ragazze... avete mai fatto una sopresina al vostro ragazzo del tipo streap o vestite in modo parecchio provocante??
e voi ragazzi?? che ne pensate??
io sì.... mi stra diverte.. diciamo che ho fatto un pò di tutto..
ditemi un pò la vostra!!
ragazze... avete mai fatto una sopresina al vostro ragazzo del tipo streap o vestite in modo parecchio provocante??
e voi ragazzi?? che ne pensate??
io sì.... mi stra diverte.. diciamo che ho fatto un pò di tutto..
ditemi un pò la vostra!!
verresti a casa mia uno di questi giorni?
il mio ragazzo non sarebbe daccordo!!! mi piace esaudire le fantasie mie e sue!!
Si,l' ho fatto!è divertente ma diciamo che io sono piuttosto timida e ho un po di difficoltà a superare questa cosa...
sì siccome vado letteralmente fuori di testa x le tipe matte mi è capitato + volte di vedere sti show come li kiami tu
ho fato uno streap al mio ex, quando stavamo insieme.
direi che gli è piaciuto un sacco
grazie per l'idea ke mi avete dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si mi sono vestita da banana gigante e sotto avevo il pigiamone dei puffi!
hehehe io ho fatto strep e poi mi sono comprata un body molto sexy... dicendo di andare in bagno mi sono cambiata e mi sn fatta trovare leggermente diversa da com'ero prima.. con tanto di tacco... hehe poi altre cose!! si spezza la monotonia così!!
la migliore performance l'ho fatta quest'inverno col mio ex.. arrivo a casa scappo in bagno con la borsa gli dico di aspettarmi in camera esco e mi presento completamente nuda con la cintura e la borsa! e con una foto mia di quando avevo 4 anni combinata allo stesso modo! poi gli faccio: meglio prima vero?
non riusciva a guardarmi da quanto rideva.