ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 88
Like Tree48Mi piace

Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo

  1. #41
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi scusi signor Keynes, effettivamente sono troppo inferiore a Lei, ha proprio ragione, certo...
    Non ho detto che io sono Keynes, ho solo detto che tu sei profondamente ignorante in materia e l'hai ampiamente dimostrato in passato, tutto qui.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Galileo era considerato un folle, alla sua epoca...ovvio che ci sono persone che sanno esprimere questi stessi concetti in maniera ben più precisa e circostanziata di quanto purtroppo riesca a fare io, ma la sostanza non cambia: Monti sta appagando le aspettative dell'alta finanza e del gotha europeo, cioè proprio L'ESATTO OPPOSTO di quello che deve fare chi almeno un minimo può aver a cuore gli interessi dell'Italia.

    Se poi vuoi farti infinocchiare dalle belle parole di Merkel, Hollande, Barroso e altri, sono cazzi tuoi...sappi però che a noi Italia, tra i più grandi contribuenti d'Europa, sono stati rifiutati gli aiuti per i terremotati e siamo stati lasciati completamente soli per la questione dei due marò...fatti delle domande.
    Noi per loro siamo soltanto mucche da mungere, perchè sanno benissimo che buona parte del nostro tessuto industriale di base è solido e virtuoso, così come (in relazione al resto del mondo) lo sono le nostre banche. Credi che ai nostri concorrenti stranieri questo faccia piacere? Credi che vogliano il nostro bene? Se è così mi viene solo da pensare che sei un bell'addormentato nel bosco...
    Che c'entra questo con Monti?se ci fosse stato Silvio sarebbe stato lo stesso...anzi sarebbe andato in tv e avrebbe detto una delle sue solite falsità.
    Hai presente il terromoto dell'Irpinia?Lo sai che della gente sta ancora nei container?é successo nel 1980.
    In questi anni chi ci è stato al governo?
    E leggi qui:

    "Basta soldi ai terremotati dell'Irpinia" - Giornalettismo

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Lo sai che della gente sta ancora nei container?é successo nel 1980.
    si vabbè... qua da un estremo ad un altro... cazzo me la sarei fatta di lego in questi anni la casa piuttosto di piangere il morto per generazioni! E che cazzo..

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Che c'entra questo con Monti?se ci fosse stato Silvio sarebbe stato lo stesso...anzi sarebbe andato in tv e avrebbe detto una delle sue solite falsità.
    Hai presente il terromoto dell'Irpinia?Lo sai che della gente sta ancora nei container?é successo nel 1980.
    In questi anni chi ci è stato al governo?
    E leggi qui:

    "Basta soldi ai terremotati dell'Irpinia" - Giornalettismo
    Prima di tutto non stavo difendendo Berlusca. Secondo: noi siamo il terzo contribuente assoluto per quanto riguarda i fondi europei...sarebbe stato UN LORO DOVERE, e sottolineo UN DOVERE, destinare una piccola parte del fondo salva stati ai terremotati emiliani. Invece indovina un po' cos'ha fatto l'UE? Se n'è sbattuta i coglioni, esattamente come per la questione dei due marò o per la gestione della Primavera Araba.

    Dall'altra parte, però, sono più che pronti a bacchettarci per ogni minima puttanata...e d'un tratto l'unica priorità sembra essere quella di soddisfare e di far masturbare la Merkel e Hollande, invece di risollevare IL POPOLO ITALIANO, che è l'unico che per un governante ITALIANO deve contare davvero. Ma Monti di italiano ormai ha solo la carta d'identità...i suoi interessi sono in ben altri lidi, e coloro da cui prende ordini tutto vogliono meno che il bene dell'Italia, anzi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non ho detto che io sono Keynes, ho solo detto che tu sei profondamente ignorante in materia e l'hai ampiamente dimostrato in passato, tutto qui.
    Mi scusi, signor Stirner, non l'avevo riconosciuta. Comunque non lo farò più, non si preoccupi.


    (Non è che mi diverto, ma alla fin fine è occhio per occhio...se questo è il tono delle risposte che dài, non è che puoi aspettarti qualcosa di diverso, nè che io chini la testa. Si raccoglie ciò che si semina. Quando poi deciderai di "degnarti" di rispondere più seriamente, allora tornerò serio pure io. Capisco che il termine "confronto serio" qui su FdT, specie in Attualità, non è mai stato molto sentito...)

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuramente a Monti non interessa l'italia ma la macro economia... a Berlusconi interessa solo la figa e i suoi interessi... ma altre soluzioni no? Passiamo sempre dal panino alla merda allo yogurt al vomito noi? bha...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sicuramente a Monti non interessa l'italia ma la macro economia...
    Peggio: è leale a chi trae solo vantaggio da un'Italia "vassalla".

    Aggiungo, inoltre, che quando le riforme a base di tagli le fece Berlusconi, voi avete protestato come mai prima d'ora...se invece chi le fa si chiama Monti, lo acclamate
    A Mister White piace questo intervento

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non stavo difendendo Berlusca. Secondo: noi siamo il terzo contribuente assoluto per quanto riguarda i fondi europei...sarebbe stato UN LORO DOVERE, e sottolineo UN DOVERE, destinare una piccola parte del fondo salva stati ai terremotati emiliani. Invece indovina un po' cos'ha fatto l'UE? Se n'è sbattuta i coglioni, esattamente come per la questione dei due marò o per la gestione della Primavera Araba.

    Dall'altra parte, però, sono più che pronti a bacchettarci per ogni minima puttanata...e d'un tratto l'unica priorità sembra essere quella di soddisfare e di far masturbare la Merkel e Hollande, invece di risollevare IL POPOLO ITALIANO, che è l'unico che per un governante ITALIANO deve contare davvero. Ma Monti di italiano ormai ha solo la carta d'identità...i suoi interessi sono in ben altri lidi, e coloro da cui prende ordini tutto vogliono meno che il bene dell'Italia, anzi...
    Questo discorso vallo a fare a chi aspetta una casa da 36 anni, vorresti dirmi che in Italia in 30 anni non ci sono stati fondi necessari per l'aiutare dei terremotati?
    Io i soldi per i terremotati li voglio dallo stato italiano, che spende tanto per puttanate, che ha un tasso di evasione immensa, in cui il politico italiano è il più pagato in Europa....e vuoi anche gli aiuti dall'Europa? Di soldi ce ne sono eccome.
    E poi la cosa bella che te la prendi con Monti adesso che è venuto un po' a risolvere i casini che sono stati fatti in 30 anni di politica sbagliata.
    Io mi indegno per quello che non è stato fatto prima...se ci troviamo con culo per terra ringrazia la classe politica e chi l'ha votata per tutto questo tempo


    - - - Aggiornamento - - -



    Ah è vero dimenticavo una cosa fondamentale! Il nostro debito pubblico è così alto perchè ancora paghiamo terremoti, e guerre.
    Mio figlio nascerà con i debiti, perchè qualche stronzo si è arricchito sulle nostre spalle.

  9. #48
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    madonna quante puttanate, ma che cazzo stai dicendo ? Cose da pazzi, ci sono così tante troiate in questo post che non saprei veramente da dove iniziare, mi sembra il delirio di un folle.
    Guarda che non sei obbligato a impartirci le tue illuminanti lezioncine

    Per me tenetevi il vostro parassita di Monti e compagnia bella, gli intellettuali da Repubblica.

  10. #49
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Guarda che non sei obbligato a impartirci le tue illuminanti lezioncine

    Per me tenetevi il vostro parassita di Monti e compagnia bella, gli intellettuali da Repubblica.
    ti ha preso fuoco la coda ?

  11. #50
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ti ha preso fuoco la coda ?
    E' l'allergia agli italioti, chiedo scusa.

Discussioni simili

  1. Legge di stabilità: TFR più leggero
    Da Mister White nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 1:34
  2. Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 16/11/2011, 20:14
  3. Mette incinta la figlia di 10 anni: preso in Ecuador
    Da Folletta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 0:26
  4. dopo la caduta di Prodi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 16:26