ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 79 di 102 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #781
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sentita in diretta, mi stavo piegando dalle risate. Devono averle bloccato la laurea alla dogana.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #782
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il M5S ha preso più voti di quelli che si aspettava e deve riorganizzarsi e trovare un equilibrio interno.
    Tutte le questioni di cui si parla mi sembrano al 90% fango mediatico... D'altra parte certe cose sono state chiare fin dalla campagna elettorale, dal dispotismo di Beppe Grillo al fatto che la candidata tipo che avrebbero voluto come ministro del tesoro fosse una casalinga con 3 figli da mantenere, che mi sembra più che lecito che non sappia se la C di BCE significhi centrale o comunitaria o cosa... I titoli di studio di quell'altra sono stati conseguiti all'estero, ma sono reali... Boh, io aspetterei questioni più concrete per esser critico.
    A RudeMood e Annie Lennox piace questo intervento

  4. #783
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il M5S ha preso più voti di quelli che si aspettava e deve riorganizzarsi e trovare un equilibrio interno.
    Tutte le questioni di cui si parla mi sembrano al 90% fango mediatico... D'altra parte certe cose sono state chiare fin dalla campagna elettorale, dal dispotismo di Beppe Grillo al fatto che la candidata tipo che avrebbero voluto come ministro del tesoro fosse una casalinga con 3 figli da mantenere, che mi sembra più che lecito che non sappia se la C di BCE significhi centrale o comunitaria o cosa... I titoli di studio di quell'altra sono stati conseguiti all'estero, ma sono reali... Boh, io aspetterei questioni più concrete per esser critico.
    Schengen porca troia!!! E c'ha pure studiato su ste cose!!! C'ha fatto uno stage in cina!!!

  5. #784
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il M5S ha preso più voti di quelli che si aspettava e deve riorganizzarsi e trovare un equilibrio interno.
    Tutte le questioni di cui si parla mi sembrano al 90% fango mediatico... D'altra parte certe cose sono state chiare fin dalla campagna elettorale, dal dispotismo di Beppe Grillo al fatto che la candidata tipo che avrebbero voluto come ministro del tesoro fosse una casalinga con 3 figli da mantenere, che mi sembra più che lecito che non sappia se la C di BCE significhi centrale o comunitaria o cosa... Ititoli di studio di quell'altra sono staticonseguiti all'estero, ma sono reali... Boh, io aspetterei questioni più concrete per esser critico.
    questioni più concrete ? Nell'ordine

    - referendum sull'euro
    - proposta di riacquistare i titoli di stato (e di queste due ne abbiamo già parlato)
    - attacco vergognoso all'articolo 67 della Costituzione
    - branco di ignoranti che non sa che per formare un governo bisogna dare la fiducia
    - bimbiminchia che postano foto di apriscatole sui banchi del Parlamento
    - ignorante che non sa cosa sia Schengen
    - ignorante che non sa dove sia il Senato
    - complottista che sproloquia di microchip e di controllo globale
    - ignorante che non sa chi sia Draghi (però poi mi frantumano i coglioni per mesi parlando di uscita dall'euro)
    - Lider Maximo che parla di epurazioni e di tradimenti perchè qualcuno ha osato disobbedirgli
    - portavoce del Senato che gioisce per elezione di Grasso e portavoce della Camera che segue il Lider Maximo e chiede il nome dei traditori
    - sproloqui del portavoce della camera su un governo 5 stelle che abbia per priorità DECRESCITA e ACQUA PUBBLICA
    - mesi di slogan sul dimezzamento dei costi della politica e poi scopri che prenderanno solo 2.500 € in meno dei loro colleghi (per un totale di circa 10000 €)

    ma di cosa cazzo stiamo parlando ? Non è passato nemmeno un mese dalle elezioni e questi geni rivoluzionari tirano fuori una troiata al giorno. Se per voi è poco grave essere in un partito che propone di uscire dall'euro e non sapere nemmeno cosa siano Schengen o Mario Draghi non so veramente cosa dirvi. Questi si sono proposti come novità, come rottura rispetto ai vecchi partiti, si bullano di avere l'88% di laureati nel loro partito ma per ora io ho sentito solo un branco di ignoranti della peggior specie.
    A Loller156 e Holly piace questo intervento

  6. #785
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo qui devo dar ragione a @Rocknrolf...tanto più che per rispondere alle domande riguardo dove sia il Senato o cosa sia la BCE non serve aver studiato chissà che...basta aver seguito continuativamente un po' di giornali, telegiornali e/o internet, il che dovrebbe essere LA BASE FONDAMENTALE se vuoi entrare in politica, a qualunque livello...

    Sicuramente loro sono sottoposti a un vero e proprio fuoco di fila mediatico, questo è certo soprattutto perchè i giornalisti hanno il dente avvelenato contro Grillo e dunque lo vogliono colpire attraverso i parlamentari del M5S...d'altro canto però tu parlamentare del M5S, se hai un minimo di sale in zucca, l'andazzo lo dovresti aver percepito fin da subito, e quindi dovresti avere tutto l'interesse a non farti cogliere in fallo su cose così banali...

  7. #786
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se decidi di fare una campagna elettorale molto dura, basata su grandi aspettative, devi aspettarti una risposta altrettanto dura dalla stampa, dai media e dal pubblico. La fase di attacco è stata facile, ma in fase difensiva stanno dimostrando appieno che non sono in grado di far nulla.

  8. #787
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui devo dar ragione a @Rocknrolf...tanto più che per rispondere alle domande riguardo dove sia il Senato o cosa sia la BCE non serve aver studiato chissà che...basta aver seguito continuativamente un po' di giornali, telegiornali e/o internet, il che dovrebbe essere LA BASE FONDAMENTALE se vuoi entrare in politica, a qualunque livello...

    Sicuramente loro sono sottoposti a un vero e proprio fuoco di fila mediatico, questo è certo soprattutto perchè i giornalisti hanno il dente avvelenato contro Grillo e dunque lo vogliono colpire attraverso i parlamentari del M5S...d'altro canto però tu parlamentare del M5S, se hai un minimo di sale in zucca, l'andazzo lo dovresti aver percepito fin da subito, e quindi dovresti avere tutto l'interesse a non farti cogliere in fallo su cose così banali...
    nel servizio delle Iene in cui colgono in fallo la deputata 5 Stelle prima fanno fare figure di merda a 4 deputati del PD, di cosa stiamo parlando ? Parlano di complotti massonicibilderberghianimediatici per giustificare le figure di merda che stanno facendo. Ma per favore.
    Ma questi pensavano di andare a fare una scampagnata a Roma ? La politica è questa signori miei, per citare Cruciani: ''la politica è sangue e merda''. Sono il primo partito italiano, se ne assumano la responsabilità invece di postare su facebook foto da bimbiminchia o status degni di pagine come ''Siamo la ggente, il potere ci temono''.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #788
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin)

    Ammetto di non aver del tutto chiarito quello che è il mio pensiero:
    Sono esposti a un fuoco di fila mediatico, COM'ERA PREVEDIBILE VISTA LA POSIZIONE DI QUEL PARTITO...un'aggiunta importante che ho colpevolmente dimenticato nel mio post precedente Nessun complotto massonico, ma è fuori di dubbio che in questo caso specifico ci sia ANCHE, e sottolineo solo ANCHE, una componente di rivalsa personale da parte della categoria dei giornalisti, spesso presa in giro o duramente attaccata a spron battuto da Grillo

    Proprio per questo, ribadisco, tu parlamentare grillino/a, già da prima ma per lo meno ora che hai capito l'andazzo, devi saperti preparare bene almeno sulle basi, in maniera da non essere colto in fallo in queste maniere assurde.


    (E comunque "Siamo la gente, il potere ci temono" è una pagina satirica spettacolare )
    A Rocknrolf piace questo intervento

  10. #789
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin)

    Ammetto di non aver del tutto chiarito quello che è il mio pensiero:
    Sono esposti a un fuoco di fila mediatico, COM'ERA PREVEDIBILE VISTA LA POSIZIONE DI QUEL PARTITO...un'aggiunta importante che ho colpevolmente dimenticato nel mio post precedente Nessun complotto massonico, ma è fuori di dubbio che in questo caso specifico ci sia ANCHE, e sottolineo solo ANCHE, una componente di rivalsa personale da parte della categoria dei giornalisti, spesso presa in giro o duramente attaccata a spron battuto da Grillo

    Proprio per questo, ribadisco, tu parlamentare grillino/a, già da prima ma per lo meno ora che hai capito l'andazzo, devi saperti preparare bene almeno sulle basi, in maniera da non essere colto in fallo in queste maniere assurde.


    (E comunque "Siamo la gente, il potere ci temono" è una pagina satirica spettacolare )
    beh è ovvio, per mesi Grillo ha definito i giornalisti servi, zerbini, puttane e adesso ne paga le conseguenze...O pensava gli stendessero un tappeto rosso ?
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #790
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    beh è ovvio, per mesi Grillo ha definito i giornalisti servi, zerbini, puttane e adesso ne paga le conseguenze...O pensava gli stendessero un tappeto rosso ?
    Appunto

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02