentari e per la comunicazione con i cittadini e gli attivisti. Si richiede un'ottima conoscenza dei principali applicativi software di scrittura, database e fogli di calcolo, ed è indispensabile un'ottima conoscenza di Internet, i principali social network e della posta elettronica.
    - Direttore amministrativo con laurea in economia ed esperienza pregressa di contabilità, gestione dei flussi di cassa e dei flussi con la banca.
    - Revisore dei conti: iscritto all'albo, è responsabile del bilancio dei gruppi parlamentari in coordinamento con la società di revisione esterna.
    Dalla prossima settimana inizieremo ad incontrarvi. Il tempo stringe, se vuoi candidarti per lavorare in Parlamento puoi mandare il tuo curriculum vitae a curricula@MOVIMENTO5stelle.it" Roberta Lombardi, capogruppo e portavoce M5S alla Camera


    Blog di Beppe Grillo - Parlamento Pulito inizia qui




Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Che ne dite di questo vestitino?
    Da rosea nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/2/2011, 23:18
  2. Non credevo che si arrivasse a questo
    Da leolam nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 12:43
  3. Che ne dite di questo pc?
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 22:37