Adesso è appurato, Monti odia i vecchi, anche se stanno all'ospizio ma hanno una casa li tassa, gli diminuisce la pensione, sa che non riusciranno ad utilizzare le carte di credito e che quindi periranno presto grazie a tutte le sue genialate.
Forse non ha capito che la razza da eliminare non sono povera gente onesta, ma quelle sanguisughe di cui fa parte!
Non so se l'avevo rimarcato in passato, nei post precedenti:
Già ora, con la cosiddetta...
...quando paghi somme inferiori a (mi pare) 40 euro non devi battere il codice PIN, ovvero strisci la tessera e basta. Me ne sono accorto l'altro giorno quando ho fatto la spesa. Ora, mi spiegate che differenza c'è se prendo i soldi dal bancomat e li passo fruscianti dalla mia mano a quella del barrista per pagare il caffè, oppure vado al bancomat e trasferisco gli stessi 250 euro nella mia tesserina postepay (o altro) ricaricabile, poi striscio la tessera per pagargli l'euro dovuto?
Anche qui: che non ci sia differenza non lo capisce solo chi non lo vuole capire...
Bah intanto, nonostante tutto, il 90% delle transazioni avviene ancora in contanti.
La strada è ancora MOOOOOOOOOLTO lunga..
ahhaahah voglio diventare maestro nell'uppare i topic più noiosi e di cui non fotte niente a nessuno!!
no, ho letto un trafiletto e mi è venuto in mente.
haha eccolo, trovato, non sto dando i numeri!
L'Italia è ancora il Paese del denaro contante. Il 90% delle transazioni avviene così - Il Sole 24 ORE
Eh magari, non dirlo a me che brucerei tutta questa cartaccia anche oggi.
Assolutamente d'accordo.. basta sti cazzo di soldi contanti.. bancomat!
Finchè il sistema che ruota attorno alle transazioni elettroniche non verrà PROFONDAMENTE riformato, finchè potrò onestamente continuerò ad usare i contanti...non mi va di ingrassare ulteriormente istituzioni rette da quegli stessi bastardi che hanno scatenato la crisi...(le banche italiane meno di altre, è vero, ma stanno comunque contribuendo oggi ad affossarci ancora di più, prendendo in prestito denaro dalla BCE a tasso agevolatissimo e sfruttandolo unicamente per ri-sistemarsi i bilanci).
Se i black bloc volessero finalmente fare qualcosa di utile nella loro vita, allora che sfondassero le vetrine delle banche invece delle normali auto private o delle vetrine dei supermercati e dei McDonald's...sempre se proprio vogliono rompere qualcosa oltre che i coglioni.