Ballottaggio a Cagliari
Ballottaggio a Cagliari
Ciliegina sulla torta sarebbe l'ottimo Montezuma che lancia il suo partitino, invece di scendere in campo, scende in pista e porta via a Mister B. tutto l'elettorato di centro-destra. Onestamente è ora che nella penisola dove sono accampati gli Italiani compaia qualcosa di simile ai conservatori inglesi, ai gollisti francesi o la CDU tedesca. Berlusconi e la sua mossa nel '94 ha messo in naftalina il paese per 17 anni. Ma era da comprenderlo, lui vive di concessioni pubbliche: vi immaginate che fine avrebbe fatto se avessero dato licenze televisive ad altri 3-4 gruppi? Il valore di un'azione Mediaset da 10 sarebbe arrivato ad 1.
Sono indignato per il fatto che nessuno di voi abbia ancora parlato della schiacciante vittoria del pdl a Campobasso, centro cruciale della politica itali.. europ.. mond.. UNIVERSALE.
Milano, Berlusconi dixit: primo turno o sarà il mio funerale - Tg24 - Sky.it
quanto sto godendo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Una netta diminuzione del pdl era scontata: la posizione del berluska è ormai indifendibile anche per i più strenui sostenitori..sommata alla serie di scandali e vicende giudiziarie che hanno occupato la cronaca negli ultimi 18 mesi, finchè rimane trascinerà al ribasso il pdl senza scampo, salvo clamorosi (ma non impossibili) autogol del centrosinistra.
Non capisco infatti questa "sorpresa" nel pdl per i risultati, anche a milano..un ballottaggio era più che probabile, l'avevano confermato anche i sondaggi..non mi aspettavo che ci arrivassero col candidato del centrosx in vantaggio, quello no.
Bologna era scontata, emilia romagna e toscana sono le zone più "rosse" d'italia, non potevano perdere..
Napoli invece mi ha lasciato molto perplesso: con i risultati di decenni di governo della città di centro sinistra sotto gli occhi (e il naso) di tutti, mi aspettavo una vittoria del centrodx..probabilmente l'effetto berluska a livello nazionale ha tirato giù anche il candidato locale (che peraltro non conosco).
Certo che, come sempre, fanno scompisciare dalle risate i commenti post-elezioni..il pdl: un sostanziale pareggio (incredibile, visto che rischiano di perdere milano), il pd: una vittoria incredibile (******, per un ballottaggio in una città e la riconferma in qualche altra già governata!?).
Ma in Italia si sa che le elezioni praticamente le vincono tutti
è anche un bene che a Napoli ci sia De Magistris al ballottaggio sperando che vinca e non il disastroso centrosinistra che da Bassolino a Iervolino ha solo gestito il tutto con malaffare e compromesso...quindi forza Luigi!
Berlusconi ci tiene a precisare che "con Pisapia si consegna Milano nelle mani dei centri sociali".
La cosa che mi viene da pensare è che devo essermi perso il duro attacco ad Alemanno quando ha dato (e continua a dare) patrocinio ed aiuto a Casapound.
www.salernonotizie.it
Vicienzo for President...GO GO GO!!!
Supergiovane ha messo in atto la sua specialità affrontando cn grinta e simpatica verve quella matusa governativa della Moratti .... ora speriamo in bene x il ballottaggio .... cmq Supergiovane in consiglio comunale a Milano è 1 figata