ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree10Mi piace

Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura

  1. #41
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Per me pure te andresti abolito, fatto sta che la legge permette che loro esistano e che tu possa continuare a scrivere su questo forum.
    Ma infatti non ho detto, che la legge può abolirla, il che è diverso, ho detto per me andrebbero abolite, ho espresso un mio pensiero, non di certo una certezza. Ora non sto parlando in nome del Codice Civile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A me non interessa il tuo concetto. Mi interessavano le tue risposte e le ho capite.
    Ma io sono andata oltre, tu sei rimasto sui libri di testo, sulla costituzione, quello che cazzo è.



    Allora abbiamo assodato che l'annullamento può essere richiesto per dolo.
    Quindi io mi sposo :

    1. scopro che tu conoscevi il tuo stato di sterilità ma non me lo hai detto
    2. scopriamo insieme che sei sterile perché nemmeno tu lo sapevi, ma io e il mio avvocato facciamo in modo che tu lo sapevi già, magari citando qualche battutina fatta prima delle nozze (tipo "Se fossi sterile mi sposeresti lo stesso?" )

    Nel 2° caso sarebbe la mia parola contro la parola di un altro. Quindi giocano ruolo fondamentale le capacità degli avvocati.


    E' fascista
    1) Se scopri dello stato di sterilità del tuo coniuge e lui già lo sapeva, ma te l'ha mantenuto nascosto, per poterti sposare, ha agito in mala fede, sono chiaro ora? O meglio ancora, ha agito per dolo.

    2) Se tu e il tuo avvocato, fate la seguente mossa, state commettendo falsa testimonianza e scatta la reclusione. Una battuta, non è sinonimo di nessuna prova.

    Nel tuo caso, si sarebbe la parola tua contro un'altro, in questo caso si chiamano dei testimoni se il giudice non trova giusto la motivazione per il divorzio. Perchè poi bisogna vedere a giudicare chi sarà anche, se un giudice canonico o un giudice italiano o ancora entrambi. E' molto lungo come processo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quanto all' HIV, copntinui a glissare. Niente, non capisci.
    Carissima, tu in precedenza hai trattato se si può o meno annulare per malattie come malato di cuore...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio

    1) Se scopri dello stato di sterilità del tuo coniuge e lui già lo sapeva, ma te l'ha mantenuto nascosto, per poterti sposare, ha agito in mala fede, sono chiaro ora? O meglio ancora, ha agito per dolo.

    2) Se tu e il tuo avvocato, fate la seguente mossa, state commettendo falsa testimonianza e scatta la reclusione. Una battuta, non è sinonimo di nessuna prova.

    Nel tuo caso, si sarebbe la parola tua contro un'altro, in questo caso si chiamano dei testimoni se il giudice non trova giusto la motivazione per il divorzio. Perchè poi bisogna vedere a giudicare chi sarà anche, se un giudice canonico o un giudice italiano o ancora entrambi. E' molto lungo come processo.

    - - - Aggiornamento - - -



    Carissima, tu in precedenza hai trattato se si può o meno annulare per malattie come malato di cuore...
    1. Ci siamo. Ok
    2.Ok. Però mi sa che non hai letto l'ultimo mio intervento che sarebbe il sunto di una cosa successa tempo fa a due coniugi.

    Insomma, non ci prendiamo in giro. In tribunale si fa di tutto per vincere. ANche dire falsa testimonianza. Alcune volte l'avvocato lo sa, altre no.
    Però, per piacere, non prendiamoci in giro...


    Quando ho messo in mezzo la cardiopatia, ho posto una domanda retorica per fare un esempio.


    Qua il succo della questione è il matrimonio e il senso della sua naturalezza.

    Ho cercato in tutti i modi di spiegarti che PER ME il matrimonio non ha ragione d'esistere né tra gli omosessuali né tra coppie etero sterili.
    Per questo ho riportato l'esempio della possibilità di annullare il matrimonio per impotenza o sterilità.
    Non per discutere di TUTTE le possibilità che ci sono per chiedere la nullità del matrimonio.La cosa era direttamente collegata..

    Se vogliamo parlare dei diritti delle unioni di fatto, sicuro mi troverai d'accordo in tutto quello che dici.
    Quanto al matrimonio, no.
    Non ho altro da aggiungere.

  4. #43
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questo tale di cui ricordo la storia:


    fece una cura per non so cosa che avrebbe potuto portare a una sterilità reversibile
    Non disse nulla alla fidanzata e si sposarono.
    Entro un anno e qualcosa non riuscirono ad avere figli, lui disse a lei di questa cura e lei chiese l'annullamento del matrimonio e l'indennizzo
    (cosa che si può fare solo entro 12 mesi dal matrimonio).

    Lei ha ottenuto sia l'annullamento che l'indennizzo. Nonostante da una relazione successiva lui abbia avuto 2 figlie, non gli è stato accettato il ricorso né per l'annullamento (che poteva a questo punto diventare un semplice divorzio causato da LEI) né per l'indennizzo.

    In questo caso la sterilità era reversibile.
    Le leggi bisogna un po' interpretarle e girarci intorno.
    In questo caso credo sia stato fatto.No?
    Uhm, scusa ma non è tanto chiaro, hai la fonte dove è scritto tutto il processo?

  5. #44
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Uhm, scusa ma non è tanto chiaro, hai la fonte dove è scritto tutto il processo?
    Non la trovo
    Ma continuo a cercare con tutte le chiavi di ricerca possibili

    Ho problemi di memoria e lo riconosco. Però quando sono abbastanza sicura di ricordare le cose per come le ho lette, ci metto la faccia.
    E se sbaglio, lo riconosco eh. Cmq cosa non ti è chiaro?

  6. #45
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Qua il succo della questione è il matrimonio e il senso della sua naturalezza.

    Ho cercato in tutti i modi di spiegarti che PER ME il matrimonio non ha ragione d'esistere né tra gli omosessuali né tra coppie etero sterili.
    Per questo ho riportato l'esempio della possibilità di annullare il matrimonio per impotenza o sterilità.
    Non per discutere di TUTTE le possibilità che ci sono per chiedere la nullità del matrimonio.La cosa era direttamente collegata..
    Guarda che il matrimonio, si divide in canonico-civile, solo civile o solo canonico. Quello civile, come fine non ha la procreazione della prole, come quello canonico insieme all'educazione eccecc. Comunque, come detto prima, il matrimonio è un processo lunghissimo, ci sono tantissimi casi e sfaccettature da toccare e non basterebbe un solo TOPIC.

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    In quel caso si tratta di matrimonio CIVILE.

    Prima ho fatto pure un distinguo tra i due.
    Secondo quello canonico il matrimonio si può annullare anche se uno dei due coniugi decide di non avere figli anche se è fertile.
    In quello civile, no.

    Cmq che cosa non ti era chiaro?

  8. #47
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non la trovo
    Ma continuo a cercare con tutte le chiavi di ricerca possibili

    Ho problemi di memoria e lo riconosco. Però quando sono abbastanza sicura di ricordare le cose per come le ho lette, ci metto la faccia.
    E se sbaglio, lo riconosco eh. Cmq cosa non ti è chiaro?
    La seconda parte, non è del tutto chiara... Ho un libro dei processi, può essere che li lo trovo e appena ne so qualcosa in più ti farò sapere.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questo tale di cui ricordo la storia:


    fece una cura per non so cosa che avrebbe potuto portare a una sterilità reversibile
    Non disse nulla alla fidanzata e si sposarono.
    Entro un anno e qualcosa non riuscirono ad avere figli, lui disse a lei di questa cura e lei chiese l'annullamento del matrimonio e l'indennizzo
    (cosa che si può fare solo entro 12 mesi dal matrimonio).

    Lei ha ottenuto sia l'annullamento che l'indennizzo. Nonostante da una relazione successiva lui abbia avuto 2 figlie, non gli è stato accettato il ricorso né per l'annullamento (che poteva a questo punto diventare un semplice divorzio causato da LEI) né per l'indennizzo.

    In questo caso la sterilità era reversibile.
    Le leggi bisogna un po' interpretarle e girarci intorno.
    In questo caso credo sia stato fatto.No?
    è l'agire in malafede come avevo spiegato in precedenza il punto. Le fattispecie posso cambiare ma il punto non cambia
    A Lukinho92 piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek
    Da Lukinho92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/10/2012, 19:01
  2. Centri sociali contro la nuova sede di Forza Nuova: 40 fermati
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 13:41
  3. Nuova riforma per gli esami di terza media
    Da Mr.PrimeTime nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 10:37
  4. Commento di un volantino di forza nuova
    Da Tomino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 20:25
  5. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 16:13