Che c'entra questo con Monti?se ci fosse stato Silvio sarebbe stato lo stesso...anzi sarebbe andato in tv e avrebbe detto una delle sue solite falsità.
Hai presente il terromoto dell'Irpinia?Lo sai che della gente sta ancora nei container?é successo nel 1980.
In questi anni chi ci è stato al governo?
E leggi qui:
"Basta soldi ai terremotati dell'Irpinia" - Giornalettismo
Prima di tutto non stavo difendendo Berlusca. Secondo: noi siamo il terzo contribuente assoluto per quanto riguarda i fondi europei...sarebbe stato UN LORO DOVERE, e sottolineo UN DOVERE, destinare una piccola parte del fondo salva stati ai terremotati emiliani. Invece indovina un po' cos'ha fatto l'UE? Se n'è sbattuta i coglioni, esattamente come per la questione dei due marò o per la gestione della Primavera Araba.
Dall'altra parte, però, sono più che pronti a bacchettarci per ogni minima puttanata...e d'un tratto l'unica priorità sembra essere quella di soddisfare e di far masturbare la Merkel e Hollande, invece di risollevare IL POPOLO ITALIANO, che è l'unico che per un governante ITALIANO deve contare davvero. Ma Monti di italiano ormai ha solo la carta d'identità...i suoi interessi sono in ben altri lidi, e coloro da cui prende ordini tutto vogliono meno che il bene dell'Italia, anzi...
- - - Aggiornamento - - -
Mi scusi, signor Stirner, non l'avevo riconosciuta. Comunque non lo farò più, non si preoccupi.
(Non è che mi diverto, ma alla fin fine è occhio per occhio...se questo è il tono delle risposte che dài, non è che puoi aspettarti qualcosa di diverso, nè che io chini la testa. Si raccoglie ciò che si semina. Quando poi deciderai di "degnarti" di rispondere più seriamente, allora tornerò serio pure io. Capisco che il termine "confronto serio" qui su FdT, specie in Attualità, non è mai stato molto sentito...)
Sicuramente a Monti non interessa l'italia ma la macro economia... a Berlusconi interessa solo la figa e i suoi interessi... ma altre soluzioni no? Passiamo sempre dal panino alla merda allo yogurt al vomito noi? bha...
Questo discorso vallo a fare a chi aspetta una casa da 36 anni, vorresti dirmi che in Italia in 30 anni non ci sono stati fondi necessari per l'aiutare dei terremotati?
Io i soldi per i terremotati li voglio dallo stato italiano, che spende tanto per puttanate, che ha un tasso di evasione immensa, in cui il politico italiano è il più pagato in Europa....e vuoi anche gli aiuti dall'Europa? Di soldi ce ne sono eccome.
E poi la cosa bella che te la prendi con Monti adesso che è venuto un po' a risolvere i casini che sono stati fatti in 30 anni di politica sbagliata.
Io mi indegno per quello che non è stato fatto prima...se ci troviamo con culo per terra ringrazia la classe politica e chi l'ha votata per tutto questo tempo
- - - Aggiornamento - - -
Ah è vero dimenticavo una cosa fondamentale! Il nostro debito pubblico è così alto perchè ancora paghiamo terremoti, e guerre.
Mio figlio nascerà con i debiti, perchè qualche stronzo si è arricchito sulle nostre spalle.