Lo so che non è colpa VOSTRA, ci mancherebbe, non siamo mica noi a scrivere sui giornali
Notavo però che il controllo mediatico non è solo e soltanto ad uso e consumo di Berlusconi...sicuramente una parte sì, ma dire che è praticamente il 100% non mi sembra rispondente alla realtà...non lo era prima e non lo è manco oggi.

LinkBack URL
About LinkBacks

), quindi non stai parlando con un fanatico o santificatore berlusconiano...ma solo con uno che vede anche altri casi "strani" oltre quello di Berlusca...per quanto non mi dispiaccia affatto per la morte di uno spacciatore (il trans alla fin fine era innocente, per quanto io li porti sui coglioni), rimane il fatto che per l'appunto in concomitanza con il caso-Marrazzo ci sono stati anche due morti ed una strana organizzazione interna a quel commissariato di polizia (non mi ricordo esattamente quale)...e forse varrebbe la pena di parlare un pochino anche di quello, oltre che del fatto che Berlusca si tromba tre-quattro squillo che penso che qualunque uomo sano di mente al suo posto si sarebbe fatto più che volentieri, ad averne avuto la stessa possibilità...