ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 117
Like Tree28Mi piace

Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    E' messo male. Ma veramente, veramente, veramente male.



    Foto Il Milan Club ai tifosi: "Votate Berlusconi" - 1 di 2 - Repubblica.it
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    il dato che piu mi interessa di queste elezioni è l'affermazione dei grilloni i quali, ignorati da tutti i media, sono diventati il terzo o quarto partitodi tutto il resto, siceramente, mi interessa fino ad un certo puntotanto, vinca il pdl, o vinca il pd, in ogni caso saranno inceneritori, cemento, opere inutili a prezzi gonfiati, ecc. vadano tutti in quel posto, e facciamo tutti le nostre battaglie senza guardare in faccia a nessuno

  4. #33
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    @Zeitgeist : Tu sei di Napoli e puoi sicuramente cogliere meglio gli umori della gente. C'è qualche possibilità che vinca De Magistris al ballottaggio ?

  5. #34
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Zeitgeist : Tu sei di Napoli e puoi sicuramente cogliere meglio gli umori della gente. C'è qualche possibilità che vinca De Magistris al ballottaggio ?
    tutto dipende da i due grandi manovratori della Campania, Bassolino per il pd e Cosentino per il pdl

  6. #35
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    tutto dipende da i due grandi manovratori della Campania, Bassolino per il pd e Cosentino per il pdl
    Questo lo immaginavo, vorrei capire quali sono le sensazioni della città. Immagino che Bassolino si turi il naso e appoggi De Magistris per poi riscuotere a momento debito.

  7. #36
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Questo lo immaginavo, vorrei capire quali sono le sensazioni della città. Immagino che Bassolino si turi il naso e appoggi De Magistris per poi riscuotere a momento debito.
    Non funziona così, perché De Magistris ha rinunciato all'apparentamento.

    E' una mossa rischiosa ma intelligente, perché è consapevole che gran parte dei giovani elettori del PD voteranno lui anziché il cosentinano Lettieri. C'è da valutare anche un altro aspetto, credo. A Napoli è andato a votare solo il 60% degli aventi diritto. Manca un 10% di scarto rispetto il livello nazionale. C'è però una parte di questo elettorato che verrà sicuramente comprato (a 50€) dalla camorra -che chiaramente vuole Lettieri-.

  8. #37
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non funziona così, perché De Magistris ha rinunciato all'apparentamento.

    E' una mossa rischiosa ma intelligente, perché è consapevole che gran parte dei giovani elettori del PD voteranno lui anziché il cosentinano Lettieri. C'è da valutare anche un altro aspetto, credo. A Napoli è andato a votare solo il 60% degli aventi diritto. Manca un 10% di scarto rispetto il livello nazionale. C'è però una parte di questo elettorato che verrà sicuramente comprato (a 50€) dalla camorra -che chiaramente vuole Lettieri-.
    Tutto quello che scrivi è però,ma penso che un margine di vittoria ci sia ancora per De Magistris.

    un pò di voti verranno pilotati, ma la stragrande maggioranza dei napoletani esprimerà un voto libero

  9. #38
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    è incredibile quanto faccia pena la Moratti, per accaparrarsi più voti possibile adesso promette di togliere l'ecopass per i residenti, con tutte queste promesse finirà che vince lei per davvero.

  10. #39
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non funziona così, perché De Magistris ha rinunciato all'apparentamento.

    E' una mossa rischiosa ma intelligente, perché è consapevole che gran parte dei giovani elettori del PD voteranno lui anziché il cosentinano Lettieri. C'è da valutare anche un altro aspetto, credo. A Napoli è andato a votare solo il 60% degli aventi diritto. Manca un 10% di scarto rispetto il livello nazionale. C'è però una parte di questo elettorato che verrà sicuramente comprato (a 50€) dalla camorra -che chiaramente vuole Lettieri-.
    Escludi categoricamente la possibilità che De Magistris accetti un aiuto da Bassolino per vincere ?

  11. #40
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Escludi categoricamente la possibilità che De Magistris accetti un aiuto da Bassolino per vincere ?
    Assolutamente sì. De Magistris ha fatto l'intera campagna elettorale contro il PD campano e contro i cosentiniani. D'altronde lo ha anche ribadito ieri a Sky che NESSUNA delle personalità vicine a Bassolino farà parte del suo staff.

    De Magistris nessuno lo voleva, infatti la sua candidatura è nata contro tutti. Adesso il PD lo vorrebbe sostenere. Belli càzzi.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tasse comunali
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/12/2009, 11:25
  2. Comunali, il Pd conquista Trento
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 19:55
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Portici, 36 dipendenti comunali arrestati per assenteismo
    Da Wittmann nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 8:17
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53