ah ma c'era già xD
Cmq non è cambiato nulla!!
Berlusconi deve andare in carcere non fare comizi!
ah ma c'era già xD
Cmq non è cambiato nulla!!
Berlusconi deve andare in carcere non fare comizi!
E quindi torniamo a votare con quello schifo di legge elettorale.
Che cazzo eh...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma la cosa che più di tutto mi sconcerta è che c'è gente che ancora crede a Berlusconi! Ma qui è proprio una questione di idiozia. Cosa deve fare ancora? Entrare a casa di questa gente e rubare materialmente dal loro portafogli? Lo voterebbero ancora e direbbero che "il cavaliere lo fa per il bene dell'Italia"!
Io sono sconcertata, veramente, non si può essere così scemi da volere cose come il ritorno di Berlusconi o il ritorno della lira .-. e ancora peggio, è così difficile capire che se state pagando l'IMU la colpa non è di Monti ma di Berlusconi e della sua geniale idea di eliminare l'ICI sulla prima casa...?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non riesco a formulare una frase che non contenga offese e/o volgarità, quindi 'sto zitta.
Voglio vincere il superenalotto (mi basta una piccola vincita eh) e scappare..
Quando c'era Craxi se stava meglio...
E a chi dovrebbero credere? A Bersani? A Renzi? A Vendola? Lì seriamente cambio stato.
Il nano mafioso non lo posso vedere ma mi fanno ridere questi discorsi da "è il male dell'italia", "ci ha rovinato, "con lui sarà la fine" etc perchè Berlusconi è solo figlio di un'opposizione incapace che è arrivato ad appoggiarlo in tutto e per tutto. Ma sveglia ragazzi!
Mossa ottima per farla pagare al cavaliere che pensava di farlo galleggiare ancora un po' e voleva impostare una campagna anti-Monti contando sul fatto di essere stato responsabile della sua caduta. Con le dimissioni molto probabilmente ci saranno le elezioni a febbraio e Berlusconi avrà pochissimo tempo per dare vita al suo movimento e ad una campagna elettorale. La sua mossa potrebbe rivelarsi un autogol clamorosissimo.