Visualizzazione stampabile
-
Che vuol dire rimango della mia idea?!? :lol:
Questi non hanno nemmeno dimostrato ancora un cazzo xD
-
Rimani della tua idea riguardo l'importanza o meno di certe cose.
Ma sei in buffering stasera che non capisci?
Poi a me a priori quelli di M5S mi fan pena, ma vabbè, vedremo.
-
Eh no, io ho capito.
Sei te che sei de coccio e non capisci, eppure non sei bionda... boh..
Sapere quelle cose è importante, cazzo sei un parlamentare devi saperle.
Il punto è che non saperle non è un indice di incompetenza.
E soprattutto, non sapere quelle cose non vuol dire che sei una capra totale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Eh no, io ho capito.
Sei te che sei de coccio e non capisci, eppure non sei bionda... boh..
Sapere quelle cose è importante, cazzo sei un parlamentare devi saperle.
Il punto è che non saperle non è un indice di incompetenza.
E soprattutto, non sapere quelle cose non vuol dire che sei una capra totale.
Jo ti ho già risposto mille volte, sia sulla competenza sia su altro, evidentemente non leggi e vuoi continuare a rispondere le solite due cose per avere ragione te. Boh non so cosa dirti, ho già detto tutto e mi scoccio a ripetermi.
-
Che differenza c'è tra le soubrette che metteva Berlusconi e la cassiera/pescivendolo/altro che propone Grillo?
Se rivoluzione doveva essere, doveva essere sulla cultura. E certe cose, se si vuole fare questo nella vita, bisogna saperle.
-
Quote:
The Dark Side
Che differenza c'è tra le soubrette che metteva Berlusconi e la cassiera/pescivendolo/altro che propone Grillo?
Se rivoluzione doveva essere, doveva essere sulla cultura. E certe cose, se si vuole fare questo nella vita, bisogna saperle.
Beh oddio, quella della soubrette è una sorta di prostituzione, quella del pescivendolo ho i miei dubbi.
-
Quote:
illusione
Beh oddio, quella della soubrette è una sorta di prostituzione, quella del pescivendolo ho i miei dubbi.
Sì, benissimo.
Fatta questa importantissima e condivisibilissima differenza, da un punto di vista di quello ch serve al nostro paese ora, qual è la differenza?
-
Quote:
The Dark Side
Per me prima della rivoluzione della cultura ci vuole la rivoluzione delle intenzioni. Se a governare ci metti il premio nobel per la tuttologia e quello sta lì perché gli fa comodo, tutta la sua cultura non ci serve un cazzo. Se invece ci metti un coglione qualsiasi, che con i suoi pregi e difetti, cerca di fare qualcosa di utile, non è detto che salverà la patria, ma cultura o meno, qualche decisione buona la prenderà per forza.
Fermo restando che ci vorrebbero persone colte e ben intenzionate, ma in Italia questo abbiamo votato, e questo ci teniamo. Tant'è che siamo tutti - me compreso - troppo pigri per scendere in piazza.
-
Quote:
Randy Mellons
Per me prima della rivoluzione della cultura ci vuole la rivoluzione delle intenzioni. Se a governare ci metti il premio nobel per la tuttologia e quello sta lì perché gli fa comodo, tutta la sua cultura non ci serve un cazzo. Se invece ci metti un coglione qualsiasi, che con i suoi pregi e difetti, cerca di fare qualcosa di utile, non è detto che salverà la patria, ma cultura o meno, qualche decisione buona la prenderà per forza.
Fermo restando che ci vorrebbero persone colte e ben intenzionate, ma in Italia questo abbiamo votato, e questo ci teniamo. Tant'è che siamo tutti - me compreso - troppo pigri per scendere in piazza.
Randy, stiamo parlando di persone che stanno andando a scuola per imparare ciò per cui sono stati eletti.
Ma davvero o scherziamo!?
-
Quote:
The Dark Side
Randy, stiamo parlando di persone che stanno andando a scuola per imparare ciò per cui sono stati eletti.
Ma davvero o scherziamo!?
Si lo so che non è bello, ma scusa a per te era meglio la gentaccia di prima? Meglio puttane e truffatori? Che poi scusa, tra tutta la gente al governo, sei davvero convinta che qualcuno sappia qualcosa? Che qualcuno sia intellettualmente degno del posto che sta occupando?
L'italia è un paese ignorante, direi che la classe politica ci rispecchia perfettamente. Io non sono indignato, anzi trovo una certa ci sia una certa coerenza "sociale" in tutto questo. Triste, ma vero.