ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

mio commento e consigli sul bacio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mio commento e consigli sul bacio

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e visitando il forum sono capitata anke in questa sezione ke mi ha lasciato veramente perplessa..ho 14 anni e sono la ragazza piu normale ke esiste al mondo però qua dentro inizio a sentirmi la piu sfigata della terra, cioè l'11 agosto ho fatto i 14 e non ho mai baciato nessuno e ne tanto meno fatto sesso per il fatto di baciare qualkuno penso si magari di essere un po indietro ma per la verginità non ci penso minimante ho tutta l'adolescenza davanti e me la voglio gustare pian piano.. tra l'altro colgo l'occasione sul fatto se potete darmi dei consigli su come baciare xke non ne ho la minima idea..gli infilo la lingua in bocca e poi? xDDDDDDD ciau a tutti

    ps: ora devo decidere ke titolo dare al topic xke non ne ho idea spero sia adatto

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mio commento e consigli sul bacio

    Quote Originariamente inviata da Valerietha
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e visitando il forum sono capitata anke in questa sezione ke mi ha lasciato veramente perplessa..ho 14 anni e sono la ragazza piu normale ke esiste al mondo però qua dentro inizio a sentirmi la piu sfigata della terra, cioè l'11 agosto ho fatto i 14 e non ho mai baciato nessuno e ne tanto meno fatto sesso per il fatto di baciare qualkuno penso si magari di essere un po indietro ma per la verginità non ci penso minimante ho tutta l'adolescenza davanti e me la voglio gustare pian piano.. tra l'altro colgo l'occasione sul fatto se potete darmi dei consigli su come baciare xke non ne ho la minima idea..gli infilo la lingua in bocca e poi? xDDDDDDD ciau a tutti

    ps: ora devo decidere ke titolo dare al topic xke non ne ho idea spero sia adatto
    Innanzitutto nn sei la più sfigata della terra xkè se nn hai ancora baciata nn è una tragedia..cmq nn c'è una tecnica su cm baciare e una cosa che t viene spontanea..e sul fatto della verginità hai pienamente ragione..sl che nn c'è cmq niente di male a farlo a 14 anni..anzi!!baci baci

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie ^^

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valerietha
    ok grazie ^^
    appunto cm dice luly nn si diventa sfigate perkè nn si è baciato mai qualcuno...............cmq nn c'è nessuno tecnica tu cerca di andare avanti per come la muove lui....................cmq per la verginità hai perfettamente ragione............perkè una volta persa nn la puoi riavere più............quindi prima di farlo pensaci bene.............ok?

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby devil
    appunto cm dice luly nn si diventa sfigate perkè nn si è baciato mai qualcuno...............cmq nn c'è nessuno tecnica tu cerca di andare avanti per come la muove lui....................cmq per la verginità hai perfettamente ragione............perkè una volta persa nn la puoi riavere più............quindi prima di farlo pensaci bene.............ok?

  6. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come hai detto tu piano piano con l'adolescenza arriverà tutto!
    x quanto riguarda il baciare è una cosa spontanea e con la lingua devi accarezzare quella del tuo boy e basta!

  7. #7
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    come hai detto tu piano piano con l'adolescenza arriverà tutto!
    x quanto riguarda il baciare è una cosa spontanea e con la lingua devi accarezzare quella del tuo boy e basta!

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai scialla che ti verrà spontaneo.l'unico consiglio che ti posso dare è di essere calma e di non avere troppa foga.Poi...beh,cerca di essere in sintonia con lui mentre vi baciate...perchè quando ognuno va per i cazzi suoi è proprio uno 'kifo^^

    PS:e nn ti preoccupare che sei come credevi tu,ovvero normale.ognuno ha i suoi tempi e le sue storie,quindi vai tranquilla

  9. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz
    stai scialla che ti verrà spontaneo.l'unico consiglio che ti posso dare è di essere calma e di non avere troppa foga.Poi...beh,cerca di essere in sintonia con lui mentre vi baciate...perchè quando ognuno va per i cazzi suoi è proprio uno 'kifo^^

    PS:e nn ti preoccupare che sei come credevi tu,ovvero normale.ognuno ha i suoi tempi e le sue storie,quindi vai tranquilla

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sììì... per i baci nn servono consigli... a me nn l'ha insegnato nessuno e bacio divinamente... hahaha a quanto mi hanno sempre detto! come tutte le cose basta fare pratica.... e poi non ci sono problemi..
    Poi ognuno fa le cose con i suoi tempi e ritmi non preoccuparti!!
    io a 14 anni e mezzo ho perso la verginità per curiosità e mi sono presa conto di aver fatto una cazzata assurda!!! però non me ne pento! fai sempre quello che credi... ma xk lo vuoi tu.. non farti mai influenzare anche se non è facile!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. commento commento commento prego
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 2:36
  2. leggete per favore e date un commento
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 20:37
  3. Commento di un volantino di forza nuova
    Da Tomino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:25
  4. Commento su un libro
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 8:18