ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Sei d'accordo con l'abolizione del denaro contante?

Votanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 6 27.27%
  • No

    15 68.18%
  • Non so

    1 4.55%
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 160
Like Tree36Mi piace

Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"

  1. #71
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito ok, ma su banca pubblica

    la gogna non era qualcosa di medioevale?
    a che serve mettere in pubblico le dichiarazioni dei redditi e far diventare tutti dei piccoli finanzieri a spulciarle?
    dovrebbe essere facile per i veri agenti della gdf, selezionati in concorso e con un bagaglio di esperienza scoprire l'avvocato che guadagna piu' della sua segretaria, nel silenzio e riservo della caserma, perche' l'anno successivo la cosa puo' ripetersi impunemente?



    Ho votato si all'abolizione del contante, ma non sono d'accordo che ad ogni transazione una banca privata debba guadagnarci, che ci guadagni una banca pubblica. Purtroppo non esiste una banca pubblica, a parte bancoposta che e' parzialmente pubblica per ora, mi accingo a spostare tutto quello che ho la'

  2. #72
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me invece bisogna tornare al contante e togliere tuttio dalle banche.... fanculo!!! Siamo sempre piu schiavi loro e movimentando moneta fittizzia loro continuano a guadagnarci! Al bando le banche, non il contante!

  3. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me invece bisogna tornare al contante e togliere tuttio dalle banche.... fanculo!!! Siamo sempre piu schiavi loro e movimentando moneta fittizzia loro continuano a guadagnarci! Al bando le banche, non il contante!

    O per lo meno "no" a banche private e funzionanti come delle normali imprese..."sì" invece a banche che funzionino come nell'antichità, semplici agenzie di depositi e prestiti, e STOP, senza che siano invischiate in questo o in quell'affare, o che propongano investimenti campati in aria.

  4. #74
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O per lo meno "no" a banche private e funzionanti come delle normali imprese..."sì" invece a banche che funzionino come nell'antichità, semplici agenzie di depositi e prestiti, e STOP, senza che siano invischiate in questo o in quell'affare, o che propongano investimenti campati in aria.

    Praticamente stai dicendo no a tutte le banche di adesso!

  5. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Praticamente stai dicendo no a tutte le banche di adesso!
    Infatti, e chi lo nega? Le banche sono state all'origine di questa crisi che ha iniziato a coinvolgere il mondo più o meno dal 2002-2003...e sono le uniche che hanno pagato molto meno rispetto a quanto avrebbero dovuto, a parte qualcuna che con mio sommo gaudio è fallita (come Morgan & Stanley se ben ricordo, o un paio di banche islandesi).

  6. #76
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti, e chi lo nega? Le banche sono state all'origine di questa crisi che ha iniziato a coinvolgere il mondo più o meno dal 2002-2003...e sono le uniche che hanno pagato molto meno rispetto a quanto avrebbero dovuto, a parte qualcuna che con mio sommo gaudio è fallita (come Morgan & Stanley se ben ricordo, o un paio di banche islandesi).
    Giusto! E forse qualcuno dovrebbe leggersi la storia....

    Chi sa perchè è scoppiata la seconda guerra mondiale e perchè in Germania è salito Hitler????
    Perchè ai tedeschi stavano sul cazzo gli ebrei? NO!!!

    Ma perchè la germania era sommersa da debiti con banche e altri stati per la perdita della prima guerra... gli si chiedeva sempre di piu e con gli interessi!!! Le grandi somme di denaro e molte finanziarie erano in mano ad Ebrei... e Un giorno i Tedeschi si sono svegliati con un uomo che gli ha detto che la germania non doveva pagare tutti quei debiti e che i ricchi ebrei erano una delle cause e per magia Hitler riuscì a fare quello che ha fatto!!!

    E se a comandare il popolo trai ci sarà un altro pazzoide non lamentiamoci, perchè a questo punto la gente disperata lo seguirebe!

  7. #77
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti, e chi lo nega? Le banche sono state all'origine di questa crisi che ha iniziato a coinvolgere il mondo più o meno dal 2002-2003...e sono le uniche che hanno pagato molto meno rispetto a quanto avrebbero dovuto, a parte qualcuna che con mio sommo gaudio è fallita (come Morgan & Stanley se ben ricordo, o un paio di banche islandesi).
    La Morgan Stanley è ancora viva e vegeta, ti stai confondendo con la Lehman Brothers.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:15 ----------

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non esiste una banca pubblica, a parte bancoposta che e' parzialmente pubblica per ora, mi accingo a spostare tutto quello ce ho la'
    Esiste la banca etica, e non è utopia per quelli che la vorrebbero. Ho sentito che qualcuna è in Finlandia.

  8. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gordon_Gekko Visualizza il messaggio
    La Morgan Stanley è ancora viva e vegeta, ti stai confondendo con la Lehman Brothers.
    Vero, Lehman Brothers Il concetto rimane comunque valido: sommo gaudio

  9. #79
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me invece bisogna tornare al contante e togliere tuttio dalle banche.... fanculo!!! Siamo sempre piu schiavi loro e movimentando moneta fittizzia loro continuano a guadagnarci! Al bando le banche, non il contante!
    Sono sicuro che tu non usi carte di credito, bancomat o altro..vero?

  10. #80
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che tu non usi carte di credito, bancomat o altro..vero?
    No, di solito passamontagna e pistola giocattolo!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siate cattivi.. (ma nn troppo)
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2012, 16:02
  2. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 13:58
  3. Quanto costa?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:10
  4. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 23:18
  5. ki troppo vuole....
    Da *Angel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 21:11