ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Non credevo che si arrivasse a questo

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Non credevo che si arrivasse a questo

E' una vergogna che in un sito come questo si tolga dei messaggi scritti in passato senza avvisare chi di dovere cioe' il sottoscroitto ,questo fa molto male non sapendo dove e come io ho mancato di serieta' verso chi di dovere ,e ritengo un simile comportamento vergognoso e ambiguo non avendo offeso nessuno ne tantomeno espressomi in modo scorretto . RINGRAZIO tutti e lascio questo sito definitivamente senza avere alcun rimorso ma a testa alta .,.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

son stati rimossi dei messaggi xké c'erano OT e nn per forza la colpa deve essere tua...ma se tu rispondi a un messaggio nn inerente al discorso é ovvio ke va rimosso anke quello...

nn vedo perché tu debba abbandonare il forum x questo...anzi se tu lo frequentassi di più ti saresti accorto ke ogni volta ke un moderatore trova degli OT li rimuove...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Caro leolam, i messaggi rimossi si riferiscono a una pulizia generale avvenuta all'interno del topic in cui anche tu sei intervenuto.
    Il motivo è che l'area confessionale contiene sfoghi fortemente personali delle persone che lo aprono. Il topic cui ti riferisci ha subito una pulizia perchè nel lungo periodo si è trasformato in un dibattito più generale a cui sono dedicati già parecchi topic nella sezione attualità, che ti invito a visitare.

Rimuovere messaggi dovuti a forti off topic non è un'azione irrispettosa della moderazione, ma un provvedimento necessario per garantire la buona leggibilità dei topic e non perdere di vista il topic di apertura.
    Quindi, ti assicuro che dietro l'azione di cancellazione non si nasconde alcuna forma di oscurantismo, censura, complotto o quant'altro.

Anzi, dalle prossime volte vi invito a segnalare eventuali discussioni animate ovviamente off topic e misurare il tono dei messaggi lasciati.
    Questa volta non sono stati presi provvedimenti perchè è stato riconosciuto che il prosperare di un tale volume di discussioni derivava esclusivamente da una nostra negligenza nel non essere intervenuti prima.