E' messo male. Ma veramente, veramente, veramente male.
Foto Il Milan Club ai tifosi: "Votate Berlusconi" - 1 di 2 - Repubblica.it
E' messo male. Ma veramente, veramente, veramente male.
Foto Il Milan Club ai tifosi: "Votate Berlusconi" - 1 di 2 - Repubblica.it
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il dato che piu mi interessa di queste elezioni è l'affermazione dei grilloni i quali, ignorati da tutti i media, sono diventati il terzo o quarto partitodi tutto il resto, siceramente, mi interessa fino ad un certo puntotanto, vinca il pdl, o vinca il pd, in ogni caso saranno inceneritori, cemento, opere inutili a prezzi gonfiati, ecc. vadano tutti in quel posto, e facciamo tutti le nostre battaglie senza guardare in faccia a nessuno
@Zeitgeist : Tu sei di Napoli e puoi sicuramente cogliere meglio gli umori della gente. C'è qualche possibilità che vinca De Magistris al ballottaggio ?
Non funziona così, perché De Magistris ha rinunciato all'apparentamento.
E' una mossa rischiosa ma intelligente, perché è consapevole che gran parte dei giovani elettori del PD voteranno lui anziché il cosentinano Lettieri. C'è da valutare anche un altro aspetto, credo. A Napoli è andato a votare solo il 60% degli aventi diritto. Manca un 10% di scarto rispetto il livello nazionale. C'è però una parte di questo elettorato che verrà sicuramente comprato (a 50€) dalla camorra -che chiaramente vuole Lettieri-.
è incredibile quanto faccia pena la Moratti, per accaparrarsi più voti possibile adesso promette di togliere l'ecopass per i residenti, con tutte queste promesse finirà che vince lei per davvero.
Assolutamente sì. De Magistris ha fatto l'intera campagna elettorale contro il PD campano e contro i cosentiniani. D'altronde lo ha anche ribadito ieri a Sky che NESSUNA delle personalità vicine a Bassolino farà parte del suo staff.
De Magistris nessuno lo voleva, infatti la sua candidatura è nata contro tutti. Adesso il PD lo vorrebbe sostenere. Belli càzzi.