ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 117
Like Tree28Mi piace

Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    M5S 4mila euro di colletta per le spese elettorali e un'ora fa era al 10 % circa
    Quanto ti amo quando sostieni il M5S.


  2. # ADS
     

  3. #12
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    In generale, oggi ho visto solo tg la7, e un po' ovunque sta "perdendo"... insomma, prevedibile...
    in generale no, sondaggi/bookmaker a seconda della zona davano stra vincenti pdl e lega, soprattutto a Milano, che ormai è una gamba spezzata per Berlusconi.

  4. #13
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    M5S 4mila euro di colletta per le spese elettorali e un'ora fa era al 10 % circa
    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Quanto ti amo quando sostieni il M5S.
    e dove lo mettiamo l'11% a Rimini?

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilPiace Visualizza il messaggio
    Bologna è la storica caposalda della sinistra, la cosa che mi fa scena è che Grillo prenda così tanto visto che è una persona che fa molta scena ma niente di più.. in quanto a Milano non ci spererei che la destra esca, fino all'ultimo non si può scommettere secondo me
    Cosa sai del M5S? No dimmi, seriamente.

    Conosci Favia e Bugani?

    ...4 mila euro di colletta per la campagna elettorale, rifiuto dei finanziamenti pubblici, abbassamento degli stipendi alla Regione a 2000 euro, trasparenza nei Consigli attraverso webcam in streaming, tutte persone laureate e senza precedenti penali.

    Pulitevi la bocca prima di parlare di un Movimento che vuole cambiare la politica e la cultura italiana.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    in generale no, sondaggi/bookmaker a seconda della zona davano stra vincenti pdl e lega, soprattutto a Milano, che ormai è una gamba spezzata per Berlusconi.
    No, io mi riferivo a quello che mi aspettavo io.

    Non ho seguito le previsioni negli ultimi giorni (simpatiche uscite di Tremonti a parte...)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    io ve la butto lì, ma tanto molto probabilmente ne sentirete parlare a tutti i tg: a Salerno, il sindaco uscente è stato rieletto con circa il 75% dei voti!
    per essere un capoluogo di provincia sono numeri esorbitanti...ma significativi di quanto di buono ha fatto nel corso dei lustri (basti pensare solo che è tra le prime città in Italia x raccolta differenziata!).

    il sindaco è di centro-sinistra, anche se è conosciuto come "lo sceriffo" e nella campagna elettorale è stato denominato "il duce"!
    poco importa!
    quello che conta è che adesso inizia il suo 4° mandato...e noi di Salerno non possiamo fare altro che esserne FIERI!

  8. #17
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Che vergogna sti sardi... fanno cose positive per il nucleare, poi votano un sindaco del PDL che si presenta ai sardi salutando come faceva il Duce. Allucinante. Che schifo!!!

  9. #18
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Senz'altro solo il ballottaggio potrà delucidare completamente, ma la situazione è oggettivamente incredibile, non solo la Moratti è sotto al 50% ma è dietro a Pisapia, neanche il comunista più radicale si sarebbe aspettato un risultato simile; chiunque dava vittoriosa la Moratti.
    Un risultato del genere è francamente inaspettato, non l'avrei mai immaginato ma vivendo a Milano da un anno e mezzo ho notato, soprattutto negli ultimi 2 mesi, che Moratti e il PdL fossero molto meno convinti di quanto non volessero far credere. Vedo che anche tu abiti a Milano e credo che tanti milanesi abbiano notato la ""frenesia"" della campagna elettorale del sindaco uscente. Il solo fatto di aver creato un canale televisivo (Milano2015) per trasmettere 24/7 le imprese della prode Brichetto Arnaboldi mi aveva fatto pensare a una certa paura. Gli autogol di Lassini e Moratti hanno peggiorato la situazione ma i risultati di ieri hanno superato tutte le loro peggiori aspettative.
    Sono felicissimo anche dello scarso risultato della Lega (-7% a Milano rispetto alle regionali è un dato pessimo) nonostante i vertici padani cerchino di far passare l'idea di essere i vincitori di queste elezioni.

    Ieri mentre lavoravo ascoltavo i risultati elettorali, quando ho sentito ""boom del M5S a Bologna"" ho drizzato le antenne ma quando ho sentito le percentuali ho fatto un balzo sulla sedia e se avessi avuto a disposizione una bottiglia di champagne avrei festeggiato stile podio F1. In culo gli ""accattoni"" del terzo polo che hanno preso sempre meno del M5S e che hanno fallito ovunque tranne che a Napoli.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il movimento di Grillo è andato molto bene anche a Novara
    Comune di NOVARA (NOVARA) - Elezioni Comunali del 15 - 16 maggio 2011 - Ministero dell'Interno

    In molti comuni, poi, ha superato anche Futuro e Liberta e/o l'Unione di Centro, e di questo godo

    Riguardo al calo del PdL, non saprei dire se sia un riflesso dell'andamento nazionale oppure se c'è una sfiducia rivolta SPECIFICATAMENTE ai vertici locali, da me non si è neanche votato.

  11. #20
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    godo

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tasse comunali
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/12/2009, 11:25
  2. Comunali, il Pd conquista Trento
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 19:55
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Portici, 36 dipendenti comunali arrestati per assenteismo
    Da Wittmann nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 8:17
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53