ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Commento di un volantino di forza nuova

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Commento di un volantino di forza nuova

    Questo è tratto da un volantino di forza nuova contro l'utilizzo dei cannabinoidi
    (http://www.forzanuova.org/volantini/...ntro_droga.pdf)
    Ultimo, ma non per importanza, il consumatore perde la capacità di esaminare razionalmente e discernere le idee che vengono proposte al suo cervello diventando così facile preda di ideologie alla moda che vellicano e giustificano il suo vizio. In più egli è vittima senza difesa dei programmi scolastici attuali basati sui falsi valori e gli imbrogli storiografici.
    io ci vedo questo messaggio: una persona se fuma marjuana diventa comunista, xchè ascolta quello che gli viene insegnato a scuola.



    Forse ho captato questo messaggio xchè sono comunista..........ditemi la vostra............

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Commento di un volantino di forza nuova

    Quote Originariamente inviata da Tomino
    Questo è tratto da un volantino di forza nuova contro l'utilizzo dei cannabinoidi
    (http://www.forzanuova.org/volantini/...ntro_droga.pdf)
    Ultimo, ma non per importanza, il consumatore perde la capacità di esaminare razionalmente e discernere le idee che vengono proposte al suo cervello diventando così facile preda di ideologie alla moda che vellicano e giustificano il suo vizio. In più egli è vittima senza difesa dei programmi scolastici attuali basati sui falsi valori e gli imbrogli storiografici.
    io ci vedo questo messaggio: una persona se fuma marjuana diventa comunista, xchè ascolta quello che gli viene insegnato a scuola.

    Forse ho captato questo messaggio xchè sono comunista..........ditemi la vostra............
    La penso come te....fermo restando che gli imbrogli e le omissioni nei programmi scolastici ci sono davvero.....e che io ero e rimango contro i cannabinoidi. Ma l'ho interpretata anch'io come te, ma poteva essere "comunista" come anche qualunque altra ideologia. Stavolta si tratta del comunismo, perchè tradizionalmente è quello, che consente senza problemi l'utilizzo di queste sostanze, e purtroppo è anche quello che per anni ha "revisionato" i programmi scolastici, almeno fino ai "mea culpa" degli ultimi 3 o 4 anni.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Commento di un volantino di forza nuova

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La penso come te....fermo restando che gli imbrogli e le omissioni nei programmi scolastici ci sono davvero.....e che io ero e rimango contro i cannabinoidi. Ma l'ho interpretata anch'io come te, ma poteva essere "comunista" come anche qualunque altra ideologia. Stavolta si tratta del comunismo, perchè tradizionalmente è quello, che consente senza problemi l'utilizzo di queste sostanze, e purtroppo è anche quello che per anni ha "revisionato" i programmi scolastici, almeno fino ai "mea culpa" degli ultimi 3 o 4 anni.
    Anche se ci sono dei imbrogli scolastici x risalire alla verità di quei anni basta parlare con i propri nonni.... loro hanno vissuto quei duri anni.....

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Commento di un volantino di forza nuova

    Quote Originariamente inviata da Tomino

    Anche se ci sono dei imbrogli scolastici x risalire alla verità di quei anni basta parlare con i propri nonni.... loro hanno vissuto quei duri anni.....
    Già...ma la maggior parte dei nonni sono partigiani.....fin da subito....o dell'ultima ora. Io avevo un nonno partigiano ed uno nella X Mas, quindi, anche se soprattutto attraverso i miei genitori....ho sentito entrambe le campane...

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    I forzanovisti fumano che è un piacere....
    ...E poi si scagliano contro i cannabinoidi (sic!).

  7. #6
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    I forzanovisti fumano che è un piacere....
    ...E poi si scagliano contro i cannabinoidi (sic!).
    quoto!

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come se fosse necessario fumare cannabis et similia per diventare vittime di manipolazioni.

    basta essere stupidi.
    e al mondo non è una rarità.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo tipo di droghe, che i nemici dell´uomo chiamano leggere, sono, se possibile, ancora più pericolose della cocaina e dell´eroina. Esse agiscono in maniera subdola sul cervello e sul sistema nervoso (specie se ancora non completamente sviluppati, e ricordiamo che essi terminano il loro sviluppo intorno ai 25 anni) lesionandoli in maniera grave irreparabile.
    Anche questo pezzo mi mette dei seri dubbi............

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è da meravigliarsi. Tutta la destra ritiene che i libri di storia in uso nelle scuole riportino un'evidente impronta marxista o cattocomunista. Era uno dei cavalli di battaglia della CdL nella campagna elettorale 2001, e nell'inverno 2002-03 alla commissione cultura della Camera passò una proposta di Forza Italia per rivedere tutti i libri di storia...fortunatamente non se ne fece di niente; dico fortunatamente perché tutti i libri che mi sono passati tra le mani mi sembrano neutrali, tranne il Desideri-Themelly che reca un'impronta legata al pensiero democratico-cattolico. Quindi, altro che Marx e Lenin.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Libertà libertà liberalizza l'espressione. AAAAA vi amo gente che capite! Oh cazzo ma quanto mi fa star bene leggere cose del genere...forse ora come ora come adesso mi farebbe bene anche un bel chilotto eh...(scherzo non fumo X)

    Ma si, lasciamo che blaterino... Peace Love n Laugh

    Comunque sì, branco di puri ed incontaminati deficienti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. commento commento commento prego
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 2:36
  2. mio commento e consigli sul bacio
    Da Valerietha nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:56
  3. Commento su un libro
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 8:18