Ma infatti si sbaglia a dire che il matrimonio naturale è quello tra uomo e donna, possono dire che la procreazione è un qualcosa di naturale, ma non il matrimonio.
- - - Aggiornamento - - -
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta Legge Scelba, che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista», oppure da chiunque «pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche». E' vietato perciò la ricostruzione del PNF e del Partito dei Nazionalsocialisti (ovvero quello Nazista). Ogni tipo di apologia è denunciabile con un arresto dai 18 mesi a 4 anni.
La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana, si intende riconosciuta (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».
Fonte: Wikipedia.it
E' sbagliato il concetto perché il matrimonio NON E' NATURALE.
Ma è una cosa che riguarda l'uomo e la donna che fanno figli.
Il matrimonio tra etero sterili, non ha ragione d'esistere.
Infatti giuridicamente , in caso di sterilità di uno dei due coniugi, ma pure di impotenza, il matrimonio può essere annullato. Mi sbaglio?
«faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista» E' abbastanza chiaro, non penso che te lo debba spiegare... Non si riferisce solo se si riorganizza il partito fascista, ma qualunque partito anche con un'altro nome, avendo queste finalità. Per me tutti i partiti così estremisti, discriminatori, che mandano un messaggio assolutamente negativo, vanno vietati, perchè sono partiti pericolosi, basta vedere gli atti commessi da FN.
Inoltre ti rispondo che, qui non si tratta di intolleranza, ma di salvaguardia nazionale...
Ancora... Nessuno di questi può considerarsi una riorganizzazione del disciolto partito fascista. Nemmeno per finalità.
Se vieti a questi quattro buffoni di avere una rappresentanza inizia ad aspettarti qualche bomba nelle piazze.
Bisogna lasciare che organizzino i loro movimenti che contano il due di picche e limitare i danni. Si chiama valvola di sfogo.
Non sto diffondendo frasi e nè niente, ho pubblicato un articolo punto.
- - - Aggiornamento - - -
Certo perchè sono partiti super controllati, super visionati e sono controllatissimi ad ogni movimento. Se non fossero pericolosi, non sarebbero così fortemente controllati, vedi quando fanno le manifestazioni partiti del genere quanta polizia eccecc e quando li fa magari un partito democratico...