ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #181
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Uhm. Anche tu leggi quello che ti pare dunque.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto che i nostri gai amici leggano con attenzione questo intervento.


    @Lukinho92 .......
    Guarda che io sono d'accordo nel dare i diritti alle coppie di fatto, che mi citi a fare? XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    e
    1. Io penso prima alle PERSONE, Indipendentemente dal loro orientamento sessuale. E credo sia la 91° volta che lo dico.
    Lo vedi che NON capisci?

    2.Tu e i tuoi amici preferite dare il diritto al matrimonio ai gay piuttosto che i diritti a qualsiasi coppia di fatto. Non è discriminazione , questa?
    1) Cara Rude, sei davvero contraddittoria, è inutile che ora vuoi pararti, perchè nei post precedenti hai scritto cose assurde, che gli eterosessuali devono essere pensati prima, addirittura in un Topic, avevi scritto questi sono i "Diritti Reali" altro che il matrimonio agli omosessuali. Beh è un poco strano, che ora parli al diritto alle persone, perchè sei contraria anche ai matrimoni tra omosessuali, quindi in questo caso non si tratta di diritto alla persona? Mah beato chi ti capisce.

    2) Io, preferisco ora come ora dare il diritto al matrimonio agli omosessuali, perchè gli eterosessuali già godono di questo diritto ed è giusto pareggiarlo. In seguito tutte le coppie di fatto omosessuali che eterosessuali, saranno tutelate e godranno degli stessi diritti. Ma attenzione, perchè per me si potrebbe benissimo dare nello stesso giro, sia il diritto al matrimonio tra omosessuali e sia i diritti alle coppie di fatto...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    su certe scielte SICURAMENTE il vaticano è piu potente dello stato.. Il vaticano vuole Coppie che si sposano in chiesa (quindi etero), bambini che si battezzano in chiesa, che si fanno le comunioni in chiesa.. che si fanno la cresima in chiesa... coppie che fanno i corsi da fidanzati in chiesa... è questa "l'economia della chiesa".. quellio che la veste di oro... perchè esiste il "bnattesimo infantile"? Non esisteva nemmeno una volta, è stato introdotto proprio per "avere subito dei giovani cattolici che a vita sono legati ai riti della chiesa"... e che spensano soldi per questo!

    Alla chiesa interessa solo quello, la mopralità fidati che è solo una facciata... a loro interessano "cristiani praticanti" e i gay che si sposano non lo sono di certo.. i loro figli non li battezzano.. non si sposano in chiesa.. insomma non è difficile!

    E' questo il potere della chiesa, vuole tanti "cristiani" perchèp in base a quello si "garantisce la sua economia"....
    Tutto ciò che hai elencato, è vero, ma non la rende più potente di uno Stato. Ricordiamoci, che oggi giorno i credenti sono sempre minori, le prossime generazioni, saranno più evolute delle precedenti e più pronte a certe tematiche. Non si da quasi più peso al Vaticano, non sono un pericolo per il nostro Stato. Che da Stato Democratico, dovrebbe garantire pari diritti a tutti i cittadini.

  4. #183
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda che io sono d'accordo nel dare i diritti alle coppie di fatto, che mi citi a fare? XD

    - - - Aggiornamento - - -



    1) Cara Rude, sei davvero contraddittoria, è inutile che ora vuoi pararti, perchè nei post precedenti hai scritto cose assurde, che gli eterosessuali devono essere pensati prima, addirittura in un Topic, avevi scritto questi sono i "Diritti Reali" altro che il matrimonio agli omosessuali. Beh è un poco strano, che ora parli al diritto alle persone, perchè sei contraria anche ai matrimoni tra omosessuali, quindi in questo caso non si tratta di diritto alla persona? Mah beato chi ti capisce.

    2) Io, preferisco ora come ora dare il diritto al matrimonio agli omosessuali, perchè gli eterosessuali già godono di questo diritto ed è giusto pareggiarlo. In seguito tutte le coppie di fatto omosessuali che eterosessuali, saranno tutelate e godranno degli stessi diritti. Ma attenzione, perchè per me si potrebbe benissimo dare nello stesso giro, sia il diritto al matrimonio tra omosessuali e sia i diritti alle coppie di fatto...

    - - - Aggiornamento - - -



    Tutto ciò che hai elencato, è vero, ma non la rende più potente di uno Stato. Ricordiamoci, che oggi giorno i credenti sono sempre minori, le prossime generazioni, saranno più evolute delle precedenti e più pronte a certe tematiche. Non si da quasi più peso al Vaticano, non sono un pericolo per il nostro Stato. Che da Stato Democratico, dovrebbe garantire pari diritti a tutti i cittadini.
    Io credo che la gente non capisca che non vogliamo diritti PER NOI! Vogliamo pari diritti che è una cosa ben diversa! Se poi parità di diritti vuol dire riconoscere per tutti le unioni di fatto ben venga! Almeno per me!

  5. #184
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    1) Cara Rude, sei davvero contraddittoria, è inutile che ora vuoi pararti, perchè nei post precedenti hai scritto cose assurde, che gli eterosessuali devono essere pensati prima, addirittura in un Topic, avevi scritto questi sono i "Diritti Reali" altro che il matrimonio agli omosessuali. Beh è un poco strano, che ora parli al diritto alle persone, perchè sei contraria anche ai matrimoni tra omosessuali, quindi in questo caso non si tratta di diritto alla persona? Mah beato chi ti capisce.

    2) Io, preferisco ora come ora dare il diritto al matrimonio agli omosessuali, perchè gli eterosessuali già godono di questo diritto ed è giusto pareggiarlo. In seguito tutte le coppie di fatto omosessuali che eterosessuali, saranno tutelate e godranno degli stessi diritti. Ma attenzione, perchè per me si potrebbe benissimo dare nello stesso giro, sia il diritto al matrimonio tra omosessuali e sia i diritti alle coppie di fatto...

    -
    Guarda che gli unici che non capite siete tu e l'amico tuo.

    Continui a dire che mi contraddico basandoti probabilmente su uno o due interventi che HAI INTERPRETATO A MODO TUO.

    Sì, ho una visione stramba dei diritti. Ma mica solo nei confronti di quelli vostri.
    Ho una visione stramba dei diritti dei lavoratori, delle donne, dei bambini, del cristo in croce e via discorrendo.
    Pu essere una visione condivisibile o meno. Ma non dirmi che non sono coerente perché sono psicopatologica sotto quest'aspetto



    2) Io non capisco perché richiamare il matrimonio se le coppie di fatto avessero gli stessi diritti di due coniugi.
    Cioè... capisco chi vuol sposarsi in chiesa col vestito bianco, il riso, le damigelle e tutt'e ccos'.
    Vi sentite diversi? Non scherzo. Dico davvero.
    Questo è sintomo di complessi gravi.


    Quando mi attribuisci la frase "Vuoi che gli omosessuali stiano 'dietro' agli etero" (attento come parli !!!) ti sfugge un piccolissimo particolare:
    che per me l'orientamento sessuale delle persone non è motivo di discriminazione o altro.

    Semplicemente , dall'intervento di swallowqualcosa, quello in cui ti ho citato, è palese che ci sono FAMIGLIE (almeno così non parliamo di etero e froci, eh?) ci sono FAMIGLIE con figli al seguito in difficoltà perché non le vengono riconosciuti i diritti basilari (e qua possiamo anche tornare all'etimologia del termine, e il cerchio si chiuderebbe). Quindi anche comprare un paio di occhiali, o assistere una figlia "non su carta" diventa un'odissea.



    Mo', fate come cazzo vi pare. Finirà che riconosceranno le coppie di fatto solo se etero e mi dispiace per gli amici froci e le amiche lelle che c'ho, ma ve sta bene!!! Così né quello né quell'altro.

    Sei uno stracciamaroni luchi'

  6. #185
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Guarda che gli unici che non capite siete tu e l'amico tuo.

    Continui a dire che mi contraddico basandoti probabilmente su uno o due interventi che HAI INTERPRETATO A MODO TUO.

    Sì, ho una visione stramba dei diritti. Ma mica solo nei confronti di quelli vostri.
    Ho una visione stramba dei diritti dei lavoratori, delle donne, dei bambini, del cristo in croce e via discorrendo.
    Pu essere una visione condivisibile o meno. Ma non dirmi che non sono coerente perché sono psicopatologica sotto quest'aspetto



    2) Io non capisco perché richiamare il matrimonio se le coppie di fatto avessero gli stessi diritti di due coniugi.
    Cioè... capisco chi vuol sposarsi in chiesa col vestito bianco, il riso, le damigelle e tutt'e ccos'.
    Vi sentite diversi? Non scherzo. Dico davvero.
    Questo è sintomo di complessi gravi.


    Quando mi attribuisci la frase "Vuoi che gli omosessuali stiano 'dietro' agli etero" (attento come parli !!!) ti sfugge un piccolissimo particolare:
    che per me l'orientamento sessuale delle persone non è motivo di discriminazione o altro.

    Semplicemente , dall'intervento di swallowqualcosa, quello in cui ti ho citato, è palese che ci sono FAMIGLIE (almeno così non parliamo di etero e froci, eh?) ci sono FAMIGLIE con figli al seguito in difficoltà perché non le vengono riconosciuti i diritti basilari (e qua possiamo anche tornare all'etimologia del termine, e il cerchio si chiuderebbe). Quindi anche comprare un paio di occhiali, o assistere una figlia "non su carta" diventa un'odissea.



    Mo', fate come cazzo vi pare. Finirà che riconosceranno le coppie di fatto solo se etero e mi dispiace per gli amici froci e le amiche lelle che c'ho, ma ve sta bene!!! Così né quello né quell'altro.

    Sei uno stracciamaroni luchi'
    Ma... Io credo che ti sbagli fortemente... Ti ripeto come ho già scritto (e quindi scusa dimostri di non leggere) che per me che si chiami matrimonio, PACS, unioni di fatto o quello che vuoi a me importa che vi sia una parità di diritti! Il matrimonio è una parola... A me interessa il principio che vi sta dietro!

  7. #186
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Senti se vuoi fare la saccente allora vai tranquilla e parla da sola... Il mio è un esempio lampante di un diritto che a noi viene negato ovvero quello di una comunione dei beni che è diritto delle coppie sposate...
    Tu poi, sei ancora peggio di quell'altro.

    Ah, se solo avessi letto l'intervento di quella ragazza che scrive color arancio!!!


    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Se poi nella tua vita il matrimonio è stato un fallimento non credo sia affare mio perchè ci sono tanti matrimoni al mondo che reggno felici e contenti.
    Il punto è un altro. infatti poi ho aggiunto che ci sono coppie che convivono prima di sposarsi.
    Se uno muore l'altro rimane un po' così...un po' incasinato, immagino....

    Ma ci sono millemila esempi da fare e non c'ho sinceramente voglia.
    Sono sicura che stavolta, però, hai capito meglio ciò che voglio dire.

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Poi se vuoi avere ragione allora ti batto le mani perchè i tuoi problemi non sono i problemi degli altri! Non sei un oracolo di vita al quale tutti fanno riferimento! Quello che interessa a te può non interessare agli altri! Che poi il matrimonio sia solo burocrazia siamo d'accordo perchè non ho certo bisogno del matrimonio per avere la prova che amo il mio ragazzo ma sinceramente hai fatto un discorso ABERRANTE per il fatto che di fatto PRETENDI che il tuo pensiero debba essere quello di tutti!
    Ti ho chiesto di portarmi degli esempi , non l'hai fatto.
    L'ho fatto io. Sì, battimi le mani.

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Tu ti puoi sposare e mettere su famiglia, goderne delle relative agevolazioni e dei diritti che essa porta come ad esempio la comunione dei beni! IO NO e questo è un dato di fatto!
    Per quanto mi riguarda è un sacrosanto diritto di coppia negato!
    E io ti dico che se mio marito non mi concede il divorzio io e il mio futuro uomo potremmo stare nella merda esattamente come te e il tuo ragazzo. A me piacerebbe non ci fossero problemi per nessuno. Te non lo so mica che cazzo pretendi...

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io credo che alla fine il PROBLEMA non sia la parola matrimonio in se ma la cosa fondamentale per me è potermi costruire una famiglia con il mio partner e lo stato questo me lo nega!

    La comunione dei beni per me è un diritto!

    Un altro diritto derivante dal matrimonio è la cittadinanza. Giusto o sbagliato che sia è un diritto che uno dei due coniugi, non di nazionalità Italiana, può godere.
    Mo' bestemmio

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io credo che prima di parlare dovresti imparare ad avere rispetto delle idee altrui senza giudicarle infondate solamente a tuo gusto o ideologia perchè il mondo non fa capo alla tua immane saggezza e se in Italia siamo così retrogradi è proprio per colpa di gente che la pensa come te, gente che non apre al dibattito ma lo chiude semplicemente basandosi sul proprio gusto personale
    Vedi, io c'ho dei modi un po' bruschi e chi si ferma a guardare quello e non va oltre rischia di fare figure di merda perché con i miei turpiloqui non ho fatto che esprimere le tue stesse idee.



    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    o peggio ancora basandosi su infondati dogmi scritti su un libretto delle favole come fa la chiesa!

    Quello che a te non frega nulla per gli altri può essere importante! Ricordatelo bene!




    Ma chi li ha mandati questi? Sono meglio dell'alcol, a tratti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ma... Io credo che ti sbagli fortemente... Ti ripeto come ho già scritto (e quindi scusa dimostri di non leggere) che per me che si chiami matrimonio, PACS, unioni di fatto o quello che vuoi a me importa che vi sia una parità di diritti! Il matrimonio è una parola... A me interessa il principio che vi sta dietro!
    Ohi ciccio, dai tempo.


    Ma mi sbaglio su cosa????

    Basta dai. C'ho i crampi allo stomaco

  8. #187
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu poi, sei ancora peggio di quell'altro.

    Ah, se solo avessi letto l'intervento di quella ragazza che scrive color arancio!!!




    Il punto è un altro. infatti poi ho aggiunto che ci sono coppie che convivono prima di sposarsi.
    Se uno muore l'altro rimane un po' così...un po' incasinato, immagino....

    Ma ci sono millemila esempi da fare e non c'ho sinceramente voglia.
    Sono sicura che stavolta, però, hai capito meglio ciò che voglio dire.



    Ti ho chiesto di portarmi degli esempi , non l'hai fatto.
    L'ho fatto io. Sì, battimi le mani.



    E io ti dico che se mio marito non mi concede il divorzio io e il mio futuro uomo potremmo stare nella merda esattamente come te e il tuo ragazzo. A me piacerebbe non ci fossero problemi per nessuno. Te non lo so mica che cazzo pretendi...



    Mo' bestemmio



    Vedi, io c'ho dei modi un po' bruschi e chi si ferma a guardare quello e non va oltre rischia di fare figure di merda perché con i miei turpiloqui non ho fatto che esprimere le tue stesse idee.









    Ma chi li ha mandati questi? Sono meglio dell'alcol, a tratti.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ohi ciccio, dai tempo.


    Ma mi sbaglio su cosa????

    Basta dai. C'ho i crampi allo stomaco
    Tanto è una causa persa....

    Ti ho dato ben più di una motivazione... Non so quali siano queste motivazioni che vuoi tu... Gli esempi io te li ho fatti ma li rifiuti secondo non so quale tua mentalità! Questo è un modo di parlare notevolmente inadatto per un forum perchè io credo che si dovrebbero accettare le mie motivazioni che possono essere quelle di molti altri. Ti ho fatto due esempi che mi sono venuti in mente di volata ma come @Randagio ha poi sottolineato più dettagliatamente ci sono altri principi importanti dell'essere riconosciuta come coppia!

    Non hai da bestemmiare perchè se mi viene riconosciuto il diritto ad un atto che legalmente attesti la mia unione (o come la si voglia chiamare) come effettiva, incluso quindi adempiere ai doveri e godere dei diritti che ne consegue,

    Io miro alla parità di diritti PER TUTTI come dovrebbe essere!!!! Stop!!!! Invoco un principio di UGUAGLIANZA SOCIALE ed è quello che vorrei vedere perchè siamo tutti uguali!

    Forse ti è più chiaro adesso? Quando invochiamo i matrimoni per noi lo facciamo perchè vorremmo sentirci uguali a voi!

    Vogliamo scendere in piazza per chiedere le coppie di fatto per tutti???? PERFETTO! Presente!

  9. #188
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io miro alla parità di diritti PER TUTTI come dovrebbe essere!!!! Stop!!!! Invoco un principio di UGUAGLIANZA SOCIALE ed è quello che vorrei vedere perchè siamo tutti uguali!

    Forse ti è più chiaro adesso? Quando invochiamo i matrimoni per noi lo facciamo perchè vorremmo sentirci uguali a voi!

    Vogliamo scendere in piazza per chiedere le coppie di fatto per tutti???? PERFETTO! Presente!
    Anche io ********* !

    E' quello che sto dicendo da ventordici pagine ma non so perché leggete il contrario di ciò che scrivo


    Mah. 'sta cosa del sentirsi uguale a noi un po' mi lascia perplessa.
    Cioè... nemmeno io voglio essere uguale a noi...
    Però vabbè capisco che è un discorso che va oltre quindi basta.


    Prosit

  10. #189
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Anche io ********* !

    E' quello che sto dicendo da ventordici pagine ma non so perché leggete il contrario di ciò che scrivo


    Mah. 'sta cosa del sentirsi uguale a noi un po' mi lascia perplessa.
    Cioè... nemmeno io voglio essere uguale a noi...
    Però vabbè capisco che è un discorso che va oltre quindi basta.


    Prosit
    Però scusami.... Se in due persone abbiamo avuto da ridire su quanto tu scrivi vuol dire che evidentemente non sei stata chiara o hai espressi questi concetti in modo sbagliato!

    L'invocare il matrimonio non è una cosa egoistica per noi ma è una ricerca di parità sociale perchè comunque di fatto il soggetto omosessuale viene classificato in una casta a se!

  11. #190
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il punto è un altro: se io dico che il MATRIMONIO non è per persone dello stesso sesso, tu prima di darmi dell'omofovba razzista come ha fatto l'amico tuo, dovresti chiedermi il perché.

    Il perché l'ho dibattuito in un altro topic, e sono sicurta anche in questo. Sinceramente non mi va di ripetermi ancora.
    Cmq c'entra l'etimologia. Mo vattel'a pesca.


    Non che sia CONTRO. Ma la trovo una fanaticata rispetto ai problemi che molte coppie e famiglie etero e omo subiscono per mancanza di diritti fondamentali.



    AMEN

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 18:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 17:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42